Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
alfolle92
view post Posted on 31/5/2008, 21:47




dentro fuori..ai lati..
emo è musica, e non usciamocene con le frasi: sono emo da poco, ma sento di esserlo sempre stato.. ho l'emo dentro, perchè a meno che non si ha un iPod dentro l'intestino, lo vedo un po' difficile.
perchè non entra in testa che l'emo è musica e basta, dalla quale, lo ammetto, ne nasce un pensiero e una filosofia (come è normale che accada).. ma non diciamo cagate del tipo: un emo è gentile, un emo è altruista, un emo soffre, perchè giuro che sputo in un occhio a qualcuno. Bene.. mi sono sfogato xD
 
Top
xXx•PiNk.SwEeT.PillOlAh•xXx
view post Posted on 31/5/2008, 22:19




o.O
Ecco un altro uomo che amo.
Sto cominciando anche io a pensarla così...
Vai assiooo xDxD
 
Top
alfolle92
view post Posted on 4/6/2008, 15:47




grazie grazie..
piki ma quanti nick hai cambiato? xD
 
Top
xXx•PiNk.SwEeT.PillOlAh•xXx
view post Posted on 4/6/2008, 16:22




4 o 5.. *sisi*
xD
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 4/6/2008, 17:05




bravo folle..io sono convinto che l'emo e un genere musicale..punto e basta e che come alcuni generi musicali poi si e formato anche un modo di vestirsi..al fatto l'essere emo e una teoria filosofica, beh quello non lo condivido quasi per niente...
 
Top
alfolle92
view post Posted on 7/6/2008, 19:47




no.. beh
è ovvio che da tutto si sviluppa tutto.
chi ascoltava l'emo si vestiva come i suoi cantanti preferiti, facendo nascere la moda..
però è anche vero che quando leggi il tetso di una canzone emo, approvi anche quello, e facendolo stai dicendo che la pensi allo stesso modo. Non so se mi sono spiegato
 
Top
†*•°Revenga~Vampire°•*†
view post Posted on 11/6/2008, 09:13




Go Assio GOOOOOOOOOOOOOOO!

Ringraziate il sottoscritto per aver aperto il topic ù.ù
 
Top
~ MissCullen
view post Posted on 11/6/2008, 10:59




CITAZIONE
ma io infatti non critico te..critico solo quelli che ascoltano i tokio hotel credendo che siano emo..quando in realtà non lo sono..

e non conoscono neanche gli escape the fate -.-"

vorrei picchiarle certe bimbe nane #_#

Ciao *147*
Io ascolto i Tokio Hotel, non credendo che siano emo. Non lo sono infatti.
Mi sentivo in dovere di risponderti perchè nell'ultimo post hai detto
"scommetto che chi ascolta come un pazzo i tokio hotel non conosce nemmeno uno dei gruppi citati lì sopra..."
Ciao sono una di quelle che li ascolta u.u
E poi SO chi sono gli Escape the Fate
E sono anche nana U______U
Ben ho finito il mio Post lunghissimo.
P.S: Mi definisco Emo, non perchè ascolto i Tokio Hotel. Ciao Forum.
 
Top
†*•°Revenga~Vampire°•*†
view post Posted on 11/6/2008, 11:05




Grinny te l'ho già spiegato su msn come stanno le cose...io non mi riferivo solamente a te..tu sei l'eccezione..e menomale che ci sono le eccezioni..
ti ho fatto anche l'esempio di quella poser con cui abbiamo chattato io tu e assio...che si credeva figa e emo perchè ascoltava tokio hotel e avril...
io non sopporto le persone come LEI non come TE...
io ti conosco e so come sei...e non ti paragono a gente del genere...
cmq non sei nana -.-
 
Top
~ MissCullen
view post Posted on 11/6/2008, 11:34




si lo sono u.u
w l'anarchia _huhu
 
Top
†*•°Revenga~Vampire°•*†
view post Posted on 11/6/2008, 15:42




Assiooooooo noi due abbiamo l'ipod nell'intestino xD
 
Top
xXx•PiNk.SwEeT.PillOlAh•xXx
view post Posted on 11/6/2008, 18:17




Ommioddeobenedettissimo.
 
Top
pallinaL
view post Posted on 16/6/2008, 11:41




io ascolto i tokio hotel...mi piacciopno moltissimo..ma sono d'accordo con te...loro non sono emo...
 
Top
alfolle92
view post Posted on 26/6/2008, 19:31




ahahahah.. si oddio valentina l'anarchica XD
spiego -_-
io dommolo e gri abbiamo conosciuto sta tizia le cui uniche frasi erano
sono poser
mi taglio per amore
W avril lavigne (lafogna,lacagna,lalagna,lavagna)(però in effetti è brava xD)
i tokiuzzi hotel e avril sono emo
e poi il tormentone dell'anno: ANARCHIA FOREVER (preciso che alla domanda "cosa è l'anarchia" non ha risposto)
ok basta non interessava a nessuno

comunque si, quoto ancora una volta dommolo, in tutti i suoi post, compreso quello dell'Ipod nell'intestino xD


ah comunque gri.. il tuo profilo dei forum è sopportabile: almeno nell'avatar con hai una foto """"""""sexy"""""""(le 7 virgolette sono d'obbligo) di billuzzo e tomuzzo *-*
<_<
 
Top
.LipS_Like_MorpHine.
view post Posted on 26/6/2008, 22:15




CITAZIONE (†*•°Revenga~Vampire°•*† @ 25/4/2008, 21:17)
LEGGETE TUTTO SE CI TENETE ù.ù :


Allora, ho molte cose da dire....

Innanzitutto chiedo scusa agli amministratori del forum perchè penso che un topic simile sia stato già aperto ma è stato abbandonato...quindi volevo riscriverlo perchè veramente ne sento l'esigenza -_-

Allora parliamo di un gruppo diventato famoso negli ultimi anni ed è diventato il gruppo idolo di molte ragazze (o anche ragazzi) i Tokio Hotel.
Fin qui, tutto apposto, sono diventati famosi ma c'è una cosa che non sopporto:

Innanzitutto non ho aperto questa discussione per criticare il cantante per come si veste o perchè si trucca perchè a me non importa della sua vita, io non giudico il suo modo di vivere, o non giudico se sembra una femmina o no...sinceramente lo lascio vivere e non lo tocco...

Ma c'è una cosa che mi fa imbestialire: le ragazze o ragazzi che credono che i Tokio Hotel siano EMO oppure che le ragazze o ragazzi credano di essere EMO ascoltandoli...

Ma dove è andato a finire il vero significato di EMO inteso come musica? ci siamo mica dimenticati che Emo prima di essere stile di vita o emozione è prima di tutto M U S I C A ? la VERA musica emo, quella dei Funeral for a friend, quella dei Yellowcard, quella degli Embrace, e tutti i veri gruppi E M O...scommetto che chi ascolta come un pazzo i tokio hotel non conosce nemmeno uno dei gruppi citati lì sopra...

E' come che un rapper che non ascolta eminem ma si ascolta gigi d'alessio si crede un vero rapper...

Insomma, vi prego, smettiamola, se vi credete emo solo perchè ascoltate i tokio hotel...vi prego non mettete piede in questo forum, fatelo per VOI STESSE/I

ovviamente è un invito non un'imposizione, perchè questo è un forum EMO e i tokio hotel non sono EMO

Bene volevo solo sfogarmi un po'...mi sento meglio ^_^

.....................Ci sposiamo?
image
 
Top
32 replies since 25/4/2008, 20:17   529 views
  Share