......FORUM ANTI-EMO......, date un'occhiata...è davvero triste...

« Older   Newer »
  Share  
Galiriel
view post Posted on 2/10/2008, 15:07




che skifo..........ma perchè devono rompere le balle? ma che si faccaino gli affari loro....
 
Top
_CCCP_
view post Posted on 11/10/2008, 13:58




CITAZIONE (giulia_to_mars @ 23/7/2008, 22:38)
ma lasciateli perde...fanno questo solo perche loro nn sn un emerito ca**o, ma fategli ascolta quello skifo di house, un giorno capiranno che quella e tutta merda

Ma giusto per capire.

Chi rivendica l'infondatezza del movimento emo deve essere considerato necessariamente un truzzettone?

E poi avete ragione,non occorre aprire forum..meglio aprire le vostre testoline..così come accade in Spagna :)
 
Top
Joker_HarleyQuinn
view post Posted on 24/6/2009, 18:23




noi non abbiamo nulla contro gli emo, noi amiamo gli emo come un micio ama il sorcio, amiamo queste produzioni della società. come fai ad odiare il tuo gioco preferito,che da un lato cerca d'apparire semrpe più bello per sentirsi sicuro, mentre quando è nel vicolo con le spalle contro il muro trema come foglie arse al sole..
 
Top
bimba_kella
view post Posted on 1/7/2009, 17:52




secondo me non bisogna criticare se non si vuole essere criticati XDXD
 
Top
HM™
view post Posted on 1/10/2009, 20:28




Oddio che schifo ragà.. cioè immagino quanto si ci sn impegnati a fare sto blog! anche il gioco "ammazza l'emo"! che schifo che schifo che schifo.. comunque l'unica cosa che ho capito è che quello che ha fatto questo blog è un grandissimo sfigato. immagina quanto tempo c'ha messo a creare tutto solo x insultarci invece di vivere la sua vita!
MI FAI PENA!
 
Top
aki_tronik
view post Posted on 13/10/2009, 03:09




e ke cavolo ora basta devono finirla di darci contro in tutto mi sono veramente rotto le palle. gia' ke una persona apre uno space x dar contro uno stile di musica x alcuni di vita e' abominevole ed in piu' ha anke la faccia tosta di nascondersi dietro ad un pc scrivendo cazzate sulle sue generalita' non ha nemmeno le palle di uscire allo scoperto e' una persona immatura senza arte ne parte se devo mandare a quel paese una persona faccio vedere chi sono anke se sono dietro ad uno schermo chi si nasconde lo fa' x paura mi chiedo kome un network kome myspace lasci aperto una pagina simile in quanto nelle normative c'e' pure scritto ke se una persona apre uno space x promuovere la sua propaganda in questo caso razziale contro uno stile di musica kon insulti ecc........la pagina verra' chiusa...........e mi chiedo xke' allora la sciano aperta c...o non ne posso piu'. io ho una grandissima idea promuovere il nostro stile musicale di vita e del nostro modo di vestirsi kon dei video dove spieghiamo chi siamo veramente anke xke ho tanti contatti kon amici importanti tutto lecito ovviamente in modo che tutto il network e non solo viene a conoscenza ke non siamo depressi non ci tagliamo e non siamo dei relitti della societa'..............................xke non parlano di loro alllora ke vanno nelle discoteche si ubriacano prendono pastiglie e quando ci scappa il morto hanno il coraggio di dire poverino era un bravo ragazzo! se lo era non prendeva pastiglie e non moriva c...o! chi e' kon me mi segua apriro' un topic in questa sezione x avere l'appoggio di tutti x questa iniziativa grazie a tutti carissimi amici
 
Top
Il Minchione Di Capital City
view post Posted on 8/12/2009, 15:17




non è solo un problema che riguarda l'emo..
vi siete mai chiesti perchè molta gente odia le persone omosessuali?o perchè molta gente è razzista?
solitamente le "minoranze"sono sempre vittima di soprusi da parte di bifolchi allocchi con la capacità intellettiva di un babbuino...durante l'arco della mia esistenza mi sono reso conto che le persone stupide e ignoranti sono anche quelle che gestiscono tutto,e sono anche in maggioranza...
la diversità sotto i loro occhi per un motivo o per un altro risulta fastidiosa...
non sanno vedere le sfaccettature del mondo e della gente...la loro è una visione del mondo stagnante è bloccata...
fottuti schiavi del conformismo
 
Top
21 replies since 8/5/2008, 20:49   297 views
  Share