nuove sezioni

« Older   Newer »
  Share  
emo kill die
view post Posted on 5/3/2008, 08:06




salve ^_^ ok siamo emo ognuno nel suo modo particolare e speciale si dimostrarlo ma essendo ane persone normali facciamo cose normali e qui il punto, voglio aggiungere nuove sezioni dove possiamo parlare di tante altre cose aspetto vostre risposte ciau 3>
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 5/3/2008, 14:50




Si avevo pensato anche io a questa cosa ma non sapevo se vi andava bene xD ! comunque per me va bene e se vuoi una mano fammi sapere ;)
 
Top
emo kill die
view post Posted on 7/3/2008, 16:33




bè piu ke mano penso ke ci vorrebbe di interesse comune quindi non saprei tu cosa avevi pensato e poi mi raccamando qualsiasi cosa sia diciamola non teniamoci le cose per noi^^
 
Top
alfolle92
view post Posted on 8/3/2008, 16:43




sarebbe una bella idea
 
Top
strange91
view post Posted on 16/3/2008, 15:06




bello bello,sono xfettamente d'accordo,così anke io ke non sono emo mi posso sentire un pò più a casa... ^_^
 
Top
emo kill die
view post Posted on 18/3/2008, 02:27




si ma interesserebbe sapere le vostre idee per le sezioni sopratutto su il riguardo di esse
 
Top
alfolle92
view post Posted on 24/3/2008, 23:24




allora??? queste sezioni le fate si o no??
io continuo a pensare che siano una bella idea.. come avete detto gli emo sono prima di tutto persone...quindi penso che sia corretto dare uno spazio al resto della nostra vita... XD però mi raccomando fatele ;)
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 24/3/2008, 23:27




konkordo!
 
Top
emo kill die
view post Posted on 30/3/2008, 13:15




si ma di cosa le facciamo le nuove sezioni? lol
 
Top
xxx.3moNitina.xxx
view post Posted on 30/3/2008, 13:30




la sezione Off-intelligent ... xd o comunemente conosciuta come sezione Off-topic .. cosi che ank i nn emo possono dire la loro su tante altro cose non 3m0! ICHIGO94 non è mai morta ahahahah xd !!!
 
Top
†~Dark~chemical•vampire™†
view post Posted on 30/3/2008, 21:26




uhm...possiamo fare una sezione dove ci sfoghiamo e tiriamo fuori i nostri problemi cosìcchè qlk1 ci risponda e ci aiuti ad affrontare determinate difficoltà...
bho è un'idea stupida la prima ke mi è venuta in mente..

oppure potremmo creare una sezione che faccia da specie di "diario" dove chi vuole può raccontare la propria giornata...
 
Top
xxx.3moNitina.xxx
view post Posted on 30/3/2008, 21:36




quella del diario mi piace ... però quella prima ci sono già le sezioni apposite ... tipo amore ... cose del genere ... li c'è lo sfogo totale ... :) ... aspettiamo gli Admin <3
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 30/3/2008, 22:27




CITAZIONE
uhm...possiamo fare una sezione dove ci sfoghiamo e tiriamo fuori i nostri problemi cosìcchè qlk1 ci risponda e ci aiuti ad affrontare determinate difficoltà...
bho è un'idea stupida la prima ke mi è venuta in mente..

oppure potremmo creare una sezione che faccia da specie di "diario" dove chi vuole può raccontare la propria giornata...

Si anche a me piace come idea..ora vedo cosa ne pensa tank e caso mai aggiungiamo una nuova sezione xD
 
Top
†~Dark~chemical•vampire™†
view post Posted on 31/3/2008, 18:05




grazie :D non so come mi sono venute xD
 
Top
emo kill die
view post Posted on 9/4/2008, 19:04




pensando ke la maggior parte di noi utenti va ancora a scuola pensavo a una sezione apposita dal nome scuola dove si puo scrivere di ogni tipo di problemi scolastici ke uno ha e con l aiuto di tutti risolverli ke ne pensate?
 
Top
20 replies since 5/3/2008, 08:06   120 views
  Share