Creamo boy fatti un po' i cazzi tuoi...pensa x te!, Ognuno sceglie il proprio stile di vita! E qui la cogliona nn sn io...ma tu!

« Older   Newer »
  Share  
alfolle92
view post Posted on 30/8/2008, 13:17




bonii state boniii xD
comunque mi vedo costretto a dare ragione o tutti coloro che hanno affermato queste cose
1_l'emo è musica, B A S T A
2_non esiste lo stile di vita emo, ognuno ha il suo u_u
3_è letteralmente impossibile avere l'emo dentro, o essere mo da piccoli, o altre cazzate varie -.-
4_un emo non è depresso, non è dolce, non è altruista.. e qualsiasi altra cazzata che certa gente afferma sugli emo..
5_ no non c'è un punto cinque ._.
detto questo, spero che tutti prima o poi lo capiscano, perchè sinceramente è stressante guardarsi intorno e trovare genet che si dichiara emo solo perchè ha un ciuffo ed è triste..
anche io all'inizio ero un pimpominchia che andava in giro a dire emo is love XD, per mia fortuna quei giorni sono passati, fortunatamente _._
 
Top
innamorata97
view post Posted on 30/8/2008, 13:44




tu hai ragione ma x tnt xsn emo e' anke uno stile di vita... e cmq e' assolutamente vero ke emo nn e' solo il ciuffo o i capelli colorati o essere triste...(nn ho mai dtt il contrario)!!! xo' scusa ma secondo me emo nn e' solo musika...ok deriva da emocore... ma almeno SECONDO ME nn e' solo musika e x carita' nn e' neanke una moda!!!
 
Top
Dio Sofficino.
view post Posted on 30/8/2008, 13:46




CITAZIONE (alfolle92 @ 30/8/2008, 14:17)
bonii state boniii xD
comunque mi vedo costretto a dare ragione o tutti coloro che hanno affermato queste cose
1_l'emo è musica, B A S T A
2_non esiste lo stile di vita emo, ognuno ha il suo u_u
3_è letteralmente impossibile avere l'emo dentro, o essere mo da piccoli, o altre cazzate varie -.-
4_un emo non è depresso, non è dolce, non è altruista.. e qualsiasi altra cazzata che certa gente afferma sugli emo..
5_ no non c'è un punto cinque ._.
detto questo, spero che tutti prima o poi lo capiscano, perchè sinceramente è stressante guardarsi intorno e trovare genet che si dichiara emo solo perchè ha un ciuffo ed è triste..
anche io all'inizio ero un pimpominchia che andava in giro a dire emo is love XD, per mia fortuna quei giorni sono passati, fortunatamente _._

Mi illumino d'immenso.
<3








XD


E cos'è allora innamorata97?
 
Top
alfolle92
view post Posted on 30/8/2008, 13:56




CITAZIONE (innamorata97 @ 30/8/2008, 14:44)
tu hai ragione ma x tnt xsn emo e' anke uno stile di vita... e cmq e' assolutamente vero ke emo nn e' solo il ciuffo o i capelli colorati o essere triste...(nn ho mai dtt il contrario)!!! xo' scusa ma secondo me emo nn e' solo musika...ok deriva da emocore... ma almeno SECONDO ME nn e' solo musika e x carita' nn e' neanke una moda!!!

allora dimmi qual è lo stile di vita di un emo


non vedo ancora una risposta...
 
Top
xXxMoshiToshixXx
view post Posted on 30/8/2008, 14:13




CITAZIONE
Moshi <3

Dio <3
Comunque si,anche io vorrei capirlo,cara innamorata emo deriva da emotional harcore.
 
Top
alfolle92
view post Posted on 30/8/2008, 14:21




na ma il bello è che dicono che emo è uno stile di vita, e io vorrei tanto capire qualc'è lo stile di vita emo..
perchè quasi non ci dormo la notte o.O
 
Top
innamorata97
view post Posted on 30/8/2008, 14:50




io ho dtt ke emo e' uno stile di vita xke me lo ha dtt la mia migliore amika, io nn sn emo e quindi nn capisco mlt!!! :unsure: :cry: la mia migliore amika sembra una tipa ke ne capisce mlt di ste cose!!! ;) xo' certe vlt l'apparenza inganna!!! <_<

l'ho appena scoperto <_<
 
Top
Dio Sofficino.
view post Posted on 30/8/2008, 14:51




CITAZIONE
e guarda ke sn in tnt a pensarla cm me!!!

Inventate un'altra, quella della tua amica non ha funzionato, visto che all'inizio del topic hai scritto così.
 
Top
xXxMoshiToshixXx
view post Posted on 30/8/2008, 14:57




ma infatti anche io vorrei capirlo questo stile di vita..può darsi che alla fine ci ritroviamo tutti a essere imoh
ahahahahahahahahahhahahahaah

CITAZIONE
Inventate un'altra, quella della tua amica non ha funzionato, visto che all'inizio del topic hai scritto così.

esatto,allora innamorata noi siamo persone molto accondiscendenti quanto malvagie..ora stiamo cercando di tirare fuori la nostra anima buona..e per favore,non prenderci in giro!
 
Top
alfolle92
view post Posted on 30/8/2008, 15:14




giusto.. moshi ha perfettamente centrato il punto.. vogliamo soltanto delle risposte.. semplici risposte, che a quanto pare ti mettono in difficoltà..
magari ci puoi presentare la tua amica un giorno sisi image<--perdonatemi, questa era la faccina migliore che ho trovato, dato che le altre ritraevano zac efron o come si chiama XD
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 19:25

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,752
Location:
Tivoli(Roma)

Status:


secondo me ha un amica immaginaria...per altro poser...ma che volete è l'età ^^
 
Top
alfolle92
view post Posted on 31/8/2008, 00:21




si però a me il dubbio dello stile di vita emo rimane o.O
lo dicono tutti in giro e nessuno che risponde uff
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 31/8/2008, 00:22




CITAZIONE (darkaftermidnight @ 30/8/2008, 11:01)
e poi emo non è uno stile di vita cazzo!!!!l'emo è solo un genere musicale come tutti gli altri!!

beh, se è uno stile di vita ce lo inventiamo noi :D
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 10:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,752
Location:
Tivoli(Roma)

Status:


e cosi vanno avanti i poser...almeno evitate di chiamarvi emo e trovatevi un nome vostro
 
Top
innamorata97
view post Posted on 31/8/2008, 13:35




xo' la storia della mia mika era vera!!!
e cmq caro Dio sofficino mika potevo skrivere: sn in tnt a pensarla cm la mia amika! (dato ke la discussione l'ho aperta io)...
Poi alfolle hai ragione mi avete messo in difficolta' (xke nn sn emo e di conseguenza nn ci capisco mlt)!
image image
 
Top
55 replies since 29/8/2008, 23:04   509 views
  Share