Creamo boy fatti un po' i cazzi tuoi...pensa x te!, Ognuno sceglie il proprio stile di vita! E qui la cogliona nn sn io...ma tu!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2008, 15:51

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,752
Location:
Tivoli(Roma)

Status:


e nemmeno la tua amica capisce nnt fidati
sarà na bimbaminkia poser del cazzo
 
Top
alfolle92
view post Posted on 31/8/2008, 16:24




mi trovo d'accordo co colui che sta sopra di me.. non sa nemmeno dov'è messa la tua amica u_u

comunque screamo sai cosa pensavo?
che la discussione è carina xD
guarda.. il titolo addirittura fa rima: screamo boy fatti i cazzi tuoi. sembra un coro da stadio
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 16:46

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,752
Location:
Tivoli(Roma)

Status:


ribadisco che nn sono un gelato...
screamo non creamo...
 
Top
alfolle92
view post Posted on 31/8/2008, 17:01




secondo me l'ha fatta apposta xD
cioè se si fosse dimenticata la s la c sarebbe stata minuscola, mentre è maiuscola O.o
 
Top
innamorata97
view post Posted on 31/8/2008, 17:26




xD image xD
 
Top
AGNA88
view post Posted on 31/8/2008, 19:54




Se permettete vorrei commentare la questione dello stile di vita...
Premetto che per capire il perchè della mia affermazione bisogna vedere le parole "stile di vita" in senso più ampio. Secondo me (e ci tengo a ripetere : secondo me) inevitabilmente essere emo ti porta ad adottare uno stile di vita differente. Mi spiego meglio: non credo ci siano molti emo che vanno in discoteca e gradiscono particolarmente la musica che viene mixata, non credo ci siano molti emo che vanno nei negozi firmati e comprano quintali di capi rosa, da sfoggiare tra gli amici figli di papà, nei locali cool... In pratica noi emo viviamo in un modo tutto nostro e questo significa inevitabilmente vivere una vita (lievemente) diversa da quella dei fighetti, o dei truzzi, o di chi si voglia.
 
Top
innamorata97
view post Posted on 31/8/2008, 20:19




CITAZIONE
Se permettete vorrei commentare la questione dello stile di vita...
Premetto che per capire il perchè della mia affermazione bisogna vedere le parole "stile di vita" in senso più ampio. Secondo me (e ci tengo a ripetere : secondo me) inevitabilmente essere emo ti porta ad adottare uno stile di vita differente. Mi spiego meglio: non credo ci siano molti emo che vanno in discoteca e gradiscono particolarmente la musica che viene mixata, non credo ci siano molti emo che vanno nei negozi firmati e comprano quintali di capi rosa, da sfoggiare tra gli amici figli di papà, nei locali cool... In pratica noi emo viviamo in un modo tutto nostro e questo significa inevitabilmente vivere una vita (lievemente) diversa da quella dei fighetti, o dei truzzi, o di chi si voglia.

straquoto alla grande!!
 
Top
Dio Sofficino.
view post Posted on 1/9/2008, 14:09




CITAZIONE (AGNA88 @ 31/8/2008, 20:54)
Se permettete vorrei commentare la questione dello stile di vita...
Premetto che per capire il perchè della mia affermazione bisogna vedere le parole "stile di vita" in senso più ampio. Secondo me (e ci tengo a ripetere : secondo me) inevitabilmente essere emo ti porta ad adottare uno stile di vita differente. Mi spiego meglio: non credo ci siano molti emo che vanno in discoteca e gradiscono particolarmente la musica che viene mixata, non credo ci siano molti emo che vanno nei negozi firmati e comprano quintali di capi rosa, da sfoggiare tra gli amici figli di papà, nei locali cool... In pratica noi emo viviamo in un modo tutto nostro e questo significa inevitabilmente vivere una vita (lievemente) diversa da quella dei fighetti, o dei truzzi, o di chi si voglia.

Ma direi anche di no.
E' il principio, gli emo non dovrebbero esistere, quindi inevitabilmente non dovrebbero neanche andare la roba nera e farsi il ciuffo.
Fate un pò voi, il cantante dei Rites of Spring ( primo gruppo emo ) era calvo e sembrava un pagliaccio. ._.
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 15:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,752
Location:
Tivoli(Roma)

Status:


dio quello che dici tù è il cantante degli embrance XD(diventato poi quello dei fugazi con l'unione ai rite)
 
Top
innamorata97
view post Posted on 1/9/2008, 17:15




CITAZIONE
Ma direi anche di no.
E' il principio, gli emo non dovrebbero esistere, quindi inevitabilmente non dovrebbero neanche andare la roba nera e farsi il ciuffo.
Fate un pò voi, il cantante dei Rites of Spring ( primo gruppo emo ) era calvo e sembrava un pagliaccio. ._.

scusate saro' un po' ottusa...ma xke gli emo nn dovrebbero esistere? o.O image
 
Top
bimba_kella
view post Posted on 1/7/2009, 17:30




si infatti ma non lo capiranno mai... lo capisce solo chi lo è davvero!!!! XDXD
 
Top
55 replies since 29/8/2008, 23:04   509 views
  Share