......FORUM ANTI-EMO......, date un'occhiata...è davvero triste...

« Older   Newer »
  Share  
breaker3MO
icon12  view post Posted on 8/5/2008, 20:49




ciao a tutti ragazzi..
stavo girando su internet quando mi sono imbattuto in un forum anti-emo che è di gran lunga il più cattivo e infamante che ho mai visto fino ad ora..
OBBIETTIVO??
distruggere l'immagine del nostro stile,degradandolo come mai nessuno aveva osato fare..
quando l'ho visto ci sono rimasto di merda soprattutto nel guardare le foto degli utenti contro di noi e nel leggere i loro commenti..
quindi vi avverto..è davvero triste..
ma se decidete di andarlo a vedere e di lasciare un commento..perfavore non scrivete i soliti insulti di difesa,perchè è questo che vuole la gente..
cerchiamo di farli cambiare idea attraverso un serio confronto per far capire che la maggior parte di noi è consapevole di quello che fa...e che non è una moda la nostra..

forse la mia idea è una utopia..ma ci credo..e sono sicuro che se ce la giochiamo bene..un giorno la gente cambierà idea sul nostro conto..
perchè quello che dobbiamo fare non è sentirci depressi per i loro giudizi ma cercare di farli cambiare questi stupidi pregiudizi..

ecco il link,mi raccomando:

http://www.myspace.com/emo_rroidi

guardatelo e fatemi sapere se siete con me..
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 8/5/2008, 21:47




che schifo...senza parole..il bello che dicono a noi che sbandieriamo i nostri stati d'animo e siamo assurdi a formare dei forum..e i primi sono loro a fondare dei forum contro di noi...e poi chi sono i cretini? noi che abbiamo deciso di creare un forum per i nostri cavoli, oppure loro che per andarci contro ne fondano uno? mah...stupidi truzzoni
 
Top
-Emo of Entreri-
view post Posted on 8/5/2008, 22:04




Sn schifato...
ed è dificile ke io usi qst parola in quanto esistono poke ks ke m fanno veramente skifo...

Quelli nn vojiono kambiare idea, x loro sembra essere un passatempo, ogni volta ke si giunge a qulcosa di serio c'e sempre uno ke posta: "Emo d m***a" o qualcosa del genere.

Io sn in favore nel cercare di sensibilizzare gli altri su noi emo e x questo sto anke preparando un blog ma ci dev'essere almeno un minimo vojia.... '___'
 
Top
breaker3MO
view post Posted on 8/5/2008, 22:16




CITAZIONE (-Emo of Entreri- @ 8/5/2008, 23:04)
Sn schifato...
ed è dificile ke io usi qst parola in quanto esistono poke ks ke m fanno veramente skifo...

Quelli nn vojiono kambiare idea, x loro sembra essere un passatempo, ogni volta ke si giunge a qulcosa di serio c'e sempre uno ke posta: "Emo d m***a" o qualcosa del genere.

Io sn in favore nel cercare di sensibilizzare gli altri su noi emo e x questo sto anke preparando un blog ma ci dev'essere almeno un minimo vojia.... '___'

e avrai tutto il mio appoggio..
basta insulti e conflitti.. -_-
cerchiamo di combinare qualcosa con dei metodi più maturi!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 8/5/2008, 22:20




quo
to U__U
 
Top
emo kill die
view post Posted on 9/5/2008, 01:11




presento ke è inconcepebilibile! e no mi spiace ma io non gli farei cambiare idea ma farei in modo ke non ne avessero piu proprio <_< in secondo luogo nessuno viene a dirti le cose in faccia si nascondono tutti dietro qualkosa loro dietro un pc! ma non faro niente faro qualkosa molto molto incisiva vedrete!
 
Top
xXx•PiNk.SwEeT.PillOlAh•xXx
view post Posted on 21/5/2008, 19:09




Cioè..
Zia Piki è sconvolta O.o
Ma la gente davvero non capisce un pippo!!!
-.-
Sembra che queste persone non possano vivere con noi che camminiamo sulla stessa terra *-*
Che pena che mi fanno.
Bleah.
Ma sparatevi. u.u
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 21/5/2008, 19:39




Ahahahah, io ne sono divertito da quanto siano "mentalmente" diversi

http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseacti...19056957&page=5
 
Top
emo luna
view post Posted on 22/5/2008, 14:27




sn rimasta shockata...!! è terribile!!! nn gli abbiamo fatto nnt a loro!!! xkè ce l'hanno così tnt cn noi?! è disgustoso.... fa vomitare... :angry:
 
Top
Stormer~Deidara
view post Posted on 24/5/2008, 12:34




Per me possono morire tutti quelli che fanno stupidi forum contro gli emo!
Tanto di certo non ci fanno cambiare idea. Che se ne andassero a fare in...*bhe avete capito*
Comunque fottiamocene. Tiriamo avanti per la nostra strada. E' inutile sprecare parole che non cambiano niente. Tanto quella è solo una fottuta presa per il c*
CHI è DALLA RAGIONE? NOI.
CHI HA TORTO? LORO.
Detto tutto.
 
Top
xXx•PiNk.SwEeT.PillOlAh•xXx
view post Posted on 24/5/2008, 15:20




Io amo quest'uomo.
xD
 
Top
+ Strange Paradise +
view post Posted on 26/5/2008, 12:26




Non ve la prendete sono dei marmocchi che non sanno come passare il loro tempo U__U fregatevene altamente non vale neanche la pena scaldarsi per 4 mocciosi che giocano a fare gli anti-emo
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 13:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,106
Location:
Roma

Status:


Non sono Emo, ma trovo stronzo chi fa sta roba... se avete un pensiero triste un motivo ci sarà credo!
 
Top
GiAn91<3
view post Posted on 3/7/2008, 15:43




ma xke non si fanno i cazzi loro?noi mica siamo andari a rompre i coglioni a tutti gli altri....ke ci lasciano vivere km ci sentiamo di essere e nn cm vogliono loro
 
Top
giulia_to_mars
view post Posted on 23/7/2008, 21:38




ma lasciateli perde...fanno questo solo perche loro nn sn un emerito ca**o, ma fategli ascolta quello skifo di house, un giorno capiranno che quella e tutta merda
 
Top
21 replies since 8/5/2008, 20:49   297 views
  Share