cosa avete contro gli emo?

« Older   Newer »
  Share  
Chazie
view post Posted on 6/1/2008, 18:35




nuo l' imoh e' la pizza °_°
 
Top
[Pickwick]
view post Posted on 10/1/2008, 21:43





CITAZIONE (nargur @ 30/10/2007, 16:22)
PERCHé ODIARE UN EMO:
Perché non odiarlo?
Perché vogliono essere odiati. Se noi non li odiamo loro non esistono, e siccome loro vogliono esistere noi dobbiamo odiarli.
Perché odiare un emo significa aiutarlo a crescere. Se nessuno ci avesse presi in giro da piccoli, ora non saremmo un po' più maturi.
Perché è estremamente divertente.
Perché è ciò che ti mette il sorriso al mattino.
PERCHé NON ODIARE UN EMO:
Perché sono una specie protetta.
Perché rendono florido il commercio delle lamette.
Perché sennò chi pigliamo per il culo?! Preferisci essere tu il nostro prossimo obbiettivo?!
Perché siamo tutti uguali e viviamo in un mondo con i coniglietti rosa e l'arcobaleno ci circonda d'allegria.
Perché prima o poi si uccideranno. Teoricamente.

bello copiare le risposte da altri siti eh?
 
Top
Steeeee
view post Posted on 10/1/2008, 22:05




avete detto che j emo nn esistono... allora perche li odiate tanto???-.-'
e cmq anke il punk è un genere musicale ed è diventato anche un modo di vestire..... moda e musica ormai sono legati...
 
Top
emo kill die
view post Posted on 14/1/2008, 05:59




CITAZIONE (MyChemicalHeart @ 6/1/2008, 17:47)
CITAZIONE (Mirus @ 14/8/2007, 14:30)
eh..capita anche a me ogni giorni sentirmi giudicare in base a cm mi vesto..ma nessuno giudica i miei pensieri, le mie riflessioni e ciò ke provo..lo stereotipo dell'emo è quello del ragazzo triste e solitario pronto ad autoinfliggersi silenziosamente del dolore, x far sentire in colpa gli altri e per punire sé stesso xké nn si vede all'altezza di ki gli è attorno..qnd a volte ci si sente soli e sembra ke il resto del mondo si stia divertendo molto più di noi..sì, quei momenti ci sn, ma in fondo qual'è il vero adolescente ke ogni tnt nn si snt così?

tutti i ragazzi prima o poi provano le stesse sensazioni, alcuni di più, altri di meno..tt abbiamo un nostro momento EMOtional..criticare un'emo è criticare la parte sensibile del nostro animo..

e poi un'emo nn deve mica essere neccessariamente sempre triste: alterna momenti di felicità ad altri di sofferenza.

hai esplicitamente detto che gli emo non esistono
RAGA SVEGLIATEVI L'EMO è UN GENERE MUSICALE, si ok ci sono i buffoni che si vestono da emo ma lo fanno per attirare l'attenzione.
EMO=MUSICA

quindi il punk nn esiste essere dark nn esiste essere house nn esiste!?!? faccio un esempio prendiamo i punk ke ci odiano tanto loro portano le creste e noi il ciuffo e cosi via! ogni modo di essere ke conosciamo è affiancato a un genere musicale ed è cosi anke per l emo ed essendo l ultimo arrivato viene tartassato come venivano tartassati tutti questi modi di essere(e di sentirsi) al loro esordio!
 
Top
MyChemicalHeart
view post Posted on 14/1/2008, 14:53




CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 05:59)
quindi il punk nn esiste essere dark nn esiste essere house nn esiste!?!? faccio un esempio prendiamo i punk ke ci odiano tanto loro portano le creste e noi il ciuffo e cosi via! ogni modo di essere ke conosciamo è affiancato a un genere musicale ed è cosi anke per l emo ed essendo l ultimo arrivato viene tartassato come venivano tartassati tutti questi modi di essere(e di sentirsi) al loro esordio!

i PUNK hanno degli ideali sotto, hanno un pensiero. GLI EMO NO! o almeno tt quelli che ho incontrato non l'hanno saputo spiegare...
 
Top
lilith483
icon7  view post Posted on 14/1/2008, 14:58




a me danno così tanto sui nervi quelli che arrivano,guardano e danno giudizi sugli altri..io SN EMO,mi piace essere così e basta. Tutta qll gente che nn sa 1 c***o e critica,ma dico qualcuno gli va a dire qlcs a loro truzzi k altro nn sn? mi pare di no..ma è sempre cosi,fanno tanto gli imbecilli ma alla fine è tutta invidai xk gli emo hanno qualcs dentro,provano qlc emozione,loro sn vuoti come cessi e tentano di riempirsi rompendo i coglioni agli altri..
grrrr k rabbia!!!
°W EMO°
 
Top
MyChemicalHeart
view post Posted on 14/1/2008, 15:00




CITAZIONE (lilith483 @ 14/1/2008, 14:58)
a me danno così tanto sui nervi quelli che arrivano,guardano e danno giudizi sugli altri..io SN EMO,mi piace essere così e basta. Tutta qll gente che nn sa 1 c***o e critica,ma dico qualcuno gli va a dire qlcs a loro truzzi k altro nn sn? mi pare di no..ma è sempre cosi,fanno tanto gli imbecilli ma alla fine è tutta invidai xk gli emo hanno qualcs dentro,provano qlc emozione,loro sn vuoti come cessi e tentano di riempirsi rompendo i coglioni agli altri..
grrrr k rabbia!!!
°W EMO°

io scommetto che se ti chiedo cos'è l'emo o non rispondi o scappi
 
Top
emo kill die
view post Posted on 14/1/2008, 15:40




CITAZIONE (MyChemicalHeart @ 14/1/2008, 14:53)
CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 05:59)
quindi il punk nn esiste essere dark nn esiste essere house nn esiste!?!? faccio un esempio prendiamo i punk ke ci odiano tanto loro portano le creste e noi il ciuffo e cosi via! ogni modo di essere ke conosciamo è affiancato a un genere musicale ed è cosi anke per l emo ed essendo l ultimo arrivato viene tartassato come venivano tartassati tutti questi modi di essere(e di sentirsi) al loro esordio!

i PUNK hanno degli ideali sotto, hanno un pensiero. GLI EMO NO! o almeno tt quelli che ho incontrato non l'hanno saputo spiegare...

anke l emo ha i suoi ideali e convinzioni ke poi kiamare ideali mi sembra eccessivo per tutte le parti perke prendi un ragazzo 17enne sia emo ke punk("per esempio") pensate ke a 30anni quando lo vedi a giro ti sembra un punk? no perke le responsabilita nn gli concedono meglio dire nn ci concederanno la liberta di espressione! ma dentro restera sempre un punk o un emo ke sia perke è come ti senti dentro ke è quello ke sei l abbigliamento è solo un etiketta per far vedere come si è dentro alle altre persone per mille motivi lo si fa e tutti sanno quali sono questi motivi nn credo devo spiegarli!
 
Top
MyChemicalHeart
view post Posted on 14/1/2008, 15:51




CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 15:40)
anke l emo ha i suoi ideali e convinzioni ke poi kiamare ideali mi sembra eccessivo per tutte le parti perke prendi un ragazzo 17enne sia emo ke punk("per esempio") pensate ke a 30anni quando lo vedi a giro ti sembra un punk? no perke le responsabilita nn gli concedono meglio dire nn ci concederanno la liberta di espressione! ma dentro restera sempre un punk o un emo ke sia perke è come ti senti dentro ke è quello ke sei l abbigliamento è solo un etiketta per far vedere come si è dentro alle altre persone per mille motivi lo si fa e tutti sanno quali sono questi motivi nn credo devo spiegarli!

ma tu pensi quando parli o lo fai tanto per fare??????
io conosco punk che anche a 30 si continua a vestire da punk. I punk, ripeto, hanno degli ideali, hanno un pensiero dietro.
gli emo invece... che ideali hanno?
 
Top
emo kill die
view post Posted on 14/1/2008, 16:09




CITAZIONE (MyChemicalHeart @ 14/1/2008, 15:51)
CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 15:40)
anke l emo ha i suoi ideali e convinzioni ke poi kiamare ideali mi sembra eccessivo per tutte le parti perke prendi un ragazzo 17enne sia emo ke punk("per esempio") pensate ke a 30anni quando lo vedi a giro ti sembra un punk? no perke le responsabilita nn gli concedono meglio dire nn ci concederanno la liberta di espressione! ma dentro restera sempre un punk o un emo ke sia perke è come ti senti dentro ke è quello ke sei l abbigliamento è solo un etiketta per far vedere come si è dentro alle altre persone per mille motivi lo si fa e tutti sanno quali sono questi motivi nn credo devo spiegarli!

ma tu pensi quando parli o lo fai tanto per fare??????
io conosco punk che anche a 30 si continua a vestire da punk. I punk, ripeto, hanno degli ideali, hanno un pensiero dietro.
gli emo invece... che ideali hanno?

io penso piu di te nn dico ke nn ci sono persone ke lo fanno ma sono molto fortunate a poterlo fare perke nn vai a kiedere un lavoro vestito da punk no davvvero vacci vediamo se sei una di quelle persone fortunate ankio conosco un metallaro ke ha 40 anni e si veste sempre metal e va giro per il corso con lo stereo in mano e le batterie da quell altra ascoltanto i sistem e gli iron maiden ma è un mantenuto ma probabilmente ancora 6 giovane per capirlo e di queste cose nn ne senti ancora il peso prova a rifletterci.. nn dico di aver ragione ma nn ho neanke il torto è solo la mia opinione
 
Top
MyChemicalHeart
view post Posted on 14/1/2008, 16:13




CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 16:09)
CITAZIONE (MyChemicalHeart @ 14/1/2008, 15:51)
ma tu pensi quando parli o lo fai tanto per fare??????
io conosco punk che anche a 30 si continua a vestire da punk. I punk, ripeto, hanno degli ideali, hanno un pensiero dietro.
gli emo invece... che ideali hanno?

io penso piu di te nn dico ke nn ci sono persone ke lo fanno ma sono molto fortunate a poterlo fare perke nn vai a kiedere un lavoro vestito da punk no davvvero vacci vediamo se sei una di quelle persone fortunate ankio conosco un metallaro ke ha 40 anni e si veste sempre metal e va giro per il corso con lo stereo in mano e le batterie da quell altra ascoltanto i sistem e gli iron maiden ma è un mantenuto ma probabilmente ancora 6 giovane per capirlo e di queste cose nn ne senti ancora il peso prova a rifletterci.. nn dico di aver ragione ma nn ho neanke il torto è solo la mia opinione

1 non hai risposto alla mia domanda
2 ho 18 anni mi sembro "abbastanza grande per capirlo" non so tu!
3 se tu pensi che un metallaro non venga assunto solo perchè porta i rasta o perchè si veste in quel modo: TI SBAGLI DI GROSSO. quello con cui mi vedevo era un metallaro e aveva rasta e si vestiva largo! EPPURE HA TROVATO BEN 2 LAVORI.
un consiglio: vedi di aprire più gli occhi e non sparare ca**ate please
 
Top
emo kill die
view post Posted on 14/1/2008, 16:37




CITAZIONE (MyChemicalHeart @ 14/1/2008, 16:13)
CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 16:09)
io penso piu di te nn dico ke nn ci sono persone ke lo fanno ma sono molto fortunate a poterlo fare perke nn vai a kiedere un lavoro vestito da punk no davvvero vacci vediamo se sei una di quelle persone fortunate ankio conosco un metallaro ke ha 40 anni e si veste sempre metal e va giro per il corso con lo stereo in mano e le batterie da quell altra ascoltanto i sistem e gli iron maiden ma è un mantenuto ma probabilmente ancora 6 giovane per capirlo e di queste cose nn ne senti ancora il peso prova a rifletterci.. nn dico di aver ragione ma nn ho neanke il torto è solo la mia opinione

1 non hai risposto alla mia domanda
2 ho 18 anni mi sembro "abbastanza grande per capirlo" non so tu!
3 se tu pensi che un metallaro non venga assunto solo perchè porta i rasta o perchè si veste in quel modo: TI SBAGLI DI GROSSO. quello con cui mi vedevo era un metallaro e aveva rasta e si vestiva largo! EPPURE HA TROVATO BEN 2 LAVORI.
un consiglio: vedi di aprire più gli occhi e non sparare ca**ate please

1 gli ideali di un emo sono amore,sentimento,liberta(sempre secondo me)
2 18 anni cel ho ankio! e sei nn abbastanza grande ma abbastanza stupido da fare l ipocrita di una cosa ke nn ne sai un c....o
3 un metallaro con i rasta ma poi si vestiva largo mi sa tu dello stile di un metallaro nn sai nulla poi 20 anni e solo 2 lavori cavolo sono tanti (probabile abbia studiato!?mah?)
4clap clap un aplauso per la bella figura ke hai fatto e la tua informazione o cosi detta ignoranza è stupefacente se nn sai le cose stai zitto o informati su google prima o di sicuro lo hai fatto!
5gli ideali nn sai cosa sono ma spero tu ne abbia e poi ti auguro di avere un figlio emo almeno forse lo capisci meglio cosa è!

Edited by emo kill die - 14/1/2008, 16:49
 
Top
MyChemicalHeart
view post Posted on 14/1/2008, 16:46




CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 16:37)
1 gli ideali di un emo sono amore,sentimento,liberta(sempre secondo me)

buhahahah allora siamo tutti emo

CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 16:37)
2 18 anni cel ho ankio! e sei nn abbastanza grande ma abbastanza stupido da fare l ipocrita di una cosa ke nn ne sai un c....o

veramente con questa frase hai descritto te

CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 16:37)
3 un metallaro con i rasta ma poi si vestiva largo mi sa tu dello stile di un metallaro nn sai nulla poi 30 anni e solo 2 lavori cavolo sono tanti (probabile abbia studiato!?mah?)

oh lui era metallaro buhahahah ha anche un gruppo... mah..
chi ti ha mai detto che ha 30 anni???? te lo sei inventato o soffri di allucinazioni???
ha 20 anni BOTTA SUI DENTIIIIII buhahahah

CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 16:37)
probabile abbia studiato!?

ehm guarda che sei stato tu a dire "i metallari i punk ecc ecc non troveranno mai lavoro"
(altra botta sui denti)

...ma andiamo avanti...

CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 16:37)
4clap clap un aplauso per la bella figura ke hai fatto e la tua informazione o cosi detta ignoranza è stupefacente se nn sai le cose stai zitto o informati su google prima o di sicuro lo hai fatto!

buhahahah ancora una volta ti sei descritto perchè a quanto pare quello che spara le cose qui SEI TU

CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 16:37)
5gli ideali nn sai cosa sono ma spero tu ne abbia e poi ti auguro di avere un figlio emo almeno forse lo capisci meglio cosa è!

:blink: :blink: TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICIIII?
mah... la gente ormai parla a vanvera


un consiglio: faresti meglio a non parlare
 
Top
emo kill die
view post Posted on 14/1/2008, 22:05




CITAZIONE (MyChemicalHeart @ 14/1/2008, 16:46)
CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 16:37)
1 gli ideali di un emo sono amore,sentimento,liberta(sempre secondo me)

buhahahah allora siamo tutti emo
cè ki lo è di piu cè ki lo è di meno ma questo lo hai detto tu!
CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 16:37)
2 18 anni cel ho ankio! e sei nn abbastanza grande ma abbastanza stupido da fare l ipocrita di una cosa ke nn ne sai un c....o

veramente con questa frase hai descritto teah si scusa sono io ke sto giudicando millioni di persone solo perke nn mi piacciono e nn capisco ke ognuno è ciò ke vuole o eri tu ke lo dicevi?

CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 16:37)
3 un metallaro con i rasta ma poi si vestiva largo mi sa tu dello stile di un metallaro nn sai nulla poi 30 anni e solo 2 lavori cavolo sono tanti (probabile abbia studiato!?mah?)

oh lui era metallaro buhahahah ha anche un gruppo... mah..
chi ti ha mai detto che ha 30 anni???? te lo sei inventato o soffri di allucinazioni???
ha 20 anni BOTTA SUI DENTIIIIII buhahahah
bè credo ke spenderai piu di me dal dentista vabbè hai letto male per carita nn ti rido mica dietro per questo e poi io ho molti amici metallari e posso giurarti ke i rasta proprio zero i rasta li portano i reaggle nn so se l ho scritto bene e anke il vestirsi largo io li ho sempre visti vestiti stretti per lo meno i pantaloni cmq!!
CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 16:37)
probabile abbia studiato!?

ehm guarda che sei stato tu a dire "i metallari i punk ecc ecc non troveranno mai lavoro"
(altra botta sui denti)

...ma andiamo avanti...
si bravo a rigirarti le parole io nn ho detto ke nn trovano lavoro solo ke è molto difficile se ti presenti tipo con la cresta colorata a un colloquioe nn parlo a vanvera sono esperienze ke mi hanno raccontato e oltre tutto è capitato anke a me quindi le botte sui denti le poi pikkia te se ti piacciono senno fai anke senza!
CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 16:37)
4clap clap un aplauso per la bella figura ke hai fatto e la tua informazione o cosi detta ignoranza è stupefacente se nn sai le cose stai zitto o informati su google prima o di sicuro lo hai fatto!

buhahahah ancora una volta ti sei descritto perchè a quanto pare quello che spara le cose qui SEI TU
ribadisco io parlo per esperienza e per conoscenza ho amici punk metallari rap e cosi via e spesso ne parliamo
CITAZIONE (emo kill die @ 14/1/2008, 16:37)
5gli ideali nn sai cosa sono ma spero tu ne abbia e poi ti auguro di avere un figlio emo almeno forse lo capisci meglio cosa è!

:blink: :blink: TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICIIII?
mah... la gente ormai parla a vanvera


un consiglio: faresti meglio a non parlare

nn so bada proprio un esempio stupido tra 20 anni tuo figlio o tua figlia va a giro e metti ke lei è una truzza o emo o punk una banda di ragazzini nel caso fosse truzzo sarebbero punk e lo troncano solo perke è da anni ke nessuno ha il rispetto delle scelte altrui ti piacerebbe?? a me no ed è per questo ke mi spallo a scriverti perke a me mi girerebbero molto e credo a tutti ciao buona notte!
 
Top
MyChemicalHeart
view post Posted on 14/1/2008, 22:11




mah... hai risposto a vanvera... cmq buona notte... e cosa ti fa pensare che io sia maschio???
 
Top
171 replies since 6/8/2007, 19:52   1306 views
  Share