cosa avete contro gli emo?

« Older   Newer »
  Share  
circle of fear
view post Posted on 8/6/2009, 11:26




La gente è prevenuta con chi si definisce "emo" perchè quello che ora sta passando per lo stile emo non lo è affatto.
E' semplicemente la moda del momento.
La musica emo è morta da anni.
E questo alla maggior parte delle persone che si definiscono emo non vuole entrare in testa.
 
Top
Joker_HarleyQuinn
view post Posted on 24/6/2009, 18:11




Bhe, sicuramente le vagabondanti masse stereotipate che dilagano, con uno stile di abbigliamento fondamentalmente più comico del nostro, che definiscono una moda stereotipata uno stile di vita, riferendosi prevalentemente a un movimento che non centra nulla con la corrente musicale, si comportano in maniera pericolosamente ovina. E dal nostro punto di vista le pecore sono ottimo materiale per fare le comparse nelle scene di massa, come sfondo a un bel BANG!
 
Top
Grabbed
view post Posted on 29/6/2009, 15:32




la gente ignorante molto spesso odia senza un motivo ben preciso..
capita a tutti di odiare ma i motivi dell'odio devono essere validi..
per quanto riguarda l'odio verso gli emo è un odio professato da gente ignorante..
la mia opinione è quella che non si può assolutamente odiare gente che non conosci e che sopratutto non ti ha mai fatto nulla di male...
alla fine viene odiata sempre la gente che si fa i cazzi suoi enon rompe le palle a nessuno...
perchè?
 
Top
bimba_kella
view post Posted on 1/7/2009, 17:51




io personalmente niente XDXD
 
Top
veroschafer
view post Posted on 9/7/2009, 10:47




Le cose che avete scritto in questo forum mi lasciano del tutto allibita0_0
cioè state scherzando?
parlate come dei poser, tra l'altro bimbiminkia,
L'emo non è una moda, era un genere musicale che ormai è MORTO, ripeto:MORTO.
non esiste +, era un genere, come fa una persona ad essere EMO ma me lo spiegate, io non insulto nessuno, ma qui si sfiora il patetico-.-
 
Top
Grabbed
view post Posted on 9/7/2009, 14:47




scusa se obbietto ma in questo caso si sta parlando di odio verso un genere che a quanto pare ultimamente è stato riportato alla luce in maniera del tutto diversa da quello che era un tempo...
e te lo dice uno che non fa parte di questo movimento essendo una persona che ascolta grunge, ma, con una mentalità abbastanza aperta da non odiare le persone che vogliono fare quel che cazzo vogliono...quindi o poser o bimbiminchia o fottute teste cazzo la cosa è una sola...lasciare in pace la gente e lasciare la gente libera di definirsi come cazzo vuole anche se per te sono un mucchio di minchiate atroci
 
Top
Fluorescent Adolescent
view post Posted on 29/8/2009, 16:46




io non odio gli emo, bensì non li sopporto... mi spiego:
non dico che tutti gli emo mi stanno sulle palle, bensì la maggior parte, tutti quelli che conosco di persona, quelli che non vogliono ammettere che l'emo ormai è solo moda, e così via...
perché dire che l'emo non è moda? voi dite "tutti hanno un momento nella vita in cui diventano emo e lasciano uscire il proprio lato emo...", e allora spiegatemi: perché gli emo stanno tutti spuntando fuori adesso? perché non sono spuntati fuori dieci anni fa ma proprio ora? e perché allora gli emo si vestono tutti allo stesso modo? se fosse vero che l'emo non è una moda gli emo non dovrebbero forse vestirsi e farsi i capelli in modo differente l'uno dall'altro?
che poi non mi piace la musica è un altro discorso... non riesco proprio a concepire come si sia potuti passare dai Fugazi ai 30 second to Mars, davvero... la prima ondata emo non la conosco benissimo ma comunque riconosco che è abbastanza simile all'hardcore e l'apprezzo... la seconda ondata mi piace anche: gli Weezer, i Jimmy Eat world... per certi versi è invece più simile al pop punk, direi: piacevole... la terza proprio non la concepisco... assolutamente pop, assolutamente commercializzata... non mi piace, punto.
altro motivo per cui non sopporto gli emo? quello che dicono... "Perché io posso e tu no", "La vostra è solo invidia", "Semplicemente me stesso"... primo: cosa puoi tu che io non posso? questo non l'ho mai capito xD secondo: dovrei essere invidiosa di cosa? di avere un gruppo di persone che si veste come me o che ascolta la mia stessa musica? non ne ho bisogno, posso essere anche amica di qualcuno che non è come me... terzo: semplicemente te stesso, ma sei uguale agli altri, te ne rendi conto? guardati in giro, quanti ragazzi vedi come te? io personalmente tantissimi...
e ora che ho detto la mia... ciao... ù_ù
(grazie per l'ascolto x°°°D)
 
Top
171 replies since 6/8/2007, 19:52   1306 views
  Share