cosa avete contro gli emo?

« Older   Newer »
  Share  
emo kill die
view post Posted on 14/1/2008, 22:24




CITAZIONE (MyChemicalHeart @ 14/1/2008, 22:11)
mah... hai risposto a vanvera... cmq buona notte... e cosa ti fa pensare che io sia maschio???

bè un po l agressivita ora un po perke credo ke una donna vrebbe detto uomo al posto di maskio! cmq vorrei solo ke le persone andassero d accordo questa cosa sembra ke inizia a degenerare tipo il razismo
 
Top
MyChemicalHeart
view post Posted on 14/1/2008, 22:31




mah... va bè cmq io riconosco che ci sia la musica emo... ma non riconosco il sentimento emo. stop tutto qui
 
Top
emo kill die
view post Posted on 14/1/2008, 22:44




ok è la tua opinione e la rispetto! faccio anke le mie scuse per il comportamento un po arrogante ke ho tenuto nei tuoi confronti
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 18/1/2008, 19:13




CITAZIONE
RAGA SVEGLIATEVI L'EMO è UN GENERE MUSICALE, si ok ci sono i buffoni che si vestono da emo ma lo fanno per attirare l'attenzione.
EMO=MUSICA

Condivido a pieno quello che ha detto mychemical... xche' la parola "Emo" nasce negli anni 80 e veniva riconosicuto cm uno stile punkrock di quel periodo. La parola emo vuol dire "mozionare" xche' i cantanti scrivendo canzoni "emo" volevano trasmettere delle emozioni a chi ascoltava la loro musica, xo' cn il passare del tempo lo stile emo oltre a cambiare dal punto di vista musicale e cambiato anche dal punto di vista di pensare, e vestirsi...

Ps: Cmq la gente critica gli emo xche' dice che si veste uguale...allora che dobbiamo dire dei fighetti? dobbiamo buttare 1000 bombe nucleri x farli sparire ttt xche' sn cosi' tnt che 1 nn basterebbe, e poi dite a noi che ci vestiamo tutti uguali truzzoni che nn siete altro ( scusate ma mi mandano in bestia quando criticano gli emo)
 
Top
RoseMary90
view post Posted on 18/1/2008, 22:48




CITAZIONE (darkmouse @ 2/1/2008, 03:03)
avete ragione siamo incompresi :( .
MA COSA DICO FOTTUTE MERDE ANDATE A FARVI INCULARE GAY E LESBO DEL CAZZO DOVETE MORIRE MUHAHAHAHAH
FOTTUTI FINOCCHI DISGRAZIATI UBRIACONI BASTARDI EMO DI MERDA FATEVI INCULARE NO AGLI EMO MORIRETEEEEEEEEE!!!!
NO AGLI EMO image(IMG:http://img141.imageshack.us/img141/5868/or...nogialloty4.jpg)
METALLO FEDE ETERNA

FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO
I DEATHMETALLER SONO DIETRO LA PORTA

A PROPOSITO IL METALLO REGNERà E VOI EMOTONIAL METAL CORE.
E NON DITE CHE VI GIUDICO SOLO PERCHè NON VI CONOSCO, PERCHè VI CONOSCO BENE

che bel disegnino... :sick:
mischino... se ci odii tanto e pensi che sia meglio che non esistessimo xche sprecchi tempo anche a cercare su internet forum emo dove poterci offendere?
te lo dico io: xche ti alzi la mattina non hai un cazzo da fare e allora decidi di prendertela con qualcuno per il fatto che tu sei un co.glio.ne...
in realtà non te ne può fregare nulla se al mondo ci sono Emo, punk, dark o roba così...tu respiri solo per poter offendere il prossimo e sinceramente non lo sai neppure fare visto che quello che hai detto mi è proprio scivolato sulle spalle...
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 19/1/2008, 14:58




CITAZIONE
che bel disegnino...
mischino... se ci odii tanto e pensi che sia meglio che non esistessimo xche sprecchi tempo anche a cercare su internet forum emo dove poterci offendere?
te lo dico io: xche ti alzi la mattina non hai un cazzo da fare e allora decidi di prendertela con qualcuno per il fatto che tu sei un co.glio.ne...
in realtà non te ne può fregare nulla se al mondo ci sono Emo, punk, dark o roba così...tu respiri solo per poter offendere il prossimo e sinceramente non lo sai neppure fare visto che quello che hai detto mi è proprio scivolato sulle spalle...

GRANDE MARY !!! XDDDD :D
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 19/1/2008, 18:34




Come voi odiate gli 3m0 .... Noi ridiamo di voi ... perchè gli 3m0:

non sono quelli che voi pensate ossia froci,masochisti ecc. tutte quelle cazzate che sparate ... Perchè l'emo è un genere musicale e anche uno stile di vita ... Come ci stanno i deficenti che nella vita hanno deciso di fare i fighetti solo per apparire gli 3m0 hanno deciso di essere loro stessi con uno stile che a loro piace molto e con molta + filosofia di quelli che dicono "W il Duce" e non sanno neanche quello cheha fatto ...

E non fate + sti discorsi che gli 3m0 so pazzi perchè ve trucio ... !!!
 
Top
MyChemicalHeart
view post Posted on 19/1/2008, 20:57




CITAZIONE (ICHIGO94 @ 19/1/2008, 18:34)
Perchè l'emo è un genere musicale e anche uno stile di vita

sul fatto che l'emo sia un genere musicale niente in contrario.. ma qual'è lo stile di vita che hanno gli emo??? image
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 20/1/2008, 14:52




Lo stile di vita è una cosa personale ma si possono seguire anche stili generici ... anche se l'3m0 è molto personale ... !!!
 
Top
MyChemicalHeart
view post Posted on 20/1/2008, 15:40




CITAZIONE (ICHIGO94 @ 20/1/2008, 14:52)
Lo stile di vita è una cosa personale ma si possono seguire anche stili generici ... anche se l'3m0 è molto personale ... !!!

quindi in poche parole mi date ragione... lo stile emo non esiste
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 20/1/2008, 20:31




esiste ma è personale ... !!!!!!!!
 
Top
50N!C™
view post Posted on 20/1/2008, 21:50




mia ipotesi: Sentimenti e Emozioni forti
 
Top
emo kill die
view post Posted on 21/1/2008, 08:55




L emo è uno stile creato da uno stile musicale come il punk e il rap ognuno ha il suo modo di essere e di esprimersi quindi a prior di logica se l emo come stile nn esiste nn esistono neanke gli altri generi in questine come stile.
 
Top
_Whats_Up_Idiot_
view post Posted on 21/1/2008, 18:43




io credo che ormai la gente critica gli emo perchè anche quella sta diventando moda. cm l'emo dopotutto, e mi dispiace. però, bisogna imparare a vedere le cose diversamente, è solo ignoranza.
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 21/1/2008, 18:57




CITAZIONE
io credo che ormai la gente critica gli emo perchè anche quella sta diventando moda. cm l'emo dopotutto, e mi dispiace. però, bisogna imparare a vedere le cose diversamente, è solo ignoranza.

Condivido in pieno cm ho scritto gia' in un commento precedentemente ormai sta diventando una moda infatti i truzzoni si vestono cn lo stesso stile di quello 3mo che ormai nn si capisce + niente ! quando odio i truzzoni ! image
 
Top
171 replies since 6/8/2007, 19:52   1306 views
  Share