l amore che cosè?

« Older   Newer »
  Share  
emo kill die
icon12  view post Posted on 21/11/2007, 02:48




ciau a tutti! bè ci porgiamo un quesito? l amore ke cosè e amare la stessa persona per sempre a questa eta è possibile??
 
Top
babyemo
view post Posted on 30/11/2007, 11:14




l'amore è un arma potentissima ti può accecare dallo splendore e nello stesso tempo ti può uccidere con un solo colpo ....non esiste la parola per sempre nel vocabolario dell'amore
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 18:24




l'amore è qualks di stupendo..ma in amore,purtroppo a qst età,nn esiste la parola x sempre nel vocabolario dell'amore :( :( :(
 
Top
Steeeee
view post Posted on 24/12/2007, 17:36




ci sono tanti tipi di amore... per la famiglia.. per gli amici... e per il partner... a questa eta esiste però bisogna trovare la persona giusta.... ho sentito di 1a che si è fidanzata con 1o all eta di circa 12 anni circa.... adesso stanno ancora insieme (hanno 17-18 anni) anzi ti diro di piu... lei è incinta... se l amore è per sempre...?? non lo so ... pero lo spero...
 
Top
Emmanuel Tryu
view post Posted on 25/12/2007, 20:34




Ceto ke l'amore è per sempre, se no nn è amore, se no sarebbe solo un illusione...............
l'amore è una lacrima di gioia in un periodo triste, l'amore è la vita tra la morte, l'amore è l'anima in fiamme eterne..................XD (i'm poet)
biebie
 
Top
MyChemicalHeart
view post Posted on 6/1/2008, 17:53




CITAZIONE (Emmanuel Tryu @ 25/12/2007, 20:34)
l'amore è una lacrima di gioia in un periodo triste, l'amore è la vita tra la morte, l'amore è l'anima in fiamme eterne

e questa dove l'hai trovata??? nei baci perugina??
 
Top
Chazie
view post Posted on 6/1/2008, 18:35




CITAZIONE (MyChemicalHeart @ 6/1/2008, 17:53)
CITAZIONE (Emmanuel Tryu @ 25/12/2007, 20:34)
l'amore è una lacrima di gioia in un periodo triste, l'amore è la vita tra la morte, l'amore è l'anima in fiamme eterne

e questa dove l'hai trovata??? nei baci perugina??

bella questa x°°°°DDDDDDDDDDDDD
cmq l' amore eterno e il felici e contenti per sempre nn esiste sempre se nn si sta parlando di un oggetto...
 
Top
RoseMary90
view post Posted on 13/1/2008, 23:15




l'amore è trovare la voglia di vivere per passare anche solo un minuto con la persona che si ama
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 18/1/2008, 20:58




L'amore è L'imprevedibile ... !!!
 
Top
50N!C™
view post Posted on 18/1/2008, 21:02




amore è condividera una parte della propria vita cn la persona che vuoi bne + di qualsiasi altra
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 18/1/2008, 22:44




L'amore a quest' eta' secondo me esiste...basta trovare la persona giusta anche se in questi tempi e difficilissimo trovarla..Io nn ritengo di essere una persona di quelle str*** ma nn xche' lo dico io xche' nn sopporto chi si vanta, ma xche' me l'hanno detto ttt le raga che mi conoscono e le raga cn cui sn stato :) .

Cmq penso che alla parola amore e impossibile dare un significato xche' sn emozioni cosi' forti che e impossibile spiegarne il significato e la sensazione....
 
Top
ronylee
view post Posted on 19/1/2008, 23:00




nulla è eterno nella vita,tantomeno l'amore.l'amore vero si può trovare solo quando la persona ha sviluppato e maturato completamente il suo ego.
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 20/1/2008, 12:36




wooow che belle parole ;)
 
Top
.Lieben.
view post Posted on 20/1/2008, 15:09




l'amore consiste nell'essere cretini insieme

no dai a parte gli scherzi.. per me l'amore innanzitutto non è mai per sempre.... indipendentemente dall'età, che poi centra poco e niente perchè una persona lo può trovare adesso, domani oppure tra 20 anni non cambia nulla...
diciamo che ognuno vede l'amore attraverso i propri occhi...
esempio io mi sono appena lasciata e sono convintissima che l'amore non esista, ma perchè poi? perchè sono inca***ta nera e quindi la vedo così... la mia amica adesso vede l'amore come il suo ossigeno, come una cosa senza la quale non si può vivere, perchè non a caso si è appena messa con uno (che tra parentesi è il mio ex ragazzo u.u) quindi credo che non esista una definizione precisa di amore. Ognuno lo interpreta come più gli fa "comodo" o a seconda di come lo vive
.
 
Top
LadyStarlight
view post Posted on 23/2/2008, 21:49




Ciau raga...Secondo me l'Amore è per sempre....la persona giusta si può incotrarla anke a 2 anni....non importa l'età...ciò ke conta è il momento in cui si impara ad amare...
C'è ki dice ke amare sia facile...c'è ki dice il contrario....ma per me amare non è nè facile nè difficile,nè bello nè brutto...xkè la parola Amore non ho bisogno di aggettivi per essere descritta,ma solo di cuori per essere provata!...
Tutti ameremo...ma non più di una volta...gli amori ke finiranno nn saranno veri amori...quello ke continuerà PER SEMPRE sarà il vero Amore!!
Purtroppo c'è ki se lo lascia sfuggire...ma ki da ascolto al suo cuore,non sempre riesce a farsi scappare la persona giusta!!
 
Top
35 replies since 21/11/2007, 02:48   567 views
  Share