l amore che cosè?

« Older   Newer »
  Share  
DaRk_AnGeL_BoY
view post Posted on 27/3/2008, 17:20




l'amore fa male e basta... e credo ke come emo noi lo possiamo sentire di + di un truzzo... quelli pensano solo a scopare.... invece noi una relazione la prendiamo seriamente... o no???
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 27/3/2008, 19:32




Sisi..io infatti prendo la relazione troppo seriamente certe volte >.<
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 27/3/2008, 20:03




vbb matthew ma è giusto....qst nn vuol dire però ke si debbano trovare giustificazioni se si vede ke il compagno ( o la compagna ) si comporta in modo sbagliato. Si kmq è vero...l'amore fa soffrire...ma pensateci 1 attimo...è giusto così... vuol dire ke a 1 rapporto ci tenevamo davvero.... e nn era 1 cosa superficiale.... quindi..meglio così....
 
Top
Stormer~Deidara
view post Posted on 27/3/2008, 20:43




Secondo mè l'amore è qualcosa che in certi momenti ti fa sentire un dio...mentre altre volte è come se ti tagliassero le gambe...
Sentimenti contrastanti, notti insonni e tante volte che si piange...
Questo almeno è l'amore per me... Non c'è in fin dei conti una definizione corretta per l'amore raga... L'amore, in particolare per noi Emo, è un sentimento fortissimo... NOn ci sono parole...Solo sensazioni...
Per me è una cosa bellissima... Ma molto spesso sto così male che preferirei non essermi mai innamorato...
Ognuno puo' dare delle sue idee sull'amore, e per ognuno di noi possono essere giuste o sbagliate... MA alla fine...
Quello che mi chiedo è... è veramente così importante dare una spiegazione all'amore? C'è è basta... E se noi pensiamo in modo oggettivo, che siamo solo carne e ossa, amare è una cosa straordinaria...
Per quanto riguarda l'amore infinito, io ho molti dubbi, ma non è detto che non possa esserci...
Ci sono persone che si amano per una vita intera, l'ultimo giorno come il primo...
Sinceramente se uno trova la persona giusta, ma quella perfetta proprio, non si stufa mai, è sempre felice...
Poi così la penso io...
Fatto sta che non esiste una definizione completa di amore. Per ogni persona è una cosa diversa... Ma in fondo il sentimento è lo stesso... Voler bene a una persona da impazzire questo si che è l'amore.
Poi però, [chiedo scusa se non quoto DaRk_AnGeL_BoY ma il mio post è già fin troppo lungo] ci sono per esempio i truzzi, loro non sono in grado di capire quello che capiamo noi... Stupidità? No. E' molto peggio. Se volessero (mah forse no XD) potrebbero provare a capire... Ma l'amore per i truzzi è più una moda... Più un farsi vedere... Eh mi sono fatto quella, ecc... NE ho le PAL*e piene di sti truzzi... Grazie a Dio ci sono gli emo... EMO IS LOVE!!!!!!!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 27/3/2008, 21:00




QUOTO IN PIENO CON STORMEN!!
 
Top
Stormer~Deidara
view post Posted on 27/3/2008, 21:08




Sn Stormer cmq grazie^^
 
Top
strange91
view post Posted on 28/3/2008, 15:15




Allora raghi...x me l'amore è soprattutto follia...qnd si è innamorati si xde completamente la ragione,l'unico tuo pensiero è la xsona amata,l'unico bisogno è qll di stargli a fianco,anke solo per guardarlo,x riempirti gli okki e l'anima di tutte le sue "PERFETTE IMPERFEZIONI"...e fateci caso,non è esattamente l'amore a farci male,xkè una cosa così perfetta e sublime non può far male,ma è la sua ASSENZA a farci del male...E sono convinta del fatto che una persona può innamorarsi più volte,e ognuna di queste volte sarà puro e VERO amore,anche se prima o poi finirà...Per essere un amore sincero non è necessario che duri per sempre!


...Inoltre ci sono tanti tipi d'amore...vi porto il mio esempio...un anno fa ho conosciuto un ragazzo ke è poi diventato il mio migliore amico...poi me ne sono innamorata e ci sono stata assieme...poi mi ha lasciata,e ho sofferto tantissimo...ma siamo rimasti amici,anzi forse lo siamo anke più di prima e anche adesso sento di amarlo,ma è un amore diverso,che non so definire...e se che anke lui mi "ama" in questo modo particolare,e che qst amore qui durerà davvero per sempre...Cmq,se vi va,sul mio blog c'è un intervento proprio sull'amore,intitolato,appunto,follia...fatevi un giro e,sempre se vi va,commentatemi: www.lurlodelpappecio.spaces.live.com ...baci... ^_^


PS: nel caso dovesse visitarmi non vi spaventate se in un album sono vestita da truzza,era una festa in maskera!non sono così,anzi!...hihihihi... :lol:
 
Top
xxx.3moNitina.xxx
view post Posted on 30/3/2008, 21:08




Ok ... ora dico la mia ... L'amore è dare la propria vita per qualcun altro,ma seriamente,infatti si dice che si ama veramente una volta sola ... Perchè non credo che tutti i giorni daremo la vita per la persona che ci piace ... Quando daremo la vita per qualcuno che AMIAMO veramente allora si può dire che si è amato veramente ... Sennò è un amore più superfluo ... Amore comporta tanta sofferenza è vero ... Ma è dalla sofferenza che si trae la felicità ... anche se essa dura poco ... Questa è la mia definizione ...
 
Top
emo kill die
view post Posted on 8/4/2008, 03:52




sapete l amore è come la fede bisogna crederci
ma non credo se non vedo e per vedere bisogna crederci , come la fede alla fine non si sa se crederci nell amore io davvero penso ke non ci credero piu
 
Top
AGNA88
view post Posted on 22/5/2008, 22:03




Sinceramente per me l'amore è la cosa più brutta del mondo... Mannaggia al diavolo che l'ha inventato!!!!
Per quanto ne so io, si soffre e basta, ma per assurdo non se ne può fare a meno... Senza l'amore saremmo poco più che animali!!!
Nella mia vita mi sono innamorata due volte ed entrambe le volte ho sofferto e soffro ancora moltissimo... La prima volta mi sono innamorata del mio ormai ex migliore amico (avevo 14 anni) e mi è passata relativamente da poco, la seconda ancora in atto (di cui già ho parlato in altri post) riguarda un mio collega ma non tutti credo possono capire come ci si sente a non essere ricambiati quando si ama talmente tanto una persona...
Per questo posso dire che si può amare tanto a qualunque età e qualunque persona, ma spero vivamente che l'amore non sia per sempre perchè questo vuol dire soffrire per sempre!!!
Sicuramente chi vive (o ha vissuto) l'amore ed è stato ricambiato dirà che è la cosa più bella del mondo, ma le situazioni che si vivono in un qualunque rapporto ti portano prima o poi a soffrire... chi non ha mai sofferto di gelosia???
Quindi anche se drastica dico che è meglio non amare!!!
 
Top
»Dark~
view post Posted on 24/5/2008, 18:43




L'amore è una forma diabolica di dolore,aspirante alla sofferenza dell'individuo attraverso rapporti emotivi che alla fine cadono in malora.
Secondo me in parole + semplici è solo una cazzata studiata per far soffrire.
Cmq è una cosa bella se riesci a gestirla in modo semplice.....senza soffrire(cosa scientificamente,statisticamente e psicologicamente XD impossibile).
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 2/6/2008, 17:10




O.o
No..l'amore fa soffrire perchè fa parte di noi..
e quando lo si perde è come se lasciassimo indietro un pezzetto della nostra anima..
Ma l'amore è la cosa più bella che ci sia..
Nei momenti brutti e in quelli belli.
Almeno secondo me..
 
Top
emo kill die
view post Posted on 5/6/2008, 01:18




l amore colpisce bene 1 o 2 volte nella vita a modo! poi ti lascia solo incapace di riamare perke saparai ke mai piu amerai tanto e accontentarsi non fa parte di almeno me!
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 5/6/2008, 19:36




L'amore è un illusione
 
Top
Rinoslav
view post Posted on 4/7/2008, 00:56




amore...una parola che significa gioia e tormento contemporaneamente...io dell'amore fin'ora ho avuto qst impressione...sapete la mia prima e vera storia d'amore la racchiudo con un'unica frase:"sapere che la donna a cui hai donato il tuo cuore,appartiene già ad un'altro,non fa male....UCCIDE ALL'ISTANTE"...
 
Top
35 replies since 21/11/2007, 02:48   567 views
  Share