l amore che cosè?

« Older   Newer »
  Share  
*Taffy*
view post Posted on 10/7/2008, 19:10




L'amore è una gran rottura di palle e sopratutto è un sentimento sopravvalutato :P
 
Top
.Nena_MorpHine.
view post Posted on 10/7/2008, 21:44




CITAZIONE (*Taffy* @ 10/7/2008, 20:10)
L'amore è una gran rottura di palle e sopratutto è un sentimento sopravvalutato :P

Già.
 
Top
^Google^
view post Posted on 22/10/2008, 11:36




l'amore fa soffrire qnd si perde l persona ke si ama e l'amore fa gioire qnd la si trova...l'amore fa skifo x me mi fa sl soffrire io amo un ragazza emo ne o perso completamente la testa ma o dubbi k lei mi ami..e poi nll e x sempre in particolar modo l'amore..e nn esiste neanke l'amore vero
 
Top
-rents-
view post Posted on 17/11/2008, 21:00




CITAZIONE (DaRk_AnGeL_BoY @ 27/3/2008, 17:20)
l'amore fa male e basta... e credo ke come emo noi lo possiamo sentire di + di un truzzo... quelli pensano solo a scopare.... invece noi una relazione la prendiamo seriamente... o no???

dio che stronzate...
prima cosa: conosci tutti i truzzi che ci sono? scommetto di no. quindi che cazzo ne sai che i truzzi non hanno sentimenti anche loro?
seconda cosa: basta con tutte queste lagne del cazzo! l'unico motivo per cui l'amore fa male è che voi volete vedere sofferenza in tutto... ehi, sbeglia! il principe-emo-azzuro/nero non esiste!
ma poi che cazzo vuol dire noi emo lo possiamo sentire di più???
 
Top
DeathBoy
view post Posted on 14/12/2008, 21:22




l'amore e una cosa bellissima, non si puo descrivere xche non è mai uguale... certi dicono che sia una cosa che li fa sentir bene, altri dicono che l'altro sesso si usa e si getta-.- io dico che è una cosa bellissima che si deve conoscere fin infondo
 
Top
Il Minchione Di Capital City
view post Posted on 25/11/2009, 15:06




bella domanda...l'amore....mmmmm
l'amore è il sentimento più complicato e pieno di sfaccettature che esista..e un sentimento vivo perchè si evolve continuamente...
essendo un sentimento complicato la concezione dell'amore varia da persona a persona...
sostanzialmente non è mai un sentimento equo ma la rara volta che il sentimento combacia...cazzo mi sa che hai trovato la persona giusta per proseguire il tuo viaggio...
questa è la mia idea dell'amore...
nulla di nuovo praticamente
 
Top
35 replies since 21/11/2007, 02:48   567 views
  Share