Lo trovo ridicolo...

« Older   Newer »
  Share  
Steeeee
view post Posted on 24/12/2007, 17:52




Ho visto alcune foto dove dei ragazzi\e imitano con le mani le pistole e "mirano alla testa" ok so di non essere stata molto chiara quindi cerco di postare delle foto...
image

image
image

scrivono sempre che l emo non è il tentato suicidio con le lamette ecc... ma poi vedo queste foto e lo trovo ridicolo.... ditemi voi che ne pensate......
 
Top
Chazie
view post Posted on 6/1/2008, 18:37




è solo per farsi fiki in una foto...e' solo una posa caruccia.... nulla di che...il 99% delle persone k fanno questa posa lo fanno perke' anke gli altri lo fanno e cosi' facendo si sentono + emo...ma fatemi il favore...
 
Top
~ Kiah
view post Posted on 8/1/2008, 20:35




ma vava ! che l'emo per voi è solo avere un capello su un occhio.
 
Top
Steeeee
view post Posted on 10/1/2008, 21:59




QUOTE (Chazie @ 6/1/2008, 18:37)
è solo per farsi fiki in una foto...e' solo una posa caruccia.... nulla di che...il 99% delle persone k fanno questa posa lo fanno perke' anke gli altri lo fanno e cosi' facendo si sentono + emo...ma fatemi il favore...

la penso come te.....
QUOTE
ma vava ! che l'emo per voi è solo avere un capello su un occhio.

xkè scrivi quest?? da cosa lo deduci?? o ti stai difendendo sl perche appartieni a quel 99%....?
 
Top
emo kill die
view post Posted on 14/1/2008, 05:30




personalmente credo ke questa cosa sia nata perke la maggior parte della gente pensa ke l emo sia tendersi al suicidio cosa ke nn credo sia assolutamente vera!
 
Top
† .:Altaïr:. †
view post Posted on 14/1/2008, 17:00




si anchio lo trovo ridicolo, ma io ho i capelli da meo ma non faccio queste cose, a me piacciono soltanto i capelli!!
 
Top
_Whats_Up_Idiot_
view post Posted on 21/1/2008, 18:49




dio quanto hai ragione..perchè poi non fare foto cn un bel sorriso?è molto meglio x tutti evitare di vedere finti suicidi
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 21/1/2008, 19:00




Che poi dove sta scritto che ttt gli 3mo sn depressi 24 su 24, che si tagliano, che tendono al suicidio, ecc...?
La cs che nn sopporto e che la gente crede che lo fanno tutti sl xche' magari lo fanno pokissime persone, nn vuol dire che lo fanno tutti ! !
 
Top
4evertokiohotelkaulitzgirl
view post Posted on 22/1/2008, 15:53




ciao .. lascio un commento veloce veloce x' in qts momento n ho il tempo di iscrivermi ...cmq ... penso anke io k qst gente sia redicola! L'EMO NON è UNA MODA MA UNO STILE DI VITA!!! io sono sincera .. non sono emo ... ma ammiro gli emo ...

saluti!!

p.s.scs ankora se n mi sn presentata ma sn davvero di fretta!!! cmq bello il forum! continuate csì!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 22/1/2008, 16:50




Grazie Tokio..si infatti quello che nn vuole capire ttt la gente che critica gli emo e che nn capiscono che il nostro e 1 stile di vita e uno stile musicale diverso, e nn e 1 moda cm moltissima gente pensa !
 
Top
LaLLy_StArTiNg_ThE_LiNe
view post Posted on 28/2/2008, 17:10




emo = suicidio...ma fatemi il favore..la gente che dice ste cazzate è una commerciale di merda..
 
Top
kikka-91
view post Posted on 2/3/2008, 00:16




ciao a tt...piacere io sn federika e vi do ragione...essere emo è uno stile di vita...x ki vuole il mio kontatto é [email protected]
 
Top
EmO_WeRoNiCa
view post Posted on 5/3/2008, 13:31




si mettono in posa. è una nostra prerogatiwa. non saremo cosi odiati e famosi se no.
sinceramente a me le persone che mi fanno weramente ridere sono quelle che criticano le altre dicendo che si fanno foto con l'immy di una pistola puntata alla tempia e lo fanno solo per essere uguali agli altri poi wedi miliardi di ragazze e ragazzi che si mettono la mano dawanti alla bocca stile sorpresa O_O cioe siate logici. non so se mi sono spiegata.
 
Top
Mirus
view post Posted on 13/3/2008, 19:39




uhm..emotional hardcore è uno style apprezzabile da vari punti di vista, ma deprecabile da tnti altri. tuttavia credo ke molti nn abbiano colto il significato metaforico del puntarsi una pistola alla tempia..l'emo vero e proprio tende all'esaurimento nervoso e alla depressione, senza tuttavia arrivarvi mai completamente..è uno stadio adolescenziale di bilico pessimistico di ki è scoraggiato egoisticamente dal mondo e da sé stesso. l'emo è un grande individualista, esteta e io direi quasi il "decadente" moderno..l'autolesionismo, pensieri suicidi..purtroppo fanno parte del modo di pensare emo (nn bisogna negarlo), ma nn è detto ke arrivino a compimento, anzi quasi mai..pur essendoci pensieri di qst genere, essi stessi nn vengono portati a termine..è cm dire "hey, io ci penso, ma nn lo faccio, almeno per ora"..è un modo di pensare direi più ke normale..qnd si soffre tt quello ke vorremo è smettere di soffrire..e se la vita ci fa soffrire..smettere di vivere. Cmq ci si dimentica anke ke dalla maggior parte degli "emo-shot" fuoriscono o fiori o cuori o farfalle..è un'iconografia che stempera molto l'ideale suicida del folle, proprio xké l'emo nn è folle, è solo una persona ke soffre.

cmq cm dico sempre: se nn sai una cs, nn farla/dirla..quindi se nn conosci il vero significato dell' "emo-shot" fai a meno di farti foto del genere.
 
Top
strange91
view post Posted on 16/3/2008, 15:17




ma se avvessero davvero voglia di togliersi la vita non si farebbero la fotina idiota...esibizionisti!
 
Top
35 replies since 24/12/2007, 17:52   2657 views
  Share