Lo trovo ridicolo...

« Older   Newer »
  Share  
alfolle92
view post Posted on 16/3/2008, 15:27




esatto... quoto
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 16/3/2008, 17:09




sn d'akkordo... sn esibizionisti... e kmq kredo ke fare finta di puntarsi 1 pistola alla tempia sia sl simboliko..nn so km spiegare... rispekkia il modo di vivere di molti ragazzi emo ke vivono nella solitudine e disperazione + kompleta... nn è il mio kaso ^^ muahahah...quindi 1 modo x raffigurare qst stato d'animo può essere qll di fingere il suicidio.. nn so se ho reso l'idea :lol: kmq tt kazzatine.. foto kosì sn sl a scopo kommerciale... ma porka vakka gg nn riesco a fare 1 diskorso sensato -.- ahahah..baci
 
Top
DaRk_AnGeL_BoY
view post Posted on 26/3/2008, 22:01




CITAZIONE (Matthew Emo @ 22/1/2008, 16:50)
Grazie Tokio..si infatti quello che nn vuole capire ttt la gente che critica gli emo e che nn capiscono che il nostro e 1 stile di vita e uno stile musicale diverso, e nn e 1 moda cm moltissima gente pensa !

ti do completamente ragione e ki fa quest cose solo per farsi il bello davanti alle ragazze o ai ragazzi e tutto tranne che emo.... chi lo è non se ne va a vantare con il mondo intero e sputtanando di essere emo facendo vedere le suo foto prese dall'alto con la mano a pistola... e dopo non ti sanno dire neanche ki sono i funeral o i from first to last... ke vergogna.....
 
Top
DaRk_AnGeL_BoY
view post Posted on 19/4/2008, 21:10




per questo 4 emo su 5 sono solo dei poser
 
Top
†~Dark~chemical•vampire™†
view post Posted on 20/4/2008, 19:30




scusate...ma l'emo nella 3 foto che si punta il phon (spiegatemi poi come uno può morire dopo essersi puntato un phon ù.u) sbaglio ho sulla felpa sta scritto da un lato: GAY :blink: premetto che non ho niente contro i gay ma creano delle felpe del genere? :ph34r:

Edited by †~Dark~chemical•vampire™† - 23/4/2008, 18:19
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 20/4/2008, 21:11




CITAZIONE (†~Dark~chemical•vampire™† @ 20/4/2008, 20:30)
scusate...ma l'emo nella 3 foto che si punta il phon (spiegatemi poi come uno può morire dopo essersi puntato una phon ù.u) sbaglio ho sulla felpa sta scritto da un lato: GAY :blink: premetto che non ho niente contro i gay ma creano delle felpe del genere? :ph34r:

boh, vedo anche core se nn sbaglio :ph34r:
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 23/4/2008, 16:54




uhuahauh...saranno una figata le maglietto con scritto Gay ! xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD uhauhauhau! ( non ho nulla contro i gay)
 
Top
emo kill die
view post Posted on 29/4/2008, 18:16




si è vero cè scritto ma ormai ne fanno di tutte i colori per i vestiti poi mi sa ke anke gay come parola vogliano atribiurgli un altro significato poi no so ma in parole povere generalizzare questa parola ke orami è diffusa piu kome insulto
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 17:42

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,059

Status:


oddio...che gente...
e poi soprattutto odio quelle
persone che quando sentono
che sei emo ti tempestano
di domande tipo:"ma ti tagli"?
madonna che rabbiaaaaaaa
EMO IS LOVE NOT CUTTING
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 3/6/2008, 19:44




CITAZIONE (=Little Vampire= @ 3/6/2008, 18:42)
oddio...che gente...
e poi soprattutto odio quelle
persone che quando sentono
che sei emo ti tempestano
di domande tipo:"ma ti tagli"?
madonna che rabbiaaaaaaa
EMO IS LOVE NOT CUTTING

Il mio avy e firma fa effetto lol :D
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 3/6/2008, 21:49




looool sonic xD
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 3/6/2008, 22:26




looool sonic sempre il solito xDDD
 
Top
_Ebbi_93
view post Posted on 25/8/2008, 23:43




lo trovo assurdo...
state discutendo x cm ki o nn ki si fa le foto..
se io mi vojo fare una foto con la pistola alla tempia lo faccio..
se vojo farla nuda,me ne sbatto
e la faccio..
cazzo vene..
dio,siamo in un paese libero..
emo o nn emo le foto sn bellissime..
boh!kiuso!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 11:14

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,752
Location:
Tivoli(Roma)

Status:


peccato che voi siete piu poser di loro...magari loro conoscono la musica emo...al contrario di voi che dite che è uno stile di vita
puah
 
Top
darkaftermidnight
view post Posted on 30/8/2008, 09:53




uno stile di vita eh??e poi vi lagnate che i metallari si dedicano alla caccia all'emo?è uno stile di vita!
 
Top
35 replies since 24/12/2007, 17:52   2657 views
  Share