xche vi sentite emo??

« Older   Newer »
  Share  
RoseMary90
icon14  view post Posted on 17/1/2008, 21:30




cosa vi deprime??
La scuola? l'amore?famiglia? :blink:
oppure considerate l'emo solo una moda e la seguite perche vi piace lo stile?


io sono depressa un pò da tutto(chi non lo è di questi tempi?) e ho abbraciato l"emo" perche in questo mi sono riconosciuta
 
Top
50N!C™
view post Posted on 17/1/2008, 21:35




CITAZIONE (RoseMary90 @ 17/1/2008, 21:30)
cosa vi deprime??
La scuola? l'amore?famiglia? :blink:
oppure considerate l'emo solo una moda e la seguite perche vi piace lo stile?


io sono depressa un pò da tutto(chi non lo è di questi tempi?) e ho abbraciato l"emo" perche in questo mi sono riconosciuta

Io ho abbracciato l'emo cn i sentimenti profondi, un pò per la depressione,e lo 0,99 % è xkè porto vestiti dark, ma l'emo si riconosce da quello che si prova, nn qllo che si veste...
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 18/1/2008, 19:17




io penso che c'e' dell'emo in ogni persona nn penso che tutte le persone di qst pianeta nn sn mai state tristi facendosi pensieri negativissimi, ecc...poi l'essere emo nn vuol dire soltanto essere tristi xche' siamo persone normalissime che possono essere sia felici che tristi.
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 18/1/2008, 19:53




CITAZIONE
Io ho abbracciato l'emo cn i sentimenti profondi, un pò per la depressione,e lo 0,99 % è xkè porto vestiti dark, ma l'emo si riconosce da quello che si prova, nn qllo che si veste...

Quoto ... Raga emo è emozione !!! Non significa solo essere depressi ... Cioè io mi sento emo perchè provo emozione in qualsiasi cosa ... purchè sia gioia,depressione anche perchè l'emo è un essere umano che cerca un po di amore ... e quindi mi identifico molto ...
 
Top
RoseMary90
view post Posted on 18/1/2008, 20:50




CITAZIONE (ICHIGO94 @ 18/1/2008, 19:53)
CITAZIONE
Io ho abbracciato l'emo cn i sentimenti profondi, un pò per la depressione,e lo 0,99 % è xkè porto vestiti dark, ma l'emo si riconosce da quello che si prova, nn qllo che si veste...

Quoto ... Raga emo è emozione !!! Non significa solo essere depressi ... Cioè io mi sento emo perchè provo emozione in qualsiasi cosa ... purchè sia gioia,depressione anche perchè l'emo è un essere umano che cerca un po di amore ... e quindi mi identifico molto ...

STRAQUOTO XD penso che hai colpito in pieno! :woot:
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 18/1/2008, 20:56




:D Raga ... Odio I poSer !!! :angry:
 
Top
RoseMary90
view post Posted on 18/1/2008, 21:08




e che sono??

:huh: :huh:
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 18/1/2008, 21:10




Quelli che fingono di essere emo ma in realtà è solo un fatto di vestiti e di capelli ... sono vuoti dentro insomma ....... E il brutto è che si DEFINISCONO !!! ... a me da fastidio ...
 
Top
RoseMary90
view post Posted on 18/1/2008, 21:15




ahhhh si pure io!!! in classe mia c'è uno che si fa sempre il ciuffo emo con la piastra emo, si veste di nero e tutto per "essere alla moda"(sec lui) solo per farsi accettare dagli altri..
ma se gli chiedi cosa significa emo i realtà manco lo sà
è meglio essere EMO dentro che esserlo SOLO FUORI

:B):
 
Top
emo kill die
view post Posted on 18/1/2008, 21:16




si è abbastanza fastidioso! cmq l emo nn è solo depressione e solitudine capisci di esserlo per questi motivi ke ti fanno riflettere su ki sei e cercare te stesso e quando capisci di essere emo ti rendi conto ke nn sei solo e allora cè la gioia ke poi perdura col tempo!
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 18/1/2008, 21:19




Grande !!! 6 una grande !!!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 20/1/2008, 12:31




si molto brava ! condivido in pieno ! la gente che ci critica lo fa xche' e sl invidiosa, xche' noi siamo riusciti a trovare 1 parte di noi stessi che ci rende felici e molti nn riescono a farlo
 
Top
kairi1994
view post Posted on 20/1/2008, 17:45




a me sembra che la vita abbia messo un cancello davanti alla felicità xciò tutto quello che faccio finisce x deprimermi e farmi cadere in un turbine di tristezza poi ho scoperto che esisteva un nome x quello che ero l'emo e xciò sn emo xkè in poche parole esprime quello che provo
 
Top
emogirl94
view post Posted on 7/2/2008, 19:01




mi sento emo xk...nn c'e' un xk...mi ritrovo nel carattere,nello stile ma soprattutto nel mio essere...cosa penso sia da tutti no???

non evitare mai di essere ciò ke ti senti dentro...ciò ke sei....

CITAZIONE
la gente che ci critica lo fa xche' e sl invidiosa, xche' noi siamo riusciti a trovare 1 parte di noi stessi che ci rende felici e molti nn riescono a farlo

sono letteralmente d'accordo....

 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 7/2/2008, 19:08




Grazie >___< XDDDD
 
Top
46 replies since 17/1/2008, 21:30   847 views
  Share