xche vi sentite emo??

« Older   Newer »
  Share  
emogirl94
view post Posted on 7/2/2008, 22:10




figurati simooooo

baciuzZ....bella Palermuu
 
Top
°Narciss_Camui°
view post Posted on 13/2/2008, 16:08




Bhe io come carattere sn molto lunatica sinceramente...posso essere depressa e subito poco dopo felice...per esempio meno di 1 ora fa piangevo cm una fontana e ora sn di ottimo umore XD
cmq secondo me essere "emo" nn vuol dire passare ore e ore a deprimersi nei bagni e tagliarsi. Sinceramente parlando TUTTI intorno ai 14 fino ai 17 anni si tagliano...o cmq hanno avuto un periodo cosė...č una cosa normalissima dello sviluppo. L?eutolesionismo č una specie di "cura" che molti trovano adatta cosė pnsando a dolore fisico si sfugge anche solo per poco a dolori molto + difficile da curare. Ma non vuol dire perō essere sempre depressi o altro.
Emo vuol dire emoctional...quindi persone ke avverto le emozioni di pių di altre e le vivono nella loro completezza...amore, odio, dolore, gioia, apatia...insomma non si č un truzzo senza altro a cui pensare ke la figa insomma XD
per questo io mi posso reputare emo...e il modo di vestire bhe...a volte č una conseguenza...perō io cambio spesso modo di vestire a seconda del mio umore XD
 
Top
xEmOxPrinCessx16x
view post Posted on 13/2/2008, 16:42




ö.ö beh..io ho 16 anni e NON mi taglio x)

Cmq..io sono diventata Emo xké era l'unico "stile" ke era adatto a me..
Mi piace troppo come si vestono gli emo e la musica é bellissima<3
sono molto emotional x3
Mi piace anke far vedere agli altri quello ke provo..(tranne la tristezza..Riesco abbastanza bene a nasconderla..Poi non ho proprio qlc con cui io possa parlare .__.)
sono poco depressa..qualke volta un po triste per via di problemi con scuola, ragazzi ecc. Cmq posso dire ke sono una persona ke ride quasi sempre^^
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 13/2/2008, 18:54




Cmq i gli emo nn sn quasi sempre depressi e sn pokissimi quelli che si tagliano...qst cs sn sl voci ce girano x prendere x il culo gli emo....
 
Top
°Narciss_Camui°
view post Posted on 13/2/2008, 20:25




si infatti...^_^
quindi nn ci bado nemmeno ecco XD
 
Top
Lady eMo Madden
view post Posted on 13/2/2008, 21:07




Io sono emo e non mi taglio u.u
Non sono depressa, ma sono triste... non sempre ma lo sono.
E poi come ha detto Narciss, anche secondo me gli Emo non sono quelli che si tagliano oppure sono depressi, ma sono quelli che percepiscono le emozioni con altre sfumature... lo dice il termine stesso.
Vi č mai capitato di vedere persone che fi guardano continuamente?
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 13/2/2008, 21:23




Si e parekkie volte...alcune volte mi gridano " EMO EMO EMO!" ma io me ne sbatto xD
 
Top
°Narciss_Camui°
view post Posted on 13/2/2008, 21:59




nella mia cittā hanno tt paura di me..dicono ke porto sfortuna quindi stanno zitti XD
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 13/2/2008, 22:07




ahahah...no da me no...poi il sabato ttt noi emo stiamo in 1 piazza e nn ci rompe nessuno anche xche' li i truzzi nn si avvicinano xD
 
Top
°Narciss_Camui°
view post Posted on 13/2/2008, 22:11




io sn l'unica da me į_į
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 13/2/2008, 22:21




bruttissimo :(
 
Top
°Narciss_Camui°
view post Posted on 13/2/2008, 22:33




eh si į_į
 
Top
Lady eMo Madden
view post Posted on 13/2/2008, 23:09




noi non siamo in molti T^T
 
Top
emo kill die
view post Posted on 17/2/2008, 01:45




fissano?? si molti ma la mia battuta ormai č un tormentone (vuoi la foto te la invio col bluthot!!) poi sinceramente mi č anke capitato di fare una bella litigata con qualke punk ke aveva qualkosa da ridirmi XD
 
Top
°Narciss_Camui°
view post Posted on 17/2/2008, 18:53




bha...per fortuna da me mi guardano mezzi spaventati mzzi stupiti kiedendosi ke stile ho...e poi basta...nn dicono nullaXD
al maxc mi arrivva qualke parola tipo "oh...č un'emo!"..."ma si taglia secondo te?"..."emo emo emo"...cose varie insomma XD
 
Top
46 replies since 17/1/2008, 21:30   847 views
  Share