xche vi sentite emo??

« Older   Newer »
  Share  
LadyStarlight
view post Posted on 24/2/2008, 18:54




io vedo le cose cn molta più profondità rispetto a ki m sta accanto...credo tanto nell'amore come purtroppo nn hanno fatto le persone ke ho incontrato...e poi ogni cosa m turba...
le persone m fanno soffrire senza neanke curarsene....
io ho capito di essere diversa rispetto agli altri...per qst mi sento emo...e per qst mi piace conversare con persone ke la pensano piu o meno come me....ke come me nn hanno una vita rose e fiori e sn mlt sensibili......
tutto questo mi aiuta a ritrovarmi dentro qualkn altro e al tempo stesso a migliorarmi e crescere insieme a persone ke condividono le mie stesse sensazioni!
 
Top
°Narciss_Camui°
view post Posted on 24/2/2008, 19:03




Hai scritto delle bellissime parole. Le condivido a pieno, essere emo secondo me vuol dire cmq provare + sensibilità di fronte a dei problemi o ad altre person, la sensibilità e l'amore ke molti nn conosco.
Questo molte volte ci può far soffrire ma al contempo secondo me ci aiuta a vivere la vita a pieno e di certo migliore di quella degli altri dopotutto.
 
Top
LadyStarlight
view post Posted on 24/2/2008, 19:09




Già!!...^_^
 
Top
alfolle92
view post Posted on 6/3/2008, 15:15




Io ho sempre creduto che bisogna essere se stessi, in tutto per tutto, senza il timore di essere giudicato o criticato. Ho sempre pensato che fosse sbagliato appartenere a un gruppo, soprattutto quando lo si fa per essere accettati (parola che mi fa schifo solo a pronunciarla), e ho sempre odiato la finzione, le maschere, che alcune persone hanno, nascondendo così ciò che sono veramente.
E sinceramente sono ancora di questo parere. Non tollero quando qualcuno modifica la sua personalità, il suo modo di essere, il suo io per piacere a un branco di capre che non sa far altro che giudicare. E' una cosa che non condivido, e mi chiedo ancora come alcuni riescano a farlo.
Fatto sta che c'è l'emo. E per me è tutto. Perchè? Perchè è me stesso, è simile a me, e non ho bisogno di modificarmi o adattarmi per esserlo. Fino a mesi fa non sapevo nemmeno cosa volesse dire. Certe volte sentivo i miei amici che lo gridavano ad altre persone, ma non mi ero mai messo il problema, finchè un giorno nel compito in classe di latino è accaduta una cosa strana. C'era il verbo EMO e affianco , nel vocabolario della scuola, commenti che preferirei non ripetere. Allora dopo ho chiesto cosa volesse significare, e immaginatevi come me l'hanno spiegato. Gli emo sono:
-froci
-autolesionisti
-depressi
-spazzatura
-si tagliano
-piangono
-tentano il suicidio
-si vestono da grezzi
...e altre cazzate varie. Eppure c'era qualcosa che mi attraeva, e che mi attrae tutt'ora dell'emo: la diversità. Io vivo per essere diverso dalla massa, per non combiare il mio io, e l'emo me lo permette. Cosa voglio di più?
per me emo significa emozione, in tutto e per tutto. Amore, odio, felicità, tristezza... con l'emo riecso a provare milioni di senzazioni alle quali prima non davo importanza e non consideravo. Emo per me è essere sensibili a tutto, ed è una cosa che adoro. Emo è musica, bellissima musica; Emo è un modo di essere, e anche se lo stile non è niente male, preferisco pensare a ciò senza paragonarlo a un ciuffo o qualcos'altro, come purtroppo spesso accade.
E anche se simpatizzare per questa corrente (non mi reputo ancora emo del tutto) corrisponde all'odio da parte del mondo, me ne fotto (scusate la parola); e se camminando per strada mi ulrlano "sporco emo di merda", sorrido e vado avanti. Meglio essere emo e andare da soli nella direzione che si preferisce, che essere capre e seguire ciò che fanno gli altri.
 
Top
LadyStarlight
view post Posted on 12/3/2008, 22:52




Mi ha colpito molto questo tuo msg...sono le stesse cose ke provo io giorno dp giorno e ke forse nn sn mai riuscita ad esprimere!!...m hai fatto battere il cuore fortissimo....complimenti ^_^
Devi essere una persona stupenda...
 
Top
alfolle92
view post Posted on 13/3/2008, 22:36




^_^ grazie... ora arrossisco
 
Top
LadyStarlight
view post Posted on 13/3/2008, 22:55




xDDDD
 
Top
LadyStarlight
view post Posted on 13/3/2008, 23:23




mmmmh ma se credi così...xkè sei qui=? o_O
 
Top
LadyStarlight
view post Posted on 13/3/2008, 23:32




prendi il mio msn se vuoi..te lo spiego lì...facciamo prima!
 
Top
Stormer~Deidara
view post Posted on 14/3/2008, 18:04




CITAZIONE (alfolle92 @ 6/3/2008, 15:15)
Io ho sempre creduto che bisogna essere se stessi, in tutto per tutto, senza il timore di essere giudicato o criticato. Ho sempre pensato che fosse sbagliato appartenere a un gruppo, soprattutto quando lo si fa per essere accettati (parola che mi fa schifo solo a pronunciarla), e ho sempre odiato la finzione, le maschere, che alcune persone hanno, nascondendo così ciò che sono veramente.
E sinceramente sono ancora di questo parere. Non tollero quando qualcuno modifica la sua personalità, il suo modo di essere, il suo io per piacere a un branco di capre che non sa far altro che giudicare. E' una cosa che non condivido, e mi chiedo ancora come alcuni riescano a farlo.
Fatto sta che c'è l'emo. E per me è tutto. Perchè? Perchè è me stesso, è simile a me, e non ho bisogno di modificarmi o adattarmi per esserlo. Fino a mesi fa non sapevo nemmeno cosa volesse dire. Certe volte sentivo i miei amici che lo gridavano ad altre persone, ma non mi ero mai messo il problema, finchè un giorno nel compito in classe di latino è accaduta una cosa strana. C'era il verbo EMO e affianco , nel vocabolario della scuola, commenti che preferirei non ripetere. Allora dopo ho chiesto cosa volesse significare, e immaginatevi come me l'hanno spiegato. Gli emo sono:
-froci
-autolesionisti
-depressi
-spazzatura
-si tagliano
-piangono
-tentano il suicidio
-si vestono da grezzi
...e altre cazzate varie. Eppure c'era qualcosa che mi attraeva, e che mi attrae tutt'ora dell'emo: la diversità. Io vivo per essere diverso dalla massa, per non combiare il mio io, e l'emo me lo permette. Cosa voglio di più?
per me emo significa emozione, in tutto e per tutto. Amore, odio, felicità, tristezza... con l'emo riecso a provare milioni di senzazioni alle quali prima non davo importanza e non consideravo. Emo per me è essere sensibili a tutto, ed è una cosa che adoro. Emo è musica, bellissima musica; Emo è un modo di essere, e anche se lo stile non è niente male, preferisco pensare a ciò senza paragonarlo a un ciuffo o qualcos'altro, come purtroppo spesso accade.
E anche se simpatizzare per questa corrente (non mi reputo ancora emo del tutto) corrisponde all'odio da parte del mondo, me ne fotto (scusate la parola); e se camminando per strada mi ulrlano "sporco emo di merda", sorrido e vado avanti. Meglio essere emo e andare da soli nella direzione che si preferisce, che essere capre e seguire ciò che fanno gli altri.

La penso esattamente come te... Hai capito tutto. Anche io ho conoscito gli Emo con dei termini negativi, ma quando ho capito cosa significa esserlo ho deciso subito...
Oltretutto da quando ho detto a qualcuno della mia classe che sono emo, hanno iniziato a predermi in giro... Tipo attento a parlargli se no si taglia o si suicida, o altri, stupidi, dicono che sono un poser perchè non sembro emo... (devo specificare: ho deciso di diventare emo il giorno dopo che mi sono tagliato i capelli corti... <_< )
Quello che mi ha fatto decidere immediatamente è un po' tutto: dal modo in cui si provano i sentimenti, dal senso di diversità che ho dentro e che mi porto dietro da sempre...e anche la solitudine.
Oltretutto mi sono innamorato della musica in stile emo... Già prima ascoltavo stili simili e mi piacevano molto. E poi il modo di vestirsi... Lo stile emo è (secondo me eh) una versione moderata del punk, preferisco decisamente un bel ciuffo sugli occhi che un crestone viola fosforescente :shifty:
Ma non prendetemi come uno che si adatta per moda.
Se mi vedete in giro vi sembro una persona qualunque (nel limite del possibile XD :shifty: ) però quello che intendo è che ho deciso di diventare emo per via di come sono dentro... ^_^
Poi allo stile (che mi adatterò merchè è stupendo) mi ci vorrà tempo...
 
Top
alfolle92
view post Posted on 18/3/2008, 17:13




CITAZIONE (Stormer~Deidara @ 14/3/2008, 18:04)
preferisco decisamente un bel ciuffo sugli occhi che un crestone viola fosforescente :shifty

ahahha..grande XD
concordo comunque...


ah be.. vale lo stesso per me. se mi vedi non sembro per niente emo.. ma a me non importa, se la gente mi dice che non lo sono solo perchè non ho la cintura con le borchie o perchè non ho il ciuffo; so che dentro di me di emo c'è tanto.. :D
 
Top
Flat
view post Posted on 12/4/2008, 12:59




Io mi sento emo perchè mi rendo conto di essere capace di capire le altre persone, di consolarli quando stanno male,di ridere con loro o essere triste...appoggiarli in bene o nel male e provere in me la grande gioia di avere un briciolo di animo, anche se spesso sono io a nn essere capito -.-"
Ringrazio agli emo di esserci, xkè ai giorni d' oggi sono ormai pochi quelli che riescono ad emozionarsi vedendo una coppia al parco o ascoltando una canzone....
 
Top
valyTH
view post Posted on 16/4/2008, 20:47




io dentro m sento estremamete emo....fragile e sensibile.....
se vedo io giro e lo dico nn c credeno xke magari nn mi vesto tutta nera...
nn capisco ke io sn lo sn dentro....e emo nn significa sl vestirsi in un certo modo....
x me emo è sensibilita fragilita e musica
 
Top
emo kill die
view post Posted on 17/4/2008, 04:17




l altro giorno mi dicono! " è sbagliato essere emo" e io gli ho detto " è come dire ke è sbagliato essere un uomo!" mi ha kiesto perke!?
perke l uomo(anke donna) porta dolore alle persone dalla nascita alla morte l uomo è l essere piu cattivo ke esista in tutto cio ke è conosciuto e l uomo fa le cose piu brutte ke conosciamo e se le conosciamo vuol dire ke le ha fatte l uomo! poi mi kiede! "cosa centra con l emo?" Niente!..!! ma guarda per te ke sei un uomo!" perke te no?" certo lo sono ma io almeno ammetto cio ke sono sia ke sono un uomo sia ke io sia emo...
 
Top
emo's girl 94
view post Posted on 19/6/2008, 16:08




Quando mi chiedono "xk 6 emo?" rispondo che io sono ciò che mi sento di essere. Molti pensano che essere emo vuol dire cambiare. Si, in un certo senso è così, ma è un cambiamento positivo perchè si esternano le EMOZIONI. Qnd ho detto ai miei amici ke sono emo loro mi hanno detto che gli emo erano spazzatura e altri insulti. Inizialmente ci sono rimasta male, ma ora ho superato il problema. Essere emo vuol dire in piccolissima parte vestirsi di nero e avere il ciuffo. L'Emo è emozione, è musica, è ciò ke è dentro ognuno di noi.
 
Top
46 replies since 17/1/2008, 21:30   847 views
  Share