c'è solo da vergognarsi

« Older   Newer »
  Share  
50N!C™
view post Posted on 19/1/2008, 16:04




image
appena l'ho vista mi stavo per mettermi a piangere...
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 19/1/2008, 18:30




Quando dicono che il mondo è fatto di persone stupide ... Questa è la prova !!!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 20/1/2008, 12:25




che schifo questa e la prova che la gente nn accetta la diversita' xche' pensano che loro sn meglio di noi quando secondo me facendo ste cs mostrano di essere il contrario...
 
Top
emo kill die
view post Posted on 20/1/2008, 12:30




sono scandalizzato! O_O
 
Top
.Lieben.
view post Posted on 20/1/2008, 13:57




gente idiota che non ha niente da fare -.-
 
Top
~Tallie~
view post Posted on 23/1/2008, 19:54




QUOTE
gente idiota che non ha niente da fare -.-

quotissimo!!!

dp aver fatto sta roba cs'hanno capito??!!
proprio nnt!! xké prima di dare quei giudizi nn si sn neanche informati su cs'è l'emo! e cmq possono dire che nn sn d'accordo cn medo di pensare degli emo ma nn possono mica odiarli!!! aaaaaarg
 
Top
4evertokiohotelkaulitzgirl
view post Posted on 24/1/2008, 14:58




CITAZIONE (.Lieben. @ 20/1/2008, 13:57)
gente idiota che non ha niente da fare -.-

oltre k a essere idioti io penso k la gente k fà csì è x' n si sente apposto sn se stessa e allora critica gli altri ....
poveri mongoloidi ... mi fanno quasi pena!!!!


I LOVE EMOOOOOOOOO
 
Top
LadyStarlight
view post Posted on 23/2/2008, 21:40




io nn capisco x quale motivo siano ttt contro d noi...ks abbiamo fatto noi a loro=???
Noi nn crediamo d essere diversi..lo siamo....e ki nn è sensibile infondo nn è un vero emo...
...ke fastidio diamo noi all'umanità=???...siamo solo una cerkia di ragazzi e ragazze ke ammettono di essere più emotivi rispetto agli altri e decidono di confrontarsi l'uno cn l'altro!!!
xkè odiarci=??...xkè nn kiedersi invece cm mai siamo così=???xkè nn cercare d capirci=???
 
Top
diabolika933
view post Posted on 24/2/2008, 07:53




lo so benissimo anke io...ero all aereo porto e stavo prendendo i miei bagagli(stavo x partire x london...adoro quella città) 1 tizio ke avrà avuto 50 anni mi guarda cm se fossi di 1 altro pianeta e guarda sua moglie skuotendo la testa...ma kazzo voleva...io gli e ne ho dette 4...e nn sè degnato di risp...ankora poco e gli avrei tirato 1 fiocco sui denti...
 
Top
bill 4ever
view post Posted on 2/3/2008, 13:09




scusate se mi intrometto ma se loro fnn cs xk noi nn gli andimo contro...ank se è fatica sprecata almeno vedrebbero k sappiamo lottare io abito in una citta dv tt mi prendono in giro e mi pikkiano xk sn emo
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 2/3/2008, 14:11




Io quando cammino mi guardano tutti >.< e la cosa mi piace perche' anzi dimostro di essere diverso da gli altri. Invece quasi sempre mi guardano le ragazzine soprattutto tredicenni come se fossi un modello -.- la cosa non e che mi dispiaccia pero'...>.< una addirittura mi ha fatto la foto convinta che non me ne accorgessi mentre ero nell'autobus...>________<
 
Top
emo kill die
view post Posted on 2/3/2008, 23:35




sinceramente apparte gli amici che magari skerziamo dicono emorroidi ma vabbè tra amici loro mi dicono questo io gli dico altre cose le altre persone non si permetteno perke sanno non me ne sto ne zitto ne fermo lo so non è bello da dire e ne da farsi ma difendo cio ke sono anke con la violenza quando necessario perke si sono un emo ma emo non vuol dire mi cago sotto dal mettersi le mani addosso ma coraggio ke se mi dici ke mi taglio tiro fuori una lametta e ti taglio a te perke siamo persone e apparte i miei amici che mi conoscano da tutta la vita non permetto a nessuno di giudicarmi
 
Top
°^StRaNaTuTtA^°
view post Posted on 3/3/2008, 04:30




allora io vorrei dire solo un paio di cosette:
io penso che fra poco diventerò come voi o simile a voi non so proprio perchè ma penso che sia più un modo per evadere...studio lontana da casa e quindi sono in un convitto dove di ragazze compresa me siamo 13 e una che è in stanza con me ha notato che ho strani atteggiamenti ad esempio ho cominciato a farmi il ciuffo di lato, quando posso mi taglio i capelli che sono lunghi fin sotto la spalla, mossi e castano scuro: spesso li alliscio! lei mi ha detto con poco ritegno: "levati quel ciuffo da davanti che sembri spastica!" e un'altra ha detto: "ma no! sembra un emo!" e lei di nuovo: "ma vaffanculo! forza! pettinati bene..." "perchè scusa? io mi piaccio così!" le ho detto e lei, appunto: "no! guarda che se vuoi fare la emo esci da questa stanza, capito? mi fanno schifo gli emo, sono scemi...e se tu vuoi essere emo allora quella è la porta..."
ma non è giusto!!! un'altra quando mi chiudo in me stessa mi dice "oh bea, non tagliarti le vene, eh?!", in classe faccio continuamente disegni di ragazzi e ragazze emo e addirittura uno mi ha chiesto di fargliene uno anche a lui perchè dice che disegno bene...
ma perchè è così? cosa c'è di male nel essere o somigliare agli emo? io ad esempio non sono ancora del tutto emo ma pian pianino ci riuscirò...Sì, LO VOGLIO...

a proposito...ho bisogno di sentir quel che dite...attendo risposte...
 
Top
diabolika933
view post Posted on 3/3/2008, 14:56




mi spiace x te bill 4 ever...davvero... io almeno ho alkuni amici ke m accettano cm sn...è ingiusto sto mondo... :cry: :cry: :cry: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
EmO_WeRoNiCa
view post Posted on 5/3/2008, 13:11




e poi dicono che il razzismo è solo werso la gente di colore..bah.
IL RAZZISMO ESISTE E QUESTA NE è LA PROWA CHE LA COMUNITà è ALTAMENTE STUPIDA ._.

CITAZIONE (°^StRaNaTuTtA^° @ 3/3/2008, 04:30)
allora io vorrei dire solo un paio di cosette:
io penso che fra poco diventerò come voi o simile a voi non so proprio perchè ma penso che sia più un modo per evadere...studio lontana da casa e quindi sono in un convitto dove di ragazze compresa me siamo 13 e una che è in stanza con me ha notato che ho strani atteggiamenti ad esempio ho cominciato a farmi il ciuffo di lato, quando posso mi taglio i capelli che sono lunghi fin sotto la spalla, mossi e castano scuro: spesso li alliscio! lei mi ha detto con poco ritegno: "levati quel ciuffo da davanti che sembri spastica!" e un'altra ha detto: "ma no! sembra un emo!" e lei di nuovo: "ma vaffanculo! forza! pettinati bene..." "perchè scusa? io mi piaccio così!" le ho detto e lei, appunto: "no! guarda che se vuoi fare la emo esci da questa stanza, capito? mi fanno schifo gli emo, sono scemi...e se tu vuoi essere emo allora quella è la porta..."
ma non è giusto!!! un'altra quando mi chiudo in me stessa mi dice "oh bea, non tagliarti le vene, eh?!", in classe faccio continuamente disegni di ragazzi e ragazze emo e addirittura uno mi ha chiesto di fargliene uno anche a lui perchè dice che disegno bene...
ma perchè è così? cosa c'è di male nel essere o somigliare agli emo? io ad esempio non sono ancora del tutto emo ma pian pianino ci riuscirò...Sì, LO VOGLIO...

a proposito...ho bisogno di sentir quel che dite...attendo risposte...

mm.. emo non si diwenta ._.
emo non è uno stile è un genere musicale... l'abbigliamento deriwa semplicemtne da una serie di trasformazioni awwenute negli anni.
ah spiega alle tue compagne che emo non è uguale ne a tagliarsi le wene ne a ad awere un ciuffo e neanche a un trucco nero pesante.
e se puoi aggiuncici : IGNORANTI.
senza offesa owwio :D
:huh:
 
Top
23 replies since 19/1/2008, 16:04   280 views
  Share