c'è solo da vergognarsi

« Older   Newer »
  Share  
diabolika933
view post Posted on 5/3/2008, 16:54




^_^ mi sembra giusto!!!!!!
 
Top
alfolle92
view post Posted on 5/3/2008, 20:35




CITAZIONE (bill 4ever @ 2/3/2008, 13:09)
scusate se mi intrometto ma se loro fnn cs xk noi nn gli andimo contro...ank se è fatica sprecata almeno vedrebbero k sappiamo lottare io abito in una citta dv tt mi prendono in giro e mi pikkiano xk sn emo

wa mi dispiace... a me per fortuna, mi fissano e basta, e fanno commenti, ma di quelli me ne infischio.
però come ha detto Matthew Emo, è.. non bello, ma quasi, essere fissati, perchè ti fa capire quanto sei diverso e soprattutto quanto gli altri, per fortuna sono diversi da te. Certo dopo un po' da fastidio, e abbasso lo sguardo.

Comunque penso che la gente che fa queste cose, e che critica l'eMo è perchè non ha un cavolo da fare e si diverte a giudicare e insultare qualcosa che purtroppo nemmeno conosce, ed è questo il brutto. Perchè se almeno sapessero cosa vuol dire eMo, se sapesseo cosa provano gli emo, perchè sono tristi e perchè vedono il mondo da una prospettiva diversa dalla loro, allora una critica si potrebbe pure accettare; il brutto è che per certa gente emo corrisponde a tagliarsi e tentare il suicidio. Questo e basta, ed è un fastidio assurdo.

Edited by alfolle92 - 24/3/2008, 23:11
 
Top
DaRk_AnGeL_BoY
view post Posted on 30/3/2008, 09:56




non hanno motio per odiarci.... ma voi non dateli retta.... come si dice il peggior disprezzo e la non curanza... sono solo dei bambinetti ignoranti
 
Top
System_of_emotional
view post Posted on 24/4/2008, 12:53




Io non ho capito cosa c'era scritto nel bigliettino --'' Però so di cosa parlate. Guarda caso vi fissano tutti, ma credo che nell'essere emo ci sia proprio quella caratteristica nel riuscire a non farsi vedere da nessuno.. Io ci riesco, anzi qualche volta da fastidio ma sono io e NON POSSO cambiare, anche se tutto il mondo mi va contro.. Essere emo perciò è una maledizione? No, non credo. Infondo io non me ne vado in giro con vestiti scomodi e gonnelline corazzate da borchie a forma di teschietti sorridenti.
COMUNQUE io sono la prima a dire 'abbasso le emo girl and gli emo boys!'. A me non piace l'emo di adesso.. L'emo di adesso cambia a seconda delle critiche:
"Quel fiocchetto verde non và sul nero, meglio che lo si fa diventare rosa"
oppure..
'No no, voi siete emo siete tristi dovreste tagliarvi le vene. Si Si, ora andate a dire in giro che vi tagliate così il vostro ciuffo piace di più alla gente'
...Purtroppo ormai è cosi..
Ma il vero EMO è PUREZZA.

O sbaglio?
[/color]
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 24/4/2008, 17:33




CITAZIONE
Io non ho capito cosa c'era scritto nel bigliettino --'' Però so di cosa parlate. Guarda caso vi fissano tutti, ma credo che nell'essere emo ci sia proprio quella caratteristica nel riuscire a non farsi vedere da nessuno.. Io ci riesco, anzi qualche volta da fastidio ma sono io e NON POSSO cambiare, anche se tutto il mondo mi va contro.. Essere emo perciò è una maledizione? No, non credo. Infondo io non me ne vado in giro con vestiti scomodi e gonnelline corazzate da borchie a forma di teschietti sorridenti.
COMUNQUE io sono la prima a dire 'abbasso le emo girl and gli emo boys!'. A me non piace l'emo di adesso.. L'emo di adesso cambia a seconda delle critiche:
"Quel fiocchetto verde non và sul nero, meglio che lo si fa diventare rosa"
oppure..
'No no, voi siete emo siete tristi dovreste tagliarvi le vene. Si Si, ora andate a dire in giro che vi tagliate così il vostro ciuffo piace di più alla gente'
...Purtroppo ormai è cosi..
Ma il vero EMO è PUREZZA.

O sbaglio?[/color]

Ti sbagli..perche' non siamo noi cosi'..sono le persone che attribuiscono l'essere emo a questi modi di fare oppure modi di vestire..e no che cambiamo dipende le critiche della gente..perche' non e cosi'...ti do ragione sul fatto che l'emo e purezza ma per il resto non sono d'accordo per il motivo che ho spiegato prima...
 
Top
System_of_emotional
view post Posted on 28/4/2008, 19:34




Io neanche sono assolutamente d'accordo con le mi parole (Nel senso che non mi vanno bene). Ma ci sono alcune persone che si fanno chiamare 'emo' e si divertono con la moda. ne conosco molte e , veramente, mi casca il cuore a sentirle parlare e ad essere sempre SPRIZZANTI di superficialità. A me non da fastidio la leggerezza. La leggerezza dell'anima. Anzi, la amo. Ma se ci si confronta con la gente è impossibile uscirne tanto infantili come questa gente.

Poi vorrei dire che sono nuova di qui e, anche se forse questo non è lo spazio adatto, vorrei chiedere se ci sono delle regole e onde trovarle. Mi scuso ancora per il non adeguato Topic dove fare queste domande.

P.s. E' il primo Forum Emo che frequento! Sono curiosissima! Apparentemente sembrate davvero speciali ^^
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 28/4/2008, 21:17




CITAZIONE (bill 4ever @ 2/3/2008, 14:09)
scusate se mi intrometto ma se loro fnn cs xk noi nn gli andimo contro...ank se è fatica sprecata almeno vedrebbero k sappiamo lottare io abito in una citta dv tt mi prendono in giro e mi pikkiano xk sn emo

Mmm... Nn abbastanza credibile :-/
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 29/4/2008, 14:49




Quoto sonic >__<
 
Top
HM™
icon13  view post Posted on 27/9/2009, 13:57




:sick: che schifo!
comunque alla fine cazzi loro vivrenno la loro vita con la mente chiusa e quindi non la godranno mai veramente ^_^
 
Top
23 replies since 19/1/2008, 16:04   280 views
  Share