i VERI emo

« Older   Newer »
  Share  
50N!C™
view post Posted on 19/1/2008, 17:20




il 86 % di persone nel mondo pensano che gli emo odiano la propria vita e si tagliano, tutti i test risultano positivi se si tagliano, ma che grande ca***** se farei una petizione emo la chiamerei "i never cut myself!"
 
Top
emo kill die
view post Posted on 20/1/2008, 01:19




hai ragione! le persone credo lo pensino perke siamo molto emotivi e si ammetto ke possiamo essere piu capaci di farlo di altre persone ma poi bada ke ci vuole coraggio ma tanto coraggio per tagliarsi! credo svolgero una ricerca sul perke ci sia la convinzione ke l emo si tagliano ke poi essendoci questa cosa quando un nuovo emo sboccia pensa ke se nn ti taglia nn è un vero emo e questa è una grande cavolata!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 20/1/2008, 12:29




infatti...io ho degli amici che mi dicono " ah 6 3mo ora ti tagli? ecc...ecc..." quand mi dicono ste cose divento na bestia xche' nn e completamente vero che gli 3mo si tagliano poi se lo fanno pikissime nn vuol dire che lo fanno tutti gli 3mo !
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 20/1/2008, 14:55




Mah .. la gente è cretina e basta !!! Ed è anche ignorante ... Sono i soliti deficenti che fanno tutto per apparire simpatici e basta ...
 
Top
WriterZak93
view post Posted on 22/1/2008, 21:49




Id3m anke io sn 3mo,mai tagliato in vita mia e sl xkè sn 3motivo i mi3i amici mi dikono s3mpr3 k nn poxono 3ss3r3 3mo s3 nn mi taglio!!3mo n3v3r di3!!
 
Top
Steeeee
view post Posted on 22/1/2008, 23:10




QUOTE (50N!C™ @ 19/1/2008, 17:20)
il 86 % di persone nel mondo pensano che gli emo odiano la propria vita e si tagliano, tutti i test risultano positivi se si tagliano, ma che grande ca***** se farei una petizione emo la chiamerei "i never cut myself!"

mi viene da ridere xkè prima o poi ci rimettono il braccio =) e x cosa??>.<
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 22/1/2008, 23:13




scusate l'ignoranza..ma...tagliandosi nn si tagliano le vene e muoiono dissanguati :huh: ??
 
Top
emo kill die
view post Posted on 23/1/2008, 10:07




in realta no! certo dipende anke quanto tagli ma ki si taglia nn taglia proprio le vene ma si fa dei tagli semplicemente sul polso!
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 23/1/2008, 13:41




già già U_U ... W gli 3m0 !!! X°
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 23/1/2008, 18:11




ah ctp grz :) anche se secondo me nn lo fa quasi nessuno....e se un emo nn lo fa nn vuol dire che nn e un vero emo cm dice molta gente :angry:
 
Top
emogirl94
view post Posted on 6/2/2008, 22:35




be una volta ero in classe e una mia amica ce l'aveva cn me...ha cominciato a pigliarmi pe ril culo kiamandomi::::::oh emo depressa ke ti tagli le vene....
io all'inizio ho fatto come dice marco:::ridile in faccia....
e cosi ho fatto,poi pero' ha esagerato e ha cominciatoadinsultarmi molto di piu' e cosi' nn c'ho visto piu' mi sono alzata e a meno di mezzo cm dalla faccia le ho messo il polso davanti agli okki:::
le ho detto::scusa ti sembra ke mi taglio???(personalmente nn mi sn mai tagliata)
cosi' lei ha risposto::no...io nn vedo nessun taglio...
ho preso e mi sono andata a sedere...

qst era per farvi capire come ci prendono per il culo qnd in realta' nn sanno un benedetto c***o degli emo...e mi fanno girare le scatole...ma nonostante t tle prese per il culo..io mi sento EMO...dentro,fuori dappertutto...
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 6/2/2008, 22:46




Ma che cazzate..
Come si può parlare così di chiunque?

Tutte queste storie che vengono raccontate ingiro sono un insolto non solo per noi 3mo.. Ma anche per le persone che (per i loro motivi più o meno validi) sono autolesioniste..

SONO STUFA di sentire che tutti gli 3mo devono tagliarsi ..

E sono ALTRETTANTO STUFA di sentire le persone parlare degli autolesionisti come dei poveri pazzi o disperati che non hanno nulla di meglio da fare che tagliarsi! Cavolo queste cose mi fanno andare FUORI DI TESTA!!!! Ma possibile che sia tanto difficile capire che chi si taglia (polsi, braccia, cosce, gambe, pancia, ecc ecc) è una persona che ha bisogno di AMORE!!
Continuiamo a preocc per le milioni di ragazze bulimico/anoressiche, per gli obesi, ma per i MILIARDI di autolesionisti abbiamo solo prese per il culo o attegiamenti dispregiativi..!

AH..

basta..

3MO --> Emotività, NON CUTTING!!!!!
 
Top
pettyemostrafigixima
view post Posted on 27/2/2008, 21:07




io sono 3mo,sono autolesionista e tutti i giorni ricevo offese del cazzo!!!mi sono rotta di questi pregiudizi!!!nessuno sa xkè mi taglio e pretendono di avere il diritto di straparlare solo x dare aria alla bocca!!!ma che cazzo vogliono ste sfigate!!!!
 
Top
EmoAle
view post Posted on 29/2/2008, 15:11




quando i miei compagni hanno scoperto che sn emo hanno cominciato a fare finta di tagliarsi le vene di fronte a me ..... nn sopporto certa gente ke nn sa un c**** di niente.....
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 29/2/2008, 16:33




Purtroppo ci sono persone che criticano la gente che la pensa e si veste in maniera diversa. Se una persona e autolesionista o non gliene frega niente! mica si tagliano loro ! lo fanno solo per rompere a quelli che lo fanno oppure a chi non lo fa pensando che lo fanno tutti..che poi ci sono persone autolesioniste che pero' non sono emo quindi non sono solo alcune persone emo a tagliarsi !
 
Top
56 replies since 19/1/2008, 17:20   2994 views
  Share