i VERI emo

« Older   Newer »
  Share  
°^StRaNaTuTtA^°
view post Posted on 3/3/2008, 05:13




allora io non sono proprio emo ma vi capisco perchè quando qualcuno insulta gli emo e dice cazzate a vanvera io li difendo...sarà ma ho qualche dubbio...non mi prendete per: "cretina che ci stai affà qui?" ma voi emo perchè siete...emo? a che scopo? è solo curiosità, sapete per dire qualcosa bisogna pure essere informati, no??? :P
eppoi forse sono ake io emo inconsapevolmente...lo so da almeno un anno e solo da poke settimane mi sto interessando al mio stato d'animo perchè è solo d a2 mesi che so che esistete!!!
 
Top
EmO_WeRoNiCa
view post Posted on 5/3/2008, 13:26




ho fatto troppi post su questo argomento che mi cadono le braccia, ne ho fatto uno anche sulla disc che parlawa del perche ce l'hanno contro di noi ._.
 
Top
oniushu
view post Posted on 6/3/2008, 18:37




bah sarò l'unico metallaro che difende gli emo??? °°" bah cmq per me una persona emo o non emo può anche tagliarsi io lo faccio e onestamente sono la prova che non è vero tutto ciò che si dice che solo gli emo si tagliano e che tutti gli emo si devono tagliare per forza uno si taglia solo per sfogarsi e strano ma anche i metallari sofrono hahahaha
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 6/3/2008, 18:40




Bhe onoshu il problema e che la gente non capisce che si possono tagliare tutti...quindi la voce che gira sugli emo che si tagliano non e vera perche' non sanno che si tagliano pure le persone che non lo sono...
 
Top
oniushu
view post Posted on 6/3/2008, 18:47




WOW VELOCEEEE!!!
cmq lo so
secondo me tutto sto fatto
di mandare a morire gli emo
e cose del genere è solo una moda di pessimo gusto guarda che ho combinatu sul blog mio alcune persone non mi hanno commentato perchè erano disgustate -.- POSER! guarda un pò
ecco non so se riuscirai a vederlo anche se è un blog publico XD in tal caso va su msn e cerca darknes kingdom
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 6/3/2008, 19:19




non lo trovo >.<
 
Top
oniushu
view post Posted on 6/3/2008, 19:22




vabbè pasienza cmq ho riempito di merda tutti questi che dicono emo di merda brucia l'emo e cazzate del genere
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 6/3/2008, 19:49




Bravo ! xD cosi' si fa! >.< e solo gente che spara cavolate perche' sente delle voce sbagliate su delle persone e di conseguenza non informandosi neanche loro dicono le stesse cose di quelli che sparavano quelle cavolate..
 
Top
EmO_WeRoNiCa
view post Posted on 7/3/2008, 14:12




oniushu, anche i miei amici sono metallari e prima mi prendewano sempre per il culo ma poi piano piano gli ho fatto capire la differenza tra emo e poser e hanno cambiato idea.
la gente come te, comunque, wa molto stimata ^^
 
Top
dartfira
view post Posted on 25/3/2008, 01:09




Mah secondo me il fatto che ognuno di voi abbia scritto emo nel proprio nick parla proprio di quello che oramai dicono tutti e che è vero.
Siete truzzi e amate essere truzzi emo.
 
Top
DaRk_AnGeL_BoY
view post Posted on 26/3/2008, 21:43




salve io sono nuovo del forum e anche io cm voi ho dei problemi con la gente che ho attorno... non ho mai provato a tagliarmi e mai lo farò poiche (come poca gente crede) non tutti gli emo si tagliano ma tengono alla propria vita... ma la gente è piena di preegiudizi e sta sempre a discriminare su tutto.....
 
Top
Gilgamesh/4 sword
view post Posted on 26/3/2008, 22:06




dark,quoto,ma devi presentarti nella sezione "benvenuto"
 
Top
DaRk_AnGeL_BoY
view post Posted on 26/3/2008, 22:08




CITAZIONE (Gilgamesh/4 sword @ 26/3/2008, 22:06)
dark,quoto,ma devi presentarti nella sezione "benvenuto"

.... sarebbe?.... e il mio primo furume non sono molto esperto scusate...
 
Top
dvd28
view post Posted on 12/5/2008, 21:07




ciao...sono felice di avervi trovato...
allora...io sono emo...
e 1 volta...solo 1...sono arrivato al punto di tagliarmi le vene...ma nn 1 taglietto così...proprio le vene...ho fermato il sangue...e quindi sono ancora vivo...ma io quella volta che mi sono tagliato...è xk nn c'è la facevo più e volevo finirla qui con la vita...è succ nemmeno 1 sett fa....
alla fine sono gli altri che ci fanno fare del male...prendono xil culo la gente...e nn si sono mai visti...poi succede la tragedia...e loro li a piangere...molte cose mi hanno portato a compiere quel gesto...nn mi taglio xk sono 1 che ha voglia di tagliarmi...ma xk la mia vita è cosi...è difficile...e preferisco finirla qui...in poche parole...ho tentato il suicidio...
 
Top
emo kill die
view post Posted on 15/5/2008, 05:21




sicuramente nel modo peggiore! purtroppo mi hanno tagliato le vene(piu ke altro staccato mezzo polso) ma non apposta per sbaglio mi è successo a lavoro nel ristorante la lavapiatti col coltello in mano siè girata e proprio li cera il mio braccio =_= il dolore allucinante anke perke mi aveva trinciato i tendini e mi hanno portato al pronto soccorso in sala operatoria image
e il punto è ke ti senti la vita ke se ne va poco a poco ed è terribile se proprio bisognerebbe morire meglio sul colpo
 
Top
56 replies since 19/1/2008, 17:20   2994 views
  Share