Come vi sentite in questo istante ?

« Older   Newer »
  Share  
Matthew Emo
view post Posted on 20/1/2008, 12:43




Penso sia un idea carina poi nn so :)
Qui se volete potete scrivere cm vi sentite in questo momento...se siete felici, tristi, ecc....e se volete potete spiegare il motivo.
Incomincio io...dai....

Io in qst momento mi sento Felice xche' ho trovato un forum "questo" dove finalmente posso condividere i miei pensieri cn la gente che mi capisce ;)
 
Top
emo kill die
view post Posted on 20/1/2008, 13:02




adesso mi sento solo perke nn posso avere la persona ke voglio accanto a me e triste perke sono incompreso dalla mia famiglia del quale ho appena finito di litigare
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 20/1/2008, 14:57




Oggi sono abbastanza felice .......... Anche perchè sono contenta che ormai riuscirò ad andare in Inghilterra con la mia amichetta :D alèèèèèèèèèèè !!!
 
Top
.Lieben.
view post Posted on 20/1/2008, 15:15




io mi sento da skifo perchè la mia migliore amica si è messa con il mio ex ragazzo (e sapeva che mi piaceva ancora) e adesso mi tocca vederli tuttii giorni che "piccionano" di fronte a me!!
senza contare che mi sto ritrovando sola appunto per questo...lei è entrata nella sua compagnia e io naturalmente non ne faccio parte (anche per mia spontanea volontà).
che presa male ._.

bene ho finito U.U
 
Top
_Whats_Up_Idiot_
view post Posted on 21/1/2008, 18:46




io ora mi sento sola, perchè ho l influenza e non voglio attaccarla a nessuno, quindi mi tocca stare qui.a casa. sola.

e che palle voglio l'estate e voglio essere felice come una volta, quando ero bambina...come vorrei poter restare bambina x sempre..ma il tempo passa..


bye
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 21/1/2008, 18:54




Io x ora mi alterno cn momenti di felicita' e momenti di tristezza...ho sbalzi di umore improvvisi che nn riesco a capire...
 
Top
50N!C™
view post Posted on 21/1/2008, 19:20




neutrale
 
Top
Îñ_thë_Ðå®k_ØF_Ñ¡ght
view post Posted on 22/1/2008, 12:19




io in questo momento mi sento triste xkè nn riesko a kapire ciò ke è veramente giusto x me...e nn kapisko ki veramente mi vuole bene!!!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 22/1/2008, 13:15




Io giu' xche' vorrei trovare una persona che tiene veramente a me...
 
Top
~Tallie~
view post Posted on 23/1/2008, 20:21




QUOTE
Io giu' xche' vorrei trovare una persona che tiene veramente a me...

idem.. :(
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 23/1/2008, 21:21




x ora felice xche' mi sn comprato dinalmente dopo 2 settimane i manicotti lunghi a scacchettoni bianchi e neri anche se li volevo rossi e neri XD
 
Top
~Tallie~
view post Posted on 23/1/2008, 21:54




ti basta poco per essere felice XD
io li preferisco neri e bianchi!!!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 23/1/2008, 22:44




si mi basta poco x essere felice ed e meglio cosi' secondo me XD ^_^ :D
 
Top
~Tallie~
view post Posted on 23/1/2008, 22:47




certo che è meglio così!! e ti invidio per questo!!
io nn riesco a trovare un equilibrio.. o sn eccessivamente felice (sclero di brutto qnd succede XD) o sn eccessivamente triste.
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 23/1/2008, 22:48




CITAZIONE
certo che è meglio così!! e ti invidio per questo!!
io nn riesco a trovare un equilibrio.. o sn eccessivamente felice (sclero di brutto qnd succede XD) o sn eccessivamente triste.

Sn cosi' anke io... ad esempio ...5 min prima sn troppo esaltato x la felicita' e poi di botto mi deprimo e la depressione dura + della felicita'
 
Top
53 replies since 20/1/2008, 12:43   553 views
  Share