Come vi sentite in questo istante ?

« Older   Newer »
  Share  
~Tallie~
view post Posted on 23/1/2008, 22:54




CITAZIONE
5 min prima sn troppo esaltato x la felicita' e poi di botto mi deprimo e la depressione dura + della felicita'

già.. il più delle volte nn so neanche io bn cs ho.. e quindi nn so neanche cm risolvere il problema..
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 23/1/2008, 22:56




CITAZIONE
già.. il più delle volte nn so neanche io bn cs ho.. e quindi nn so neanche cm risolvere il problema..

Ti capisco benixximo
 
Top
WriterZak93
view post Posted on 24/1/2008, 19:57




Io in qst momento sn triste xkè la mia famiglia nn mi capisce,i kompagni mi giudikano x qll k sn...sto uno skifo...3MO N3V3R DI3
 
Top
4evertokiohotelkaulitzgirl
view post Posted on 27/1/2008, 13:57




CITAZIONE (Matthew Emo @ 23/1/2008, 22:48)
CITAZIONE
certo che è meglio così!! e ti invidio per questo!!
io nn riesco a trovare un equilibrio.. o sn eccessivamente felice (sclero di brutto qnd succede XD) o sn eccessivamente triste.

Sn cosi' anke io... ad esempio ...5 min prima sn troppo esaltato x la felicita' e poi di botto mi deprimo e la depressione dura + della felicita'

quoto con tutti e due ... comunque in questo momento mi sento triste e sola perchè sono la ruota di scorta per tutta la gente che c'è attorno a me ... a volte penso che se dovessi morire farei un favore al mondo perchè a nessuno importa di me!!! :(
 
Top
~Tallie~
view post Posted on 27/1/2008, 15:18




CITAZIONE
sono la ruota di scorta per tutta la gente che c'è attorno a me ... a volte penso che se dovessi morire farei un favore al mondo perchè a nessuno importa di me!!!

questo è impossibile.. anche la pensavo così.. ma poi mi sn accorta di qnt gente attorno a me mi vuole bn.. e sn sicura che è la stessa cs anche per te
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 27/1/2008, 21:06




CITAZIONE
quoto con tutti e due ... comunque in questo momento mi sento triste e sola perchè sono la ruota di scorta per tutta la gente che c'è attorno a me ... a volte penso che se dovessi morire farei un favore al mondo perchè a nessuno importa di me!!!

CITAZIONE
questo è impossibile.. anche la pensavo così.. ma poi mi sn accorta di qnt gente attorno a me mi vuole bn.. e sn sicura che è la stessa cs anche per te

Si infatti, penso che se noi siamo in questo pianeta ci sara' un motivo che noi siamo il futuro di altre persone e altre persone sn il nostro futuro...
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 27/1/2008, 21:25




In questo momento mi sento una merda spiaccicata 2 volte ...
 
Top
Saphira_92
view post Posted on 27/1/2008, 22:31




in questo momento...niente sono vuota....
ne felice en triste...VUOTA uff
 
Top
RoseMary90
view post Posted on 28/1/2008, 15:05




IO extra_arci_iper incazzata con il mondo:
nessuno si fa mai i cavoli propri ma si sente in dovere di entrare nelle vite altrui...
ho bisticciato con tutti i miei vecchi amici e la mia migliore amica sta male e sono da molto che non la vedo T_T
Come se non bastasse a scuola mi stanno spremmendo come un limone spremuto XD
VOGLIO SOLO DORMIRE...e svegliarmi con il sole dell'estate image
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 4/2/2008, 14:12




Io mi sento depresso xche' penso ad una persona che nn dovrie pensare x il modo in cui mi ha trattato....
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 4/2/2008, 19:19




Io mi sento preoccupata..
Un pò per tutto!

E incazzata..
Un pò con tutti!
 
Top
emogirl94
view post Posted on 7/2/2008, 22:21




alura...in qst momento sono molto triste...
1-la mia migliore amica è gelosa e pensa ke io nn la caghi piu'...si..e' leggermente ridicola...
2-a scuola...be tra poco ci sn le pagelle cazzo...kissa cosa diranno i prof...ke kiakkero...ke li mando a ffanculo...ke nn facciu i compitini..
3-le amiche...ogni giorno litigano come delle oche tutte sceme ke nn sopporto ke magari cercano anke di mettermi in mezzo qnd nn c'entro nnt...
4-i miei genitori..a volte sn unici...a volte sembrano dei vekki di 90 anni...
5-problema estremamente grosso...il ragazzo ke da circa un mese e mezzo mi piace...sta assieme a una da 6 mesi..e io nn lo sapevo..e' simpaticissimo...ci troviamo bene assieme...ma ora nella sua testa c'e' solo lei..e io nn trovo nessun'altro ke mi rende felice come ci riesce lui...sembriamo piu' migliori amici ke altro...e ke cavoli...
e nn mi piace x cio' ke e' lui..ma x cio' ke sn io qnd sto cn lui...
tt il resto nn mi importa qnd lo guardo negli okki...
e be..boh..sono semplicemente sconvolta xk...lui e' un ragazzo davvero educato dolce tenero simpatico e semplice...mentre lei sembraparis hilton 2 la vendetta...vi giuro.sofisticata gelosa al massimo ma nn la voglio giudicare...se stanno insieme ci sara' un motivo no??
e il bello e' ke ogni giorno litigano..se ogni giorno ogni 2 giorni vabe..boh..sunu un po' triste comq..si ankio ho un po' di sbalzi di umore...

ma nn e' la mia vita ke fa skifo...ma il mondo..ke degenera...
ciauzZ...
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 8/2/2008, 17:10




Io x ora mi sento confuso...le cs mi vanno in maniera ttt disordinata, incasanata...uff...
 
Top
QueenMimmi
view post Posted on 8/2/2008, 17:27




CITAZIONE (Matthew Emo @ 8/2/2008, 17:10)
Io x ora mi sento confuso...le cs mi vanno in maniera ttt disordinata, incasanata...uff...

si uguale anche per me ç____ç
oggi sopratutto giornata del cavolo...
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 8/2/2008, 21:44




io.. boh.. CONFUSISSIMA @_@
 
Top
53 replies since 20/1/2008, 12:43   553 views
  Share