Come vi sentite in questo istante ?

« Older   Newer »
  Share  
Sonic-Kun
view post Posted on 5/5/2008, 18:07




io confuso, molto confuso =S
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 5/5/2008, 18:23




confuso...troppo..
 
Top
»Dark~
view post Posted on 24/5/2008, 18:06




Io sn incazzato...e triste....molti dei miei amici"truzzi" mi considerano un tagliavene sporco emo di merda
Molti mi considerano gay anke sapendo ke ns stato fidanzato.
La vita è così ingiusta...questqa gente mi sta facendo divenatre autolesionista....e poi dicono che gli emo si tagliano le vene.......va ke si facessero i cazzacci loro...

Mi sento meglio
 
Top
alfolle92
view post Posted on 25/5/2008, 14:31




oggi sto... male
molo male
mi sento una schifosa merda e non riesco nemmeno a scrivere. non ho voglia di muovere un dito, di alzarmi da letto di mangiare.
sto ripensando alla mia vita, tutta errori e poca felicità. tutta mascherè e priva di sincerità. una ragazza si è suicidata. ha avuto caraggio, coraggio che io non avrò mai, perchè sono un cogliose, un insignificante coglione, privo di senso e di qualsiasi scopo. perchè soffro? perchè sono stato costretto a nascere in questo schifo di mondo. perchè tutti mi guardano male? sento che sto cadendo a picco, sento che per troppo tempo ha vissuto diestro a una maschera sorridente, nascondendo il dolore delle prese in giro.. degli insiulti. mi rimane solo che piangere, e sperare che tutta questa sofferenza, svanisca il più in fretta possibile. che la mia insulsa vita, finisca.
 
Top
+ Strange Paradise +
view post Posted on 26/5/2008, 12:32




tradita,confusa,sola e triste T_T
quando scopri che gli amici che consideravi veri e sinceri ti tradiscono,ti volano le spalle e continuano a guardarti negli occhi e dirti "ti voglio bene" e davvero una cosa da vigliacchi ma sopratutto da stronzi!!!!Ma si va avanti U__U come ogni volta passerò anche su questo tanto oramai l'abitudine ce l'ho fatta .Ragazzi ricordate di non buttarvi mai giù per niente per ogni persona che vi calpesterà che riderà di voi prendetela come se fosse solo una fastidiosa zanzara.Abbiate il coraggio di mandare a f******o tutto e tutti e vivete la vostra vita per conto vostro perchè oramai in questo schifo di mondo non vale nemmeno la pena abbattersi!!!
 
Top
Rinoslav
view post Posted on 4/7/2008, 00:50




io mi sento...stanco...di tutto...il mondo va avanti...vivo nella speranza che cambi e invece...tutto resta uguale...rimarrà un mondo di merda
 
Top
.Nena_MorpHine.
view post Posted on 10/7/2008, 17:12




Io sto di merda, c'è poco da dire.
 
Top
..::simply me::..
view post Posted on 31/7/2008, 19:31




io ade mi sento felice ma triste... è strano...xk 2 mesi fa sn andata a TRL e ho visto qst tipo dll città...lo fissavo sempre e lui fissava me...era cm 1 cotta a 1° vista!! poi nn l'ho piu visto...2 mesi dp..gg... l'ho visto in city al mercato..nn so se mi ha riconosciuto..ma mi fissava sempre... so sl ke l'unico mio desiderio era seguirlo...e vederlo ancora 1 volta... ma nn so se è nel mio destino conoscerlo... e sto facendo di tt pur di rivederlo..e mi fa ancora lo stexo effetto di 2 mesi fa!!!
 
Top
bimba_kella
view post Posted on 1/7/2009, 17:39




assonnata e stanca di vivere XDXD
 
Top
53 replies since 20/1/2008, 12:43   553 views
  Share