Amore o Amicizia?

« Older   Newer »
  Share  
RoseMary90
icon2  view post Posted on 20/1/2008, 18:44




secondo voi cosa è meglio?Amore o amicizia?


io questo problema l'ho vissuto in prima persona visto che mi ero innamorata del ragazzo del quale era anche strapresa la mia migliore amica(che non ne sapeva nulla)...
come è finita?
lui era un coglione, dopo che ha bisticciato con lei ha cercato di scaricare tutta la colpa della situazione su di me sperando di far bisticciare con lei pure me..
io l'ho mandato a fanculo e ora con la mia amica siamo + attaccate di prima:) :woot:
ho anche scoperto che non era la prima volta che si metteva in mezzo a 2migliori amiche..lo aveva di vizio in poche parole... <_<


io risponderei a questo punto che se è sana e genuina( e se ne ha la certezza) è meglio l'amicizia :D
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 20/1/2008, 20:37




non saprei dire .................. Perchè l'amore è (anche) amicizia !
 
Top
RoseMary90
view post Posted on 20/1/2008, 20:45




l'amicizia xò è per sempre, l'amore è finchè dura e se finisce non sempre si rimane amici con la persona che si amava, anzi quasi mai...
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 20/1/2008, 20:58




x me l'amicia anche se e anche vero che l'amore e una delle cs piu' belle xo' se nn e reciproco svanisce a differenza dell'amicizia che quella e difficilissima da far svanire
 
Top
50N!C™
view post Posted on 20/1/2008, 21:46




amicizia, Amore: Xkè esisti tu se esisto già io? Amicizia: Perchè io lascio un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima
 
Top
emo kill die
view post Posted on 21/1/2008, 09:29




CITAZIONE (50N!C™ @ 20/1/2008, 21:46)
amicizia, Amore: Xkè esisti tu se esisto già io? Amicizia: Perchè io lascio un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima

:cry: bellissima 50n!c
cmq io penso ke sia meglio l amore ke è stupendo essere innamorati è la cosa piu bella del mondo per certi versi anke la piu brutta pero :blink: pero l amizia è vero quella è fantastica nn scambierei per nulla al mondo i miei amici cmq l amicizia a volte porta all amore e viceversa!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 21/1/2008, 14:03




CITAZIONE
cmq l amicizia a volte porta all amore e viceversa!

Xo' a volte e meglio che nn nasca l'amore dall'amicizia xche' se la relazione nn dovesse andare bene poi andrebbe a finire un disastro...specie quando fa parte del tuo stesso gruppo di amici...
 
Top
emo kill die
view post Posted on 21/1/2008, 14:05




CITAZIONE (Matthew Emo @ 21/1/2008, 14:03)
CITAZIONE
cmq l amicizia a volte porta all amore e viceversa!

Xo' a volte e meglio che nn nasca l'amore dall'amicizia xche' se la relazione nn dovesse andare bene poi andrebbe a finire un disastro...specie quando fa parte del tuo stesso gruppo di amici...

bè è vero per questo ho detto a volte anke perke sono la testimonianza vivente dei pro e dei contro! ^_^
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 21/1/2008, 14:07




Non 6 l'unica e x esperienza ti dico che alla fine mi e andato a finire tutto uno skifo =___=
 
Top
_Whats_Up_Idiot_
view post Posted on 22/1/2008, 01:03




sono 2 cose diverse me nello stesso tempo se nn c'è una nn c'è l altra
 
Top
Îñ_thë_Ðå®k_ØF_Ñ¡ght
view post Posted on 22/1/2008, 12:27




x me l amore forse è meglio xkè quando il tuo ragazzo ti ama veramente da tutto se stesso e puoi kontare sempre su di lui e kn lui vicino nn ti sentirai mai sola xrò dipende ke persona sia lui...x l'amicizia è belliximo avere tanti amici ma gli amici ti possono sempre pugnalare alle spalle e nemmeno te ne akkorgi...il detto è fidarsi è bene nn fidarsi è meglio! infatti è vero!!!
 
Top
emo kill die
view post Posted on 22/1/2008, 12:33




CITAZIONE (Îñ_thë_Ðå®k_ØF_Ñ¡ght @ 22/1/2008, 12:27)
x me l amore forse è meglio xkè quando il tuo ragazzo ti ama veramente da tutto se stesso e puoi kontare sempre su di lui e kn lui vicino nn ti sentirai mai sola xrò dipende ke persona sia lui...x l'amicizia è belliximo avere tanti amici ma gli amici ti possono sempre pugnalare alle spalle e nemmeno te ne akkorgi...il detto è fidarsi è bene nn fidarsi è meglio! infatti è vero!!!

si ma personalmente è piu facile ti pugnali il ragazzo o la ragazza poi dipende come è il rapporto ma anke per l amicizia se gli amici ti pugnalano nn sono veri amici!
 
Top
Îñ_thë_Ðå®k_ØF_Ñ¡ght
view post Posted on 22/1/2008, 12:46




già hai ragione io ad esempio il my ragazzo da tutto se stesso x me e so ke nn farebbe mai nulla di male solo ke anke lui ha dei suo difetti sul carattere ke nn vanno bene e x questo nn so se siano mejo avere amici o avere a fianko la persona ke ti ama veramente...
 
Top
emo kill die
view post Posted on 22/1/2008, 13:10




bisognerebbe avere una cosa equilibrata tra amici e ragazzo/a ma nn è facile da conquistare purtoppo!
 
Top
Îñ_thë_Ðå®k_ØF_Ñ¡ght
view post Posted on 22/1/2008, 13:12




già
 
Top
22 replies since 20/1/2008, 18:44   365 views
  Share