Amore o Amicizia?

« Older   Newer »
  Share  
Matthew Emo
view post Posted on 22/1/2008, 13:14




se le cs nn vanno tnt bene in un rapporto secondo me dovrebbero cercare di cambiare uno dei 2 o ttt e 2 alcune cs x cercare di migliorare rapporto tra loro 2...xo' nn ttt lo fanno dipende sempre se il rapporto tra 2 persone e molto intenso oppure no
 
Top
~Tallie~
view post Posted on 23/1/2008, 22:08




se c'è qualche problema anch'io che ttt e 2 dovrebbe fare qualcosa per rimediare al problema.

cmq nn saprei rispondere alla domanda iniziale.. l'amicizia se è vera dura per sempre e senza nn credo che nessuno potrebbe vivere, e l'amore... be' sn troppo romantica e sdolcinata per lasciare da parte l'amore!!!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 23/1/2008, 22:49




essere troppo sdolcinati e romantici e 1 dei miei difetti XDDD
 
Top
~Tallie~
view post Posted on 23/1/2008, 22:57




per me nn è un difetto^^
è così bello fantasticare!!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 23/1/2008, 23:02




Dipende...xche' la vita nn e una favola dv e ttt rose e fiore quindi si puo' sognare ma sempre senza fantasticare troppo xche' devi sempre renderti conto che incontrerai degli ostacoli nella vita e se nn ti prepari a superare qst ostacoli xche' stai fantasticando troppo, alora nn puoi superarli...;)
 
Top
~Tallie~
view post Posted on 24/1/2008, 21:06




lo so.. purtroppo hai ragione..
 
Top
emo kill die
view post Posted on 25/1/2008, 10:30




hai ragione matthew ma meno male esistono i sogni li nn ci sono ostacoli e hanno uno spazio tutto loro dove in fine puoi fantasticare perke un sogno è qualkosa di astratto ke nn attacchera la tua vita ma la rende piena di speranze
 
Top
Grabbed
view post Posted on 24/9/2009, 13:50




se l'amore è corrisposto allora meglio l'amore
se l'amicizia è corrisposta allora meglio l'amicizia
 
Top
22 replies since 20/1/2008, 18:44   365 views
  Share