I vostri cantanti preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Matthew Emo
view post Posted on 21/1/2008, 14:29




Quali sn i vostri cantanti preferiti? e cs vi trasmettono quando ascoltate la loro musica in base al gruppo che ascoltate?

Il mio gruppo preferito sn i Muse e i sum 41. Quando ascolto i muse in genere e xche' sn inca x un qualche motivo xche' mi trasmettono rabbia e x sfogarmi canto le loro canzoni, invece i sum 41 mi trasmettono grinta! felicita' ! mi danno la carica quando sn felice ! infatti quando li ascolto mi sollevano ancora di + il morale ! e a voi ??
 
Top
emo kill die
view post Posted on 22/1/2008, 11:51




io ascolto vari generi musicali cmq i gruppi ke ascolto piu spesso sono i sum41 i linkin park i panic! poi ired jumpsuit in somma un po! poi quando so triste ascolto anke moda ke ha fatto delle canzoni molto belle invece quando ho bisogno di musica ke mi faccia smaltire la rabbia i gruppi ke spiccano sono quelli di sopra questo momentaneamente poi via via ke scopri altri gruppi e canzoni ti flesci su quelli!
matthew! io ascolto sempre hell song per darmi la carica ;)
 
Top
~Tallie~
view post Posted on 23/1/2008, 20:26




anche io ascolto della musica diversa seconda di cm mi sento.
cmq i gruppi che preferisco sn i panic, gli yellowcard, gli enter shikari, i nightwish (qnd sn giù ascolto i nightwish.. e ovviamente mi deprimo ancora di più.. lo sho.. sn stupida!)
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 23/1/2008, 21:23




CITAZIONE
(qnd sn giù ascolto i nightwish.. e ovviamente mi deprimo ancora di più.. lo sho.. sn stupida!)

Non 6 stupida xche' lo faccio anche io e devo ammettere che mi piace deprimermi un po....nn so il xche' =__=
 
Top
~Tallie~
view post Posted on 23/1/2008, 21:50




CITAZIONE
mi piace deprimermi un po....nn so il xche' =__=

a me lo dicono ttt.. ma io nn lo credo.. boh..

cmq devo cercare di smettere di ascoltare canzoni tristi!!
 
Top
Sublime_Nightmare
view post Posted on 2/2/2008, 14:57




io ascolto principalmente My Chemical Romance...anke i Tokio Hotel...da pochi giorni mi interesso anke ai Funeral For A Friend e Bullet For My Valentine...ma i MyChem e i TH sempre ai primi posti...
 
Top
emogirl94
view post Posted on 7/2/2008, 19:19




no be io ballando hip-hop...ascolto ql musika qnd devo ballare o ripassare qlk coreografia...ma solitamente ascolto musika rock e cioe':::i summerline e i melody fall...del tipo i'm so me o my friend's girlfriend..qnd davvero sn arrabbiata..e mi trasmettono carica...per poi passare pero' ai moda' o ai lost...e li' mi deprimo cioe'...non voglio deprimermi pero' poi scopro ke anke i testi magari sono deprimenti e raccontano qlks di davvero triste...
per esempio qnd ascolto --mia--dei modà tiro giu' certi lacrimoni...qst solo xk e' la canzone del ragazzo ke mi piace...ma ke ora sta cn un'altra..vabe.. image a tuttiii
W La MuSiKa 4eVer
 
Top
QueenMimmi
view post Posted on 7/2/2008, 21:37




salve, primo post in questo forum per me XD
*già presentata XD*
comunque diciamo che anche io come Sublime_Nightmare ascolto i tokio e i funeral...e amo i bullet *-* li adoro sono troppo favolosi!
poi mi piacciono molto anche i from autumn to ashes, i mozart season, within temptation, gli apocalyptica, i silverstein, i linkin park (*.*), gli atreyu che venero veramente perchè sono spettacolari poi i gazette, i nevada tan...e poi altro XD
comunque scusate l'intromissione, ma personalmente anche io preferisco canzoni "tristi" diciamo...secondo me sono quelle che esprimono più emozioni, o almeno per me le parole lasciano un segno...canzoni così mi aiutano molto di più sinceramente ^^...
scusate se mi sono intromessa ^_^
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 7/2/2008, 21:43




Nn ti 6 intromessa affatto! se 6 iscritta in qst forum puoi postare liberamente ^^
 
Top
QueenMimmi
view post Posted on 7/2/2008, 21:46




grazie XD più che altro non volevo mettermi in mezzo così appena arrivata ^^
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 7/2/2008, 21:47




ma no tranquilla figurati ;)
 
Top
xEmOxPrinCessx16x
view post Posted on 11/2/2008, 21:40




Alloraaaa... di band preferite ne ho tante XD
ehm...

4Lyn, A vain Attempt, Linkin Park, Bullet for my Valentine, Evanescence, Dope Stars Inc., Private Line, To die to Sleep, Funeral for a Friend, Bleed the Dream, Papa Roach...eee tante altre xD

cmq voglio presentarvi una Band tedesca *.* Forse li conoscete gia.. cmq sono troppo bravi<3
I 4Lyn<3 www.myspace.com/4lyn , http://www.4lyn.de/
^^
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 11/2/2008, 22:12




ammazza so bravi ! mi consiglieresti x favore delle loro songs ?? :D
 
Top
xEmOxPrinCessx16x
view post Posted on 12/2/2008, 11:46




ehmm XD devo pensare 1 po.....
hmm allora a me piacciono molte le canzoni: Nostalgia, Whoo, Kisses of a srobelight, Husky.... eh anke altre ke non mi vengono in mente x))
 
Top
Lady eMo Madden
view post Posted on 15/2/2008, 09:37




Good Charlotte, Good Charlotte, Good Charlotte e GOOD CHARLOTTE! XD
Vabbè poi ascolto tipi come Blink 182 (mannaggia a loro perchè si sono sciolti! ._. ) Angel Airwives, My Chemical Romance, Linkin Park e poi boh... ci dovrei pensare xD

Comunque u.u...
I miei amori rimarrano per sempre i Good Charlotte *-* come loro, nessuno mai!
 
Top
53 replies since 21/1/2008, 14:29   995 views
  Share