I vostri cantanti preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Miss.Pafera
view post Posted on 30/8/2008, 14:07




mmm anche io piango su amaranth e nemo....sarò scema?boh...vabbè
cmq i miei gruppi preferiti sono i linkin, the used, 30 second to mars, bullet, nightwish, saosin (anche se ne ascolto solo voices ma è la mia preferita in assolito *-*) e poi boXD
 
Top
alfolle92
view post Posted on 30/8/2008, 14:26




CITAZIONE (§¢RËãmØ ß ø ÿ @ 28/8/2008, 20:35)
se permetti io i silverstein li ascoltavo..tanto di cappello a my heroin però devi ammettere che tutte le canzoni sono uguali...

si ok.. lo ammetto che le canzoni riportano motivi simili, che dal punto di vista musicale non sono il massimo, però definirle maialete mi sembra esagerato xD
 
Top
BabyBillinaKaulitz483
view post Posted on 18/9/2008, 21:41




io ascolto i tokio hotel...cinema bizarre...avril lavigne...lost...melody fall...samy deluxe...green day...e altri...ho visto k i fan dei th sn poki...c'è una marea d gente k afferma k gli emo odiano i th...xk? scusate la domanda...
 
Top
*Taffy*
view post Posted on 19/9/2008, 03:18




Sarà perchè nessuno è ancora riuscito a scoprire il loro sesso :blink:

Ma porca troia io ci ho messo un mese prima di accorgermi che era un ragazzino ... Nel video di Moonson sembra un incrocio tra Iva Zanicchi e Sharon Stone ... :wacko:

Senza offesa ma a livello di immagine fanno schifo e se ci aggiungi che non sanno una parola d'inglese ergo gli scrivono i testi diventa molto facile definirli una band studiata al tavolino ... Lo fanno con tutti ormai figurati con questi quattro gioppini tedeschi.

Poi per carità questa è solo la mia opinione, i gusti son gusti ma fidati che quando crescerai gli ormoni ti indirizzeranno verso figure di riferimento maschili un pelo più virili :lol:

Ma poi mi spiegate una cosa piuttosto?! Differenze tra musica considerata emo moderna e punk rock? Mi sembra che i generi si richiamino un po' e a volte si possano pure confondere ... Tipo i lost ad esempio STRACOPIANO i simple plan ...
Bah non ci capisco più niente ...

Me ne torno agli anni '60/'70 dove tutto era più facile: rock - metal - pop - disco music - Bob Marley - STOP
Adessono esistono 20 tipi solo per il rock :sick:

No woman no cry ... -_-

 
Top
^Google^
view post Posted on 22/10/2008, 10:59




il migliori sn gli in flames image
 
Top
Hackha
view post Posted on 13/11/2008, 22:08




Io ascolto soprattutto Alesana e Escape The Fate *o* Craig Mabbit e Shawn Milke mi fanno sbavare litri di saliva

Poiiii ascolto i BFMV, MCR, Silverstein, Bring Me The Horizon, Eyes Set To Kill ecceeeeeeetera
 
Top
DeathBoy
view post Posted on 14/12/2008, 21:26




io se a dire la verita ascolto Green Day, Linkin Park, Blink 182, Alesana, Bring Me To Horizon e Avanged Sevenfold di piu gli altri ben o male ... ogni tanto :P
 
Top
Grabbed
view post Posted on 29/6/2009, 16:41




il mio cantante preferito è Kurt Cobain...
la sua voce ma sopratutto le sue grida esprimono molta rabbia e molta tristezza..

anche Layne Staley cantante degli alice in chains non scherza..una voce bellissima

altra voce bellissima è quella di Brian Molko cantante dei Placebo
 
Top
Grabbed
view post Posted on 30/11/2009, 16:14




CITAZIONE (Grabbed @ 29/6/2009, 16:41)
il mio cantante preferito è Kurt Cobain...
la sua voce ma sopratutto le sue grida esprimono molta rabbia e molta tristezza..

anche Layne Staley cantante degli alice in chains non scherza..una voce bellissima

altra voce bellissima è quella di Brian Molko cantante dei Placebo

oltre ad essere degli artisti con i controcazzi sono tutti e tre dei grandissimi fighi...
peccato che Kurt e Layne sono morti da un pezzo
 
Top
53 replies since 21/1/2008, 14:29   997 views
  Share