Cm vi vestite??

« Older   Newer »
  Share  
Matthew Emo
view post Posted on 21/1/2008, 14:37




Raga voi cm vi vestite?? preferite vestirvi viola e nero, nero e rosso, bianco e nero, cm i truzzoni, cm i rapper, ecc...?

Io mi vesto in genere cn pantaloni normali un po stretti, a vita bassa, cn le mie scarpuzze bellissime della globe xD cn i manicotti stupendi ! e cn felpe tipo scacchettoni....ma preferisco vestirmi nero e rosso ! :P anche se ormai i fighetti truzzoni ormai hanno uno stile molto simile al nostro xche' si vestono cm il nostro stile e nn si capisce + niente x questo molta gente pensa che siamo truzzoni ! :angry:
 
Top
50N!C™
view post Posted on 21/1/2008, 15:47




mmm... Maglia cn teschi mimetica blu,nera e bianca, t-shirt eletrix fury (teschio cn stelline), o un'altra maglia cn ragnatele, teschi, ragni, pantaloni neri, scarpe: nike air max 97

Edited by Sonic-Kun - 24/1/2008, 16:31
 
Top
_Whats_Up_Idiot_
view post Posted on 21/1/2008, 18:40




Dipende.. adoro vestirmi particolare ^^
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 21/1/2008, 19:32




mi vesto in tutti i modi ... :D w le mini gonne !!!
 
Top
emo kill die
view post Posted on 22/1/2008, 09:13




ma io di solito mi vesto sempre con jeans preferibilbente neri le mi scarpine della vans^^ e poi di questi tempi cerco di coprirmi bene con qualke maglioncino scuro poi la papalina a scacchi(solo di sera) e predilico mettermi il giaketto di pelle! mmH piu o meno tutto qui O_O
 
Top
~Tallie~
view post Posted on 23/1/2008, 22:03




.. skinny jeans, all star.. e i maglioni vecchi di mia mamma :D
 
Top
.Lieben.
view post Posted on 24/1/2008, 14:34




vabbè come di consueto jeans stretti le mie vans con i teschi o le all star a pallini... maglioncini neri, oppure maglioni grandi grandi...poi mi piace aggiungere gli accessori...per esempio oggi sono andata a scuola con i lacci delle scarpe con i teschi tra i capelli tipo fiocchetto! non facevano proprio schifo però! -_- tutti mi hanno preso per il culo perchè tanto sono truzzi a morire e non capiscono nulla... <_<
e io me ne frego tanto ogni giorno hanno qualcosa da dirmi! io mi vesto come voglio!!!! :angry: :angry:
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 24/1/2008, 16:17




CITAZIONE
vabbè come di consueto jeans stretti le mie vans con i teschi o le all star a pallini... maglioncini neri, oppure maglioni grandi grandi...poi mi piace aggiungere gli accessori...per esempio oggi sono andata a scuola con i lacci delle scarpe con i teschi tra i capelli tipo fiocchetto! non facevano proprio schifo però! tutti mi hanno preso per il culo perchè tanto sono truzzi a morire e non capiscono nulla...
e io me ne frego tanto ogni giorno hanno qualcosa da dirmi! io mi vesto come voglio!!!!

Fai benissimo a vestirti cm vuoi...gg x esempio sn andato a scuola mettendomi anche i manicotti e un amica metallara appena mi ha visto vestito stile 3mo nn mi ha parlato +. Ma tnt io me ne frego xche' sn cosi' e nn mi comabiera' nessuno, sn emo e me ne vantero' x ttt la vita, io alla fine nn ho fatto niente e nn ci perdo niente xche' se questa dp che mi ha visto vestito cosi' nn mi parla + allora vuol dire che nn e una vera amica quindi qst persone e meglio perderle che trovarle.
 
Top
.Lieben.
view post Posted on 24/1/2008, 20:53




CITAZIONE
Fai benissimo a vestirti cm vuoi...gg x esempio sn andato a scuola mettendomi anche i manicotti e un amica metallara appena mi ha visto vestito stile 3mo nn mi ha parlato +. Ma tnt io me ne frego xche' sn cosi' e nn mi comabiera' nessuno, sn emo e me ne vantero' x ttt la vita, io alla fine nn ho fatto niente e nn ci perdo niente xche' se questa dp che mi ha visto vestito cosi' nn mi parla + allora vuol dire che nn e una vera amica quindi qst persone e meglio perderle che trovarle.

hai perfettamente ragione! guarda adesso mi sa che vado ogni giorno vestita così solo per farglielo apposta!!!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 24/1/2008, 22:05




CITAZIONE
hai perfettamente ragione! guarda adesso mi sa che vado ogni giorno vestita così solo per farglielo apposta!!!

Grazie ! :)
 
Top
Saphira_92
view post Posted on 27/1/2008, 18:39




jeans stretti vans a scacchi nere e viola...(poi dipende)magliette scollate a righe viola nere.nere e bianche,nere e grigge...ecc.
doppie cinte con borchie e con fibia con teschio....
bracciali polsini meziguanti....anelli enormi neri, collane e cerchietti di tutti i tipi......
quando passo sopratutto nei corridoi di scuola la gente mi fissa e certe volte ridono ma siccome non mi interessa.....
je lo faccio apposta almeno si fanno una risata in più e mi sono fatta pure i capelli + strani possibili con il trucco...
mi piace essere emo e se agl'altri non va bene pazienza
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 27/1/2008, 21:08




CITAZIONE
mi piace essere emo e se agl'altri non va bene pazienza

Brava Saphira cosi' si fa ;)
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 3/2/2008, 15:48




Skinny jeans, converse, maglie sportive abbastanza normali fucsia o nere o viola..
Infine sono semplice..

Sono della vecchia scuola!!! 3mo dentro!!!
 
Top
emogirl94
view post Posted on 8/2/2008, 13:13




jeans aderenti maglioncini...camicette..tendo piu'a vestire nero e grigio nero e viola nero e bianco insomma cosi'..comq scarpe logico le vansucce a scacchi nere e rosa...e le mie all star bellisschime...
poi vabe come --lieben-- adoro riempirmi di accessori...nn troppi pero'..seno poi sembro un albero di natale...:)...tipo qnd stiro bene bene i capelli metto il fiocchettino...oppure la cintura di tulle grigia bellissima---alla fine sn me stessa mi sn sempre vestita cosi' logico ke pero' da qnd mi sn accorta,da qnd mi sn ritrovata nel mio essere emo...tendevo sempre di piu' al nero...ma tipo oggi sono vestita:::
jeans neri,camicetta nera e cravattina grigia...all star e fiocchettino sui capelli...ovvius truccatissima...ma semplice dentro...
 
Top
Lady eMo Madden
view post Posted on 15/2/2008, 12:19




hmm... com'è che io mi vesto...
Abbino molto il Viola, che è il mio colore preferito, con il nero ^^
Maglie con teschi, o molto semplici, pantaloni stretti, preferibilmente neri e le mie Vans *-* e poi i manicozzi xD
Mi trucco? Certo che mi trucco! xD
Mi faccio il rigo dentro gli occhi e sopra.
Capelli? Diciamo che li piastro poco perchè li ho già lisci ^^ li ho tutti neri sotto e biondi sopra *-* con un ciuffo che mi va sopra gli occhi ^^
 
Top
23 replies since 21/1/2008, 14:37   147 views
  Share