help meeeeeee, sn stra innamorata di 1 emooooo

« Older   Newer »
  Share  
4evertokiohotelkaulitzgirl
icon12  view post Posted on 25/1/2008, 18:34




nn so se è la sezione giusta e nn so neanke se è il caso di aprire qst conversazione .... ma sn stra disxata!!2 gg fà ho visto 1 emo in centro e ho xso la testa x lui !!nn so x'!!! ne ho visti di tanti davvero bll ... ma forse è x il ftt k ci siamo guardati x 1 secondo dritti dritti negli okki e mi sn sentita svenire!!! n so cm comportarmi se lo incontro ancora!!!!
aiuto ho bisogno dei vostri consigli!!!!! VI PREGOOOOOOO.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... :cry:


baciotti

vv1kdbnfx
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 25/1/2008, 18:43




Si la sezione e giusta^^ cmq secondo me se lo rivedi basta che ci vai a ti presenti sarebbe da scemi se lui nn accettare di conoscere una raga, poi alla fine della giornata ti fai dare il suo num di cell se lui nn te lo kiede ;)
 
Top
4evertokiohotelkaulitzgirl
view post Posted on 25/1/2008, 18:54




grazie ..... ma il ftt è k io ho 1 pò tola .. specialmente se mi ricapita il sabato o la domenica x' è pieno di emo!!!!!!
qnd vado in centro vado sempre dv si riuniscono loro ... se n li vedo x 1 gg io sfollo XXD
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 25/1/2008, 19:13




allora secondo me nn puoi fare altro che fare giochi di sguardi cn lui e se gli interessi e ha coraggio si fa avanti lui :)
 
Top
4evertokiohotelkaulitzgirl
view post Posted on 25/1/2008, 19:17




speriamo k si faccia avanti lui .... io so già k svengo ..... sn qsi svenuta qnd l'ho visto la 1° volta .... mi sn attaccata a mia mamma x non cadere XXD... cmq sembrava k di coraggio ne aveva ... e anke da vendere!!!
grazie milleeeeee!!!!!

baciotti
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 25/1/2008, 19:22




Di nulla ^^ speriamo x te ;) ! auguri ! poi facci sapere ! :)
 
Top
4evertokiohotelkaulitzgirl
view post Posted on 25/1/2008, 19:35




ok vi farò sapere!!! grazie mille ancora!!!!

bacioniiiiiiiiiiii
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 25/1/2008, 19:44




Tnt bacioni anche te^^ ! ;)
 
Top
~Tallie~
view post Posted on 25/1/2008, 20:31




ti capisco benixximo!!! io provo le stesse cs cn un tipo che prende il bus cn me alla mattina!!!
be' lui nn sembra nè interessato nè un tipo molto socievole.. quindi credo che nn lo conoscerò mai...
cmq spero che almeno tu riesca nella tua impresa!!! in bocca al lupo^^
 
Top
4evertokiohotelkaulitzgirl
view post Posted on 30/1/2008, 21:35




devo aspettare questo sabato .... quello scorso non sono andata in centro .... uffa .... speriamo di incontrarlo ..... :wacko:
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 3/2/2008, 15:39




Allora?

Com'è andata questo sabato?

Cmq (se vuoi un consiglio) BUTTATI!!! So che fa paura e che potrebbe non andare bene.. Ma non perdere troppo tempo..
Meglio prendere il treno al volo e in caso scendere, che non lasciarlo passare sperando ne passi un altro.. Perchè potrebbe non passare mai più!!!!
 
Top
4evertokiohotelkaulitzgirl
view post Posted on 3/2/2008, 21:23




:( niente .... non l'ho + rivisto!!! vediamo se sabato riesco a beccarlo ...
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 3/2/2008, 21:32




Spero proprio!!!

Dai che siamo tutti dalla tua!!!!!!!! ^_^
 
Top
4evertokiohotelkaulitzgirl
view post Posted on 3/2/2008, 21:33




:wub: grassieeeee!!
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 3/2/2008, 22:08




beati voi che di emo ne incontrate ogni giorno, qui nn se ne vede nemmeno un ombra...
 
Top
34 replies since 25/1/2008, 18:34   413 views
  Share