help meeeeeee, sn stra innamorata di 1 emooooo

« Older   Newer »
  Share  
Matthew Emo
view post Posted on 3/2/2008, 22:17




xche' te di dv 6??
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 3/2/2008, 23:23




roma
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 3/2/2008, 23:38




ah cpt..cq neanke da me c'e' stanno tnt emo...
 
Top
emo kill die
view post Posted on 4/2/2008, 00:36




gia neanke da me nn cè un emo a pagarlo oro sai a volte è bello parlare con una persona della tua stessa pasta perke magari certe cose le capisce meglio di altri!
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 4/2/2008, 19:11




No..
Ma scusate..

A ROMA non ci sono emo?! Mi sembra impossibile..
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 4/2/2008, 19:22




Cmq io so che a roma c'e 'stanno parekki Emo O_o
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 4/2/2008, 22:10




allora se qua brulicano di emo le cose so 2, 1. io nn esco mai 2. qsti emo nn sn dalla parte di cinecittà 2
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 4/2/2008, 22:21




infatti io so che stanno da un altra parte xD
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 6/2/2008, 22:28




Povero Sonic..

Stai dalla parte sbagliata della città!!! XD XD
 
Top
emogirl94
view post Posted on 8/2/2008, 13:53




ankio sono follemente innamorata se cosi' si puo' dire....di un ragazzo emo...messaggiamo tt i giorni per tipo 3 o 4 ore...ci raccontiamo di tt...ci critichiamo(skerzando)e ci facciamo tantissimi complimenti...skerziamo ci raccontiamo le barzellette...mi aiuta in matematica e io lo aiuto in inglese...tt dicono ke staremmo benissimo insieme..e anke noi lo diciamo...ci vogliamo tnt bene...la sera mi dice sempre sogni d'oro...e mi da la buonanotte...è bellissimo...vi giuro...
lui dice ke io sono la ragazza giusta ke potrebbe farlo innamorare di me...ma da 6 mesi è fidanzato cn un'altra ragazza...e nn sta bene..ogni giorno litigano e lei vuole ke per lui esista solo lei..gli amici la scuola la famiglia...il suo stile di vita abituale deve sparire per lei...nn kiedetimi xk ancora nn l'ha mollata...
lui dice ke lei per lui è e' la sua vita...kiamala vita ...a mesembra una prigione...
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 8/2/2008, 21:14




Emog..
Mi dispiace tanto ma non la vedo molto rosea la tua situazione..
Per quanto tu e lui stiate bene insieme e tu possa essere innamorata pazza di lui, DEVI pensare che lui una ragazza ce l'ha già, e anche se è uno schifo di ragazza, non importa, lei comunque non merita che lui suo ragazzo se la fili con un'altra dietro le sue spalle (e per fili intendo che abbia atteggiamenti di intima amicizia, nulla di più)..
Ovviamente ritengo anche che sia più colpa del Bell'Emo, perchè non si sta comportando bene nè con te nè con la sua ragazza. Ti sta illudendo e sta prendendo un pochino in giro lei..

Stai attenta Emog perchè, purtroppo, in questa storia, tu sei nel torto anche se io so bene che sei in buonissime intenzioni!!!!

Se vuoi parlarne noi siamo qui.. TVTB ^_^
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 8/2/2008, 21:21




Si infatti..se vuoi qualche consiglio chiedi anche a noi cercheremo di aiutarti il + possibile ^^ tvtb
 
Top
4evertokiohotelkaulitzgirl
view post Posted on 23/2/2008, 14:39




weeeee n lo + rivisto!!!! :( :cry:
cmq mi sto già consolando ... l'ex di 1 my friend è 1 emo ed è trp da sbavo!!!si kiama marco... uuuuu k billoooooo
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 23/2/2008, 15:15




hihihi xD
 
Top
4evertokiohotelkaulitzgirl
view post Posted on 2/3/2008, 16:29




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
NON CI CREDO!!! IERI L'HO RIVISTO DAVANTI AL BUCO NERO(UN NEGOZIO DARK-PUNK-EMO K IO E LE MIE AMIKE KIAMIAMO CSì)...ERA CN 1 SUO AMICO... IO STAVO USCENDO E LUI STAVA GUARDANDO IN VETRINA...Xò NNT.... CI SIAMO GUARDATI DI NUOVO E ... BASTA ...
:(
 
Top
34 replies since 25/1/2008, 18:34   413 views
  Share