help meeeeeee, sn stra innamorata di 1 emooooo

« Older   Newer »
  Share  
DaRk_AnGeL_BoY
view post Posted on 27/3/2008, 16:02




noi di solito siamo sensibili e quindi la possibilita che possa ferirti e poca... ma io la penso così... non so lui come la possa pensare... l'importante e che sei sicura dei tuoi sentimenti....
 
Top
AGNA88
view post Posted on 5/5/2008, 22:28




Purtroppo anche io sono in una situazione simile a quella di emogirl... Sono innamoratissima del mio collega e chitarrista emo... E anche se stiamo benissimo insieme lui è fidanzatissimo da più di un anno!!! Avrei potuto insistere e fargli lasciare la sua ragazza storica ma poi mi sono messa nei panni di lei è ho capito che ci sarei stata da schifo se una stronza mi avesse fregato il raga sotto gli occhi!!! Inutile dire che ci sto malissimo... Ma del resto noi siamo Emo e soffriamo in silenzio!!! XD
 
Top
emo's girl 94
icon11  view post Posted on 6/5/2008, 17:44




Anche io sn innamorata di un emo, che però nn ricambia i miei sentimenti... Ha 16 anni e lo amo. Però oggi mi ha fatto stare male, cioè mi ha trattata male, senza che gli avevo fatto nnt. Forse aveva la luna storta.... In ogni caso ci sn rimasta malissimo.....
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 6/5/2008, 19:56




si ma non giustifica il fatto che ti ha trattata cosi'...io non sopporto la gente che se inca per dei motivi suoi se la deve prendere con l'altra gente...quindi secondo me ha sbagliato comunque..
 
Top
emo's girl 94
view post Posted on 7/5/2008, 20:35




Oggi mi ha chiesto scusa e abbiamo messaggiato per un pò. Poi lui era venuto all'uscita di scuola. Mamma mia quanto era stupendo... Sinceramente avevo un sacco di brividi, ma nn potevo farmi vedere da mio padre, purtoppo, sennò sarei corsa a salutarlo.... Sono proprio stracotta :wub:
 
Top
34 replies since 25/1/2008, 18:34   413 views
  Share