dicono che...

« Older   Newer »
  Share  
RoseMary90
icon7  view post Posted on 28/1/2008, 15:08




DIcono che i Tokio Hotel siano EMO...
Per me non è vero... bho ditemi la vostra :wacko:
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 28/1/2008, 15:39




Siii cavolata del secolo !! poi io ODIO i Tokio Hotel...cn il maskio o femmina che sia, e asessuato, secondo me usa la protesi o qualche imbottitura ha pure la voce femminile.
Insomma... a me fanno letteralmente schifo cm i Finley..secondo dire che loro sn emo e un offesa x ttt i cantanti emo xD
 
Top
RoseMary90
view post Posted on 28/1/2008, 16:02




sn d'accordissimo!!!!! XD
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 28/1/2008, 20:00




Grazie XDDDD
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 28/1/2008, 20:39




CITAZIONE (Matthew Emo @ 28/1/2008, 15:39)
Siii cavolata del secolo !! poi io ODIO i Tokio Hotel...cn il maskio o femmina che sia, e asessuato, secondo me usa la protesi o qualche imbottitura ha pure la voce femminile.
Insomma... a me fanno letteralmente schifo cm i Finley..secondo dire che loro sn emo e un offesa x ttt i cantanti emo xD

Straquoto LoOoL
 
Top
RoseMary90
view post Posted on 28/1/2008, 20:42




vi giuro io prendevo per il culo un mio compagno di classe che diceva che il/la cantante/a dei tokio fosse maschio...
gli dicevo: - HAhahahahHAHHAha ma che cosa???!!! ma non lo vedi che è una femmina ha pure le tette..
poi ho scoperto l'incredibile verità :ph34r:
NON CI CREDO TUTTORA!!!!!

ma sec me è un armafrodite XDXD
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 28/1/2008, 20:44




Ahahahha si anche secondo me e ermafrodite oppure e asessuato..ahahah...si sara' fatto l'operazione..bho..uhauhauhau
 
Top
RoseMary90
view post Posted on 28/1/2008, 20:47




bhe questo non lo sapiamo e penso che sia meglio continuare a non saperlo!!!! :sick: image
 
Top
Saphira_92
view post Posted on 28/1/2008, 21:34




a me piaciono o tokio hotel....non giudico a chi non piaciono perchè sono gusti anche a me non piaciono certi cantanti.....
ma devo dire che il fatto di insultare un gruppo o comunque il cantante
mi sembra quasi come quelli che insultano gli emo.......
comunque ogniuno il proprio parere sulla musica e sul resto:D
 
Top
RoseMary90
view post Posted on 28/1/2008, 21:38




e chi gli ha insultati?? noi stavamo solo dicendo che non si capiva che fosse maschio il cantante...
e poi ci lamentavamo del fatto che gli ritengono Emo, cosa che per me non è vero XD
 
Top
Saphira_92
view post Posted on 28/1/2008, 21:39




ok allora scusate non ho letto bene:D...
cmq nemmeno io li ritengo emo
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 28/1/2008, 21:42




anche a me piacciono i tokio hotel ... =D
 
Top
RoseMary90
view post Posted on 28/1/2008, 21:43




:D poi a parte che la canzone + famosa mi piaceva anche :) Through The Monsoon... entra in testa.
Ma credo che gran parte del loro successo sia dovuto alla loro immagine costruita e a parer mio falsa... per quasto non mi stanno molto simpatici
 
Top
emo kill die
view post Posted on 31/1/2008, 14:03




i tokio hotel un gruppo nato solo per la tendenza del momento se li guardi si vede bene ke ogni ragazzo del gruppo rapresenta uno stile musicale nel mostrarsi per questo nn mi piacciono perke sono falsi nel loro modo di essere poi per il resto niente da ridire anke perke le canzoni probabilemte gliele scrive un bravo autore cmq è un gruppo esordiente vediamo quanto dura XD
 
Top
emogirl94
view post Posted on 8/2/2008, 12:06




a me i th nn piacciono...noooooooooo dire ke sn emo è come bestemimiare ce'...scusate l'espressione peru' e' veo...maddaiiiii...ce ne sn di gruppi emo...ma di certo nn sn i th...no mai e poi mai...ciuzZ...e baciuzZ...
 
Top
20 replies since 28/1/2008, 15:08   823 views
  Share