dicono che...

« Older   Newer »
  Share  
†Cemetery Drive†
view post Posted on 21/2/2008, 18:09




Tokio Hotel : Emo = Io : Avril Lavigne

o.O non so se vi è kiara la proporzione :D
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 21/2/2008, 18:51




Se i tokio hotel sono Emo io sono Minoraitano che fa canzoni Emo...uhauhauhauhauhauhauhauhauha
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 24/2/2008, 11:12




A me i Tokio Hotel non piacciono, ma questo è un altro discorso...ad ogni modo NON li considero emo
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 21/3/2008, 18:38




"i tokio hotel un gruppo nato solo per la tendenza del momento se li guardi si vede bene ke ogni ragazzo del gruppo rapresenta uno stile musicale nel mostrarsi per questo nn mi piacciono perke sono falsi nel loro modo di essere poi per il resto niente da ridire anke perke le canzoni probabilemte gliele scrive un bravo autore cmq è un gruppo esordiente vediamo quanto dura XD"

konkordo alla stragrandisssimaaaa..
 
Top
alfolle92
view post Posted on 24/3/2008, 23:41




ahahaha...oddio.. devo dire che le ipotesi sono tutte valide... ermafrodita, assessuato.. XD ma non penso sia il posto giusta per parlarne -_-
anche se.. quando l'ho scoperto, mi è sceso un colpo.. è vero cavolo ha pure le tette.. cioè posso capire il trucco..lo smalto..ma le tette, per quanto piccole fossero, un ragazzo non ce le ha.. vabbò.. non disperate.. mi sono già ripreso dal trauma.. anche perchè prima gli ascoltavo. Che poi.. sto esagerando.. mi piaceva monsoon.. poi però ho notato che erano solo musica commerciale e coprattutto non erano coerenti tra di loro.. insomma la roba che stava dicendo qualcuno prima di me XD..
i tokio hotel emo??? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dico scherziamo?? perchè se fosse così io mi suiciderei veramente,,, e poi la loro musica non è per niente emo.. no no.
 
Top
Laly93
view post Posted on 18/2/2009, 14:39




CITAZIONE (Matthew Emo @ 28/1/2008, 15:39)
Siii cavolata del secolo !! poi io ODIO i Tokio Hotel...cn il maskio o femmina che sia, e asessuato, secondo me usa la protesi o qualche imbottitura ha pure la voce femminile.
Insomma... a me fanno letteralmente schifo cm i Finley..secondo dire che loro sn emo e un offesa x ttt i cantanti emo xD

ciao a tutti!! scuasate se posto senza essermi presentata ma NON SONO EMO e quindi nn ho voglia di presentarmi... cmq nn ho nnt contro gli emo!
però siccome ho letto questa c*****a vorrei rispondere...
a me piacciono moltissimo i finley... e dire ke sono emo nn è un offesa x i cantanti emo ma x loro!!!

riguardo ai tokio hotel, ke siano emo o no, nn mi piacciono :sick:
 
Top
20 replies since 28/1/2008, 15:08   823 views
  Share