Alcuni emo nn li capisco..

« Older   Newer »
  Share  
Matthew Emo
view post Posted on 30/1/2008, 19:42




Alcuni emo nn li capisco..ho letto in un forum uno che dopo aver visto un film deprimente si e tagliato, e poi alcuni emo dicono che se nn ti tagli nn 6 un vero emo. Ma che centra??? ora xche' 1 nn si taglia nn e emo?? secondo me i veri emo nn si distinguono se 1 si taglia o no...anzi secondo me loro lo fanno x mettersi in mostra + che altro...nn dico che nn lo devono fare xche' alla fine sono cavoli loro, xo' nn possono pretendere che ttt gli emo si taglino e se nn lo fanno dicono che nn lo sono xche' nn fanno cm loro. Io mi sento un vero EMO e nn mi taglio ma nn vuol dire che se nn mi taglio nn lo sono xche' un emo nn si distingue x questo.

Voi che ne pensate??
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 30/1/2008, 21:05




Purtroppo ci sono i soliti esibizionisti o chi vuole comunicare qualcosa e usano questi metodi drastici ... però EMO non è uguale a tagliarsi i polsi ...
 
Top
Saphira_92
view post Posted on 30/1/2008, 21:51




x loro essere emo e solo tagliarsi....e lo fanno senza motivo così poi la gente gli dice che sono emo.....
x loro EMO = TAGLI,FERITE
non capiscono che non è così
TAGLI FERITE= SCEMI "per non dire altro"
non sanno che l'emo non è uno stupido taglio sul polso così le persone li compatiscono...
quello è solo esibizionismo stupido
 
Top
emo kill die
view post Posted on 31/1/2008, 13:58




guarda posso dire una cosa uno ke si taglia nn lo dice in giro ki dice di tagliarsi molto probabilmente nn è vero lo dice solo perke pensa ke se si taglia è piu emo anke se in realta nn lo fa!
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 3/2/2008, 15:22




Sono perfettamente d'accordo cn emo kill die..

Però devo anche dire che non necessariamente bisogna far di tutta un'erba un fascio. Insomma sono d'accordo nel dire che esistono migliaia di modi per affrontare i proprio problemi migliori dell'autolesionismo, ma devo anche precisare che io nn classificherei "scemi" (o peggio) coloro che lo fanno.. (Parlo di chi lo fa sul serio non di chi va in giro vantandosene tanto per far la vittima)
Evidentemente hanno dei motivi per farlo, dei problemi..
E penso che piuttosto che farli sentire ancora più soli bisognerebbe aiutarli!!!
 
Top
emo kill die
view post Posted on 3/2/2008, 15:49




si quello si vanno aiutati ma ki si taglia nn è scemo infatti ha solo tanta sofferenza dentro ke nn sa kome cancellare dal proprio cuore! poi vabbè cè ki si taglia perke è masokista ma quelle sono perversioni!
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 3/2/2008, 16:05




..Ma lo sapete che sotto il punto di vista psicologico, l'autolesionismo è il disturbo caratteristico delle persone molto intelligenti?!

Perchè, psicologicamente parlando, hanno trovato uno sfogo che nn li porterà alla morte (è dimostrato che l'autolesionista non si ucciderà mai) e sono molto coscienti del mondo che li circonda..
O qualcosa di simile!!!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 3/2/2008, 16:10




wooow...grazie dell'informazione e sempre utile sapere cs nuove :) ;)
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 3/2/2008, 16:20




ma fugurati!!!!! ^_^
 
Top
emo kill die
view post Posted on 3/2/2008, 18:01




-_- bè un autolesionista è vero è cosciente di quello ke fa certo ke se lo fosse di piu nn lo farebbe devi considerare ke autolesionarsi come tagliarsi sul polso puo causare infezioni fino anke al tetano considerando ke ti tagli con del ferro cè ki si taglia poi con le lamette da barba usate del padreed è molto pericoloso perke arruginiscono poi ti tagliano la mano è pericoloso se lo si fa con sfregio e cmq è un sintomo di incoscienza anke se ki lo fa ha molto coraggio e molto sicurezza! e io penso ke un autolesionista sia piu portato al suicidio...
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 3/2/2008, 18:07




Concordo cn kill secondo me psicologicamente e molto difficile autolesionarsi, xche' trovare il coraggio di tagliarsi e molto difficile e poi se riescono a fare qst sn molto piu' facilmente soggetti al suicidio
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 3/2/2008, 21:29




No guardate che voi state guardando una tipologia di autolesionista che sta sparendo ormai..

Intanto ormai pochi si tagliano cn le lamette, perchè esitono mezzi molto più comodi, semplici e utilizzabili. Onestamente, chi (un minimo intelligente) si taglierebbe cn le lamette del padre rischiando non poco di farsi beccare da quest'ultimo quando può usare la taglierina che ha nell'astuccio?!
Oltrettutto quasi nessuno si taglia più i polsi.. perchè è una cosa mooolto difficile da nascondere. Il posto più sicuro sono gambe .. Che io sappia sui fianchi soprattutto!!
Inoltre per il tetano ci si vaccina obbligatoriamente alla nascita e si ha il richiamo a 12 anni!
Poi con le taglierine niente tagli alle mani, sono pulitissime e non sfregiano x via della precisione della lama!!!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 3/2/2008, 21:43




Sisi...vero ma nn volevo mettere in dubbio questo, era x dire che c'e' gente che vede l'essere 3mo sotto qst punto di vista che a mio parere e completamente sbagliato...:)
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 3/2/2008, 22:20




No infatti
su questo ha perfettamente ragione!!!

L'essere 3mo nn è solo questo..
Come non è avere il frangione, oppure indossare pantaloni skinny o maglie a quadretti neri e rossi!
Essere 3mo è MOLTO MOLTO MOLTO di più..
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 3/2/2008, 23:36




Si infatti...ma la gente fa finta di nn capire...
 
Top
42 replies since 30/1/2008, 19:42   611 views
  Share