Alcuni emo nn li capisco..

« Older   Newer »
  Share  
emo kill die
view post Posted on 4/2/2008, 00:31




bè quando ti tagli cel hai di vizio e se nn hai nulla per tagliarti usi di tutto fino a una penna! bè inanzitutto è facilissimo da nascondere ci sono i polsini e bracciali ke generalmente ki si auto lesiona ha i fianki è difficile le gambe si anke quelle molto ma sapete perke i polsi perke cosi puoi guardare sempre i tagli ke ti fai ke se ti tagli nn puoi farne a meno di guardare perke è come un esaltazione -guarda cosa mi sono fatto- e bè per il tetano fidatevi se vi dico ke la vaccinazione nn basta sempre anke perke ci sono varie estenzioni tipo se il tetano viene incubato nel corpo si sviluppa e si auto immunizza sul vaccino per questo se ti tagli con del ferro o insomma con qualkosa a riskio e vai al pronto soccorso ti rifanno l anti tetanica! fidatevi cè da stare attenti O_o
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 7/2/2008, 21:26




credetemi..
farlo è la cosa più facile di questo mondo.. purtroppo..

credetemi..
ci vuole meno di quanto sembri..
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 7/2/2008, 21:41




xche' tu ti tagli hota?
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 7/2/2008, 21:44




bella domanda.. ^_^

non ne parlo troppo volentieri mettiamola così
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 7/2/2008, 21:46




ah ok ! cmq ho cpt tranqui ;)
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 7/2/2008, 21:57




ma figurati.. cmq ci tengo a dire che di sicuro non lo faccio x moda o perchè così sono una "vera emo"..

anche perchè purtroppo sono venuti prima i tagli o dopo l'emo..!!!

E voglio dire a tutti i ragazzi e ragazze che intendono fare cose del genere perchè così sono davvero 3mo che NON LO FACCIANO PER NESSUN MOTIVO!!!
Il gioco non vale la candela..
E non ne esci più..
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 7/2/2008, 22:04




Si infatti hai fatto bene a scriverlo xche' alcune persone pensano che uno lo fa x sentirsi un vero 3mo e possono prendere alcune cs che si scrivono o dicono alla lettera...cmq puoi spiegarmi il xche' lo fai? se nn vuoi risp nn fa nulla tranqui, o se vuoi risp puoi farlo pure tramite mess pvt ;)
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 7/2/2008, 22:16




Va bene..
Allora..
Ho iniziato (ricordo molto bene) perchè passavo un brutto periodo molto molto incasinato e ho 'provato' perchè ero curiosa di sapere cosa si provasse..
Inizialmente mi graffiavo pochissimissimo, giusto per far arrossare e alzare in rilievo la pelle (io mi taglio subito sotto il bacino, sul lato della coscia). Cavolo la sensazione era stata pazzesca. Il piccolo insignificante dolore ti faceva sentire come se avessi il crontrollo di TUTTO.
Man mano le cose nella mia vita sono andate peggiorando e ho passato alcuni mesi in cui non riuscivo nemmeno più a capire se ero ancora viva.. Allora ricorrendo a quei tagli (che erano diventati più profondi, abbastanza da far uscire pochissimissimo sangue) riuscivo a capire di esserci ancora, che il sangue scorreva ancora dentro di me, e finchè esso scorreva allore c'era ancora speranza..
Poi col tempo, per avere più controllo ancora, ho smesso di mangiare, allora i miei genitori (che ovviamente non si erano mai accorti dei tagli, ma del rifiuto del cibo sì) mi hanno portata a vedere..
Intanto ho conosciuto delle persone che mi hanno fatta sentire meno sola..

Però non riesco più a rinunciare ai tagli..
Quando (la notte e solo la notte) mi sento sola, a pezzi.. Questo stupido terribile vizio mi fa passare il male che ho dentro..
E' stupido, ma è come se procurarmi dolore fisico mi permettesse di smettere per un pò di sentire il dolore psicologico..
E ho provato tante volte a smettere (anche perchè ora il sangue aumenta) ma non riesco..
Magari mi fermo per qlche settimana.. ma poi torno a farlo

E mi fa stare BENE..
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 7/2/2008, 22:29




Mi disp tnt sul serio x qst esperienza e nn vorrei essere al tuo posto...leggendo ho cpt cs prova la gente che si taglia, anche se nn lo condivido xche' sicuramente nn ho ( fortunatamente) passato qst esperienza cm te, xo' secondo me dovresti provare seriamente a smettere.
 
Top
emogirl94
view post Posted on 7/2/2008, 22:34




caspita hotaru...davvero sad...davvero triste..però ti prego ascolta il mio consiglio:io non mi taglio..una volta ho provato no anzi meglio ho tentato ma nn ci sn riuscita...guarda meglio cosi' xk se ci fossi riuscita forse in qst momento mi taglierei..ma ti prego cerca di nn tagliarti..resisti..trova un altro modo x sfogarti..urla in silenzio...prendi a pugni il cuscino di camera tua..oppure visto ke vivi sulla luna e nn ci sn vekkietti o psicopatici ke rompono le palle...davvero alzati in piedi tendi ogni minima parte del tuo corpo e sfogati..urla tt ql ke vuoi..come qnd vai sulle giostre...e ce' il vuoto..io urlo e dico vaffanculo a ki voglio dire vaffanculo e dico ti amo alla persona ke amo...o basta anke semplicemente la lettera a ripetuta tante volte...aaa..e ti sfoghi..saro' scema pazza e un po' rinco...ma nn sncazzate quelle ke dico...davveroo...tu prova...ke ticosta provare???
comq x qlsiasi cosa ci sm noi...vero emini miei???
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 7/2/2008, 22:36




E lo so..
Ma non è affatto facile.. è come una droga!

Solo che io sono convinta di riuscire a controllarmi.. E che infondo non sono altro che piccoli tagli innoqui che non fanno male a nessuno!!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 7/2/2008, 22:43




Si certo ! ci siamo noi quindi nn 6 sola ! ;)
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 7/2/2008, 22:47




Grazie mille siete super..

E cmq se in futuro avete bisogno di una che il cuttong lo conosce anche troppo bene.. beh io sono qui..

Cmq è vero che non è facile parlarne, ma se trovi le persone giuste posso assicurarti che ci provi.. anche per cercare di uscirne.. Quindi se sentite qualcuno parlarne, prima di rilegarlo nella sezione "Ecco uno che si deve montare la testa.." provate ad assicurarvi che non stia davv cercando aiuto
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 7/2/2008, 22:51




si lo so..alcuni si vantano ma in realta' dentro stanno malissimo
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 7/2/2008, 22:55




Infatti.. Bisogna stare attenti..
Io una volta ho provato a dirlo alla mia migliore amica (che è una tipa un pochino superficilae, ma io le voglio bene lo stesso) e lei mi ha risposto che era una cosa normale e che nn dovevo sentirmi speciale.

X EMOG--> Grazie mille.. Ma credimi, nulla fa lo stesso effetto di quello..
NON PROVARCI MAI.. perchè poi capisci la sensazione unica che t da e non puoi più smettere..
Non farlo..! Io purtroppo ormai ci sono abituata..
Ho anche una buonissima quantità di scuse nel caso che per sbaglio qualcuno li veda! (ad es. i morosi)
 
Top
42 replies since 30/1/2008, 19:42   611 views
  Share