Alcuni emo nn li capisco..

« Older   Newer »
  Share  
emogirl94
view post Posted on 7/2/2008, 22:57




CITAZIONE
si lo so..alcuni si vantano ma in realta' dentro stanno malissimo

io ho tipo 4 o 5 amike....ke lo fanno nn per vantarsi ma xk davvero stanno male...
ma e' qnd lo fanno vedere...quei tagli ke sembra ke davvero si stanno facendo vedere...ma nn è cosi' loro stanno male davvero...

e comq hotaru..si è come una droga...come le sigarette...almeno a me è successo cosi' ho iniziato e nn riuscivo a smettere...ma ora piu' o meno ce l'ho fatta...

e sn convinta ke come sn riuscita a controllarmi ankio e a smettere sono sicura al 10000 per 10000 ke cela puoi fare anke tu...tu provaci...provaci e basta...
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 7/2/2008, 23:00




si infatti..e sl questione di buona volonta'
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 7/2/2008, 23:00




Pensi che nn ci abbia mai provato?
E poi infine meglio fare questo che non cose ancora peggiori..

Aiuta troppo.. E inoltre è pure anonimissimo perchè NESSUNO lo viene a sapere se io non lo voglio!
 
Top
emogirl94
view post Posted on 7/2/2008, 23:06




CITAZIONE
NESSUNO lo viene a sapere se io non lo voglio!

qst è vero...
 
Top
xxhotaruxx
view post Posted on 7/2/2008, 23:09




eehhh.. il lato positivo..

io non lo faccio per vantarmi anche perchè, nella mia vita non-virtuale, non lo sa NESSUNO quello che faccio.. e quindi è come un passpartou per i momenti duri della vita..

se non esistesse la notte.. tutto sarebbe più facile ^_^
 
Top
°^StRaNaTuTtA^°
view post Posted on 4/3/2008, 17:52




bhe...io convivo con gente che pensa che gli emo siano delle bestie che vogliono suicidarsi ma in realtà dicono questo solo perchè ne hanno sentito parlare...in realtà prima di aprir bocca e sparare cazzate bisognerebbe informarsi e poi parlare e dire ciò che si pensa...io non mi taglio non mi vesto emo ma mi ci sento dentro tantissimo e gli altri mi condannano dicendomi:"allontanati! 6 emo!" solo perchè faccio disegni e scritte emo e sopratutto li difendo...è solo da una settimana che mi ritrovo nei miei sentimenti emo e nel mio io...e ogni volta che entro in questo forum mi si smuove tutto e mi sento più emo!!!!
 
Top
ela-dream
view post Posted on 15/3/2008, 15:42




A mio parere la cosa del tagliarsi la potrebbe fare chiunque...sia Emo che Punk che Fighettini che Truzzi...tutti...Secondo me nn è questo che classifica l'essere Emo... Perche la cose del tagliarsi e sl un modo per cercare di "dimenticare" i dolori interni facendosi male esternamente.... E cmq tutti hanno dei dolori interni...perche e normale...ma pochi lo vogliono ammettere...Chi lo ammette e l'Emo...nn andando in giro a gridarlo...ma vestendosi per esempio di nero...perche è appunto quello il colore che rispecchia lo stato d'animo... Mentre per esempio i Fighettini, si vestono tutti di rosa,giallo,verde...appunto perche nn vogliono far vedere alla gente che sn tristi internamente...o perche se ne vergognano o perche hanno pregiudizi sugli Emo e se si vestirebbero di nero le gente crederebbe che fossero Emo...e qnd per qst nn lo fanno.... Almeno secondo me...
 
Top
DaRk_AnGeL_BoY
view post Posted on 27/3/2008, 17:17




personalmente anche se molte volte sono depresso non arrivo a fare queste cose... un po tengo alla vita e poi soltanto per un film si è tagliato .... ke stupido motivo... io neanke se muore un parente mi sarei tagliato...
 
Top
breaker3MO
view post Posted on 5/5/2008, 22:00




CITAZIONE (ela-dream @ 15/3/2008, 16:42)
A mio parere la cosa del tagliarsi la potrebbe fare chiunque...sia Emo che Punk che Fighettini che Truzzi...tutti...Secondo me nn è questo che classifica l'essere Emo... Perche la cose del tagliarsi e sl un modo per cercare di "dimenticare" i dolori interni facendosi male esternamente.... E cmq tutti hanno dei dolori interni...perche e normale...ma pochi lo vogliono ammettere...Chi lo ammette e l'Emo...nn andando in giro a gridarlo...ma vestendosi per esempio di nero...perche è appunto quello il colore che rispecchia lo stato d'animo... Mentre per esempio i Fighettini, si vestono tutti di rosa,giallo,verde...appunto perche nn vogliono far vedere alla gente che sn tristi internamente...o perche se ne vergognano o perche hanno pregiudizi sugli Emo e se si vestirebbero di nero le gente crederebbe che fossero Emo...e qnd per qst nn lo fanno.... Almeno secondo me...

si,anch'io la penso in questo modo..personalmente conosco diversi ragazzi che nonostante nn siano emo si tagliano..certo,possono fare quello che vogliono,anche se non riesco ancora a comprenderlo come gesto sono l'ultimo che può giudicare..ma quello che proprio non sopporto è la gente che va in giro vantandosi dicendo: "IO MI TAGLIO,IO MI TAGLIO!SONO UN EMO!"...è questo che proprio non tollero..è per colpa di questa gente che questo stile è caduto in disgrazia agli occhi di tutti..
 
Top
+.Killed By Death.+
view post Posted on 17/5/2008, 16:34




CITAZIONE (Matthew Emo @ 30/1/2008, 20:42)
Alcuni emo nn li capisco..ho letto in un forum uno che dopo aver visto un film deprimente si e tagliato, e poi alcuni emo dicono che se nn ti tagli nn 6 un vero emo. Ma che centra??? ora xche' 1 nn si taglia nn e emo?? secondo me i veri emo nn si distinguono se 1 si taglia o no...anzi secondo me loro lo fanno x mettersi in mostra + che altro...nn dico che nn lo devono fare xche' alla fine sono cavoli loro, xo' nn possono pretendere che ttt gli emo si taglino e se nn lo fanno dicono che nn lo sono xche' nn fanno cm loro. Io mi sento un vero EMO e nn mi taglio ma nn vuol dire che se nn mi taglio nn lo sono xche' un emo nn si distingue x questo.

Voi che ne pensate??

secondo me questi tipi che hai descritto più che essere emo, sono dei coglioni che seguono soltanto la moda del momento e si credono alternativi sfottendo i truzzi, quando poi sono uguali -_- -_-
non hanno idea di quali siano i veri problemi, sono soltanto dei fottutissimi bimbi viziati che hanno una mammina che spende 1000 euro per le loro vans del cazzo. Se davvero sapessero cos'è la sofferenza non sarebbero degli imooH! Il bello è che veramente non si suicideranno, sono sempre fra le palle! madonna ma speriamo crepino tutti, teste di cazzo :angry:
 
Top
»•Freedom•«
view post Posted on 30/5/2008, 20:56




uno mi ha chiamata "emo" perchè avevo la felpa a scacchi..pensate un po' voi
 
Top
..::simply me::..
view post Posted on 31/7/2008, 20:05




quando ho detto a mia cug ke volevo diventarlo xk cn lei mi confido e xk semplicemente avevo il bisogno di dirlo a qualcuno...lo ha dtt alla ke..che è 1 raga punk ke odia gli emo...quando lo ha dtt a sua sorella...ke viene a scuola cn me...x ricreazione è venuta...mi fa---tu nn 6 normale..xk?? gli ho kiesto..--x l'emo-- mi fa..tu ti tagli..io gli ho dtt no!!! e lei..allora nn sei un vero emo...me ne sn andata..cioè ma 6 scema??? 1 ke è emo dv morire??? allora tnt ke siamo!!! io nn mi taglio e poi lei fa la sborona xk si veste punk ma è sl 1 troietta cn le braghe stt al culo...k si veste a righe....cmq un emo nn si taglia x forza...anzi...be baciii!!!
 
Top
bimba_kella
view post Posted on 1/7/2009, 17:37




evidentemente non vuoi capirli del tutto XDXD
 
Top
42 replies since 30/1/2008, 19:42   611 views
  Share