Non so ke fare...

« Older   Newer »
  Share  
xEmOxPrinCessx16x
icon9  view post Posted on 12/2/2008, 20:37




Ciao Raga!

Ho un "piccolo" problema...e non so cosa fare .__.
É giá da piú di 1 anno ke sono innammorata in un ragazzo Emo.. É troppo carino.. Ormai siamo diventati anke amici.. Pero vorrei anke + di un' amicizia.
2 mesi fa ero ancora insieme al mio ragazzo pero non riuscivo a dimenticare quel raga Emo. x.x Alla fine ho rotto.. E ora mi trovo di nuovo con lo stesso problema.. mi sento sola é sono super innamorata in quel Emo x.x<'3
lo vedo quasi ogni venerdi sera a un incontro..parliamo ecc.
L'altro venerdi pure.
Ho i capelli + chiari adesso e cmq quando sono arrivata ha detto ke stavo benissimo .__. E con una matita nera per gli occhi mi ha anke scritto sul braccio: TVB <3 e sui pantaloni: Sei proprio cool ^.^ ...
x,x Non so cosa pensare adesso..e neanke cosa fare .__. prossimo venerdi credo di vederlo di nuovo.. y.y

Potete aiutarmi????? O darmi dei consigli?? <.< </3

Iri<3
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 12/2/2008, 21:25




Secondo me dovresti farglielo capire cosi' se interessi anche a lui si fara' avanti..prova nella vita bisogna riskiare ;)
 
Top
xEmOxPrinCessx16x
view post Posted on 12/2/2008, 22:15




si, forse hai ragione.. Peró secondo te come glielo posso far capire? <.<

Mia mamma dice sempre ke se si é innammorati di qlc non bisogna farglelo vedere ma trattarlo cm tutti gli altri.. .__.?!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 12/2/2008, 22:18




secndo me se si e innamorati famale tenersi ttt quello che si prova dentro, quindi secondo me se fai vedere un po quello che provi x lui x vedere se lo capisce e cm reagisce..spero tnt x te che reagisca bene ^^
 
Top
xEmOxPrinCessx16x
view post Posted on 12/2/2008, 22:21




okay... non so se riesco xké sono molto timida >.< cmq ci provo<3

gracias<3
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 12/2/2008, 22:48




ok..brava! di nulla figurati ;)
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 16/2/2008, 10:43




per sicurezza ... vedi prima se lui cerca degli approcci con te ... se li cerca faglielo capire piano piano ... Perchè sono i maski che devono venire da te .. no noi che andiamo da loro ... ihihi =D
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 16/2/2008, 14:27




CITAZIONE
Perchè sono i maski che devono venire da te .. no noi che andiamo da loro ... ihihi =D

Non e vero ! dove sta scritto che dobbiamo farci avanti sempre noi?? nn soppoto quando le raga dicono sta cs..xche' se capite che a quel raga piacete e vi fate avanti pure voi semplificate le cs in una maniera assurda anzicche' nn fare capire niente cn il vostro carattere complicatissimo che avete che puo' fare capire che ha quel raga nn interessate quando poi magari nn e cosi' -.-
 
Top
xEmOxPrinCessx16x
view post Posted on 16/2/2008, 17:31




tranquilli XD
beh se dico la veritá la penso ankio 1 po cm ICHIGO94 xké sento sempre da tutti ke dovrebbero farsi avanti i ragazzi^^ cmq non so bene.

So solo ke lascero stare quel raga Emo.. xké appena ci sono altre ragazze con noi mi ignora completamente o.Ô?!
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 16/2/2008, 20:04




CITAZIONE (Matthew Emo @ 16/2/2008, 14:27)
CITAZIONE
Perchè sono i maski che devono venire da te .. no noi che andiamo da loro ... ihihi =D

Non e vero ! dove sta scritto che dobbiamo farci avanti sempre noi?? nn soppoto quando le raga dicono sta cs..xche' se capite che a quel raga piacete e vi fate avanti pure voi semplificate le cs in una maniera assurda anzicche' nn fare capire niente cn il vostro carattere complicatissimo che avete che puo' fare capire che ha quel raga nn interessate quando poi magari nn e cosi' -.-

Lo sai che noi femmine siamo strane ... =) ... Bè se vi interessiamo veramente ci dovete pure suda :P Pecchè noi siamo pleziose =D !!! Però può anche accadere che sia la femmina a cascare dietro un maskio e fa quella cosa che dovrebbe fare il maskio può essereee !! però di solito si dice che sia il maskio a fare la prima mossa ... almeno nel mega libro delle femmine =) Simo ma tu lo sai che tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb !!! =D

cmq anche a me succede che alcuni ragazzi quando ci stanno altre ragazze mi considerano un po di meno di quando stiamo in minoranza ma forse
1.perchè non lo vuole dar a vedere
2.perchè sta a caccia
3.mmmmmm ... la 3 la lascio a un maskio perchè non saprei ... =)
 
Top
xEmOxPrinCessx16x
view post Posted on 18/2/2008, 15:20




...Ho appena capito ke é un CRETINO!!!!!!!!!!!!!! X____X
ma perké sempre a me?!? T____T
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 18/2/2008, 17:35




CITAZIONE
...Ho appena capito ke é un CRETINO!!!!!!!!!!!!!! X____X

Xche' che ha fatto? ?______?
 
Top
xEmOxPrinCessx16x
view post Posted on 19/2/2008, 13:28




ho scritto con una sua amica.. lei mi ha detto ke stavano insieme -.- peró senza sentimenti ecc. o.0?! e ke lei pero poi ha scoperto ke aveva un altra ragazza. cmq lui le ha detto ke sapeva ke io volevo qlcs da lui ma lui ha risposto ke non vuole stare insieme a me xké é un cretino é xke io sono troppo brava per lui... Peró con sua amica poteva stare insieme xké era un altra cosa.. o.0
alla fine mi son chiesta xke nessuno non mi ha mai detto niente!? -.- io continuavo a sperare di stare 1 volta in sieme alui.. Mi avrebbe pure potuto dire qlcs -.-''
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 12/4/2008, 11:08




u___u è un pò tardi x rispondere ( cm al solito ) ma nn importa. :P .... c'è da dire ke persone così bisogna lasciarle stare... quelle sn solo stupide scuse.... princess sn sicura ke t meriteresti di meglio..! 1 basio
 
Top
xxx.3moNitina.xxx
view post Posted on 17/4/2008, 19:52




concordo ù.ù persone così meglio perderle che trovarle ... ù____ù
 
Top
16 replies since 12/2/2008, 20:37   288 views
  Share