Suonate qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
Lady eMo Madden
view post Posted on 15/2/2008, 12:27




Avete la passione per uno strumento musicale?!
Io sì *-*
Per il Basso *-*
Ce l'ho Nero e bianco *-* è una cosa spettacolare
E'Me lo ha fatto di regalo la mia best friend *-*

Voi?
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 15/2/2008, 13:11




Oui suono il flauto il pianoforte e voglio impara a suonare la chitarra elettrica o basso *-* !!!! e canto :P (si fa x dire)
 
Top
Lady eMo Madden
view post Posted on 15/2/2008, 13:22




che bello il piano forte *-*

tetto (questo... dovrete farci l'abitudine ihihih, parlo spesso come una bambina xD) è il mio Basshino *-* si chiama Levi!

image

SPOILER (click to view)
Levi è il secondo nome di Benjamin L. Madden, comunemente chiamato Benji ^^, l'ho chiamato così per lui :wub:
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 15/2/2008, 15:12




Io suono il basso ! e quando avroì' imparato bene mio padre mi regala la sua fender :P !!
E poi canto!! ( amo cantare)
 
Top
Lady eMo Madden
view post Posted on 15/2/2008, 22:32




che bello!
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 16/2/2008, 10:40




bellu il bassotto *-* (non ti preoccupa quando attacco anche io a parla da bimba non mi fermano + non sei l'unica e non è un problema xd)
 
Top
emo kill die
view post Posted on 17/2/2008, 01:54




suona la kitarra ne ho 2 classiche dovevo prendere quella eletrica ma gia ho poco tempo da dedicargli a quelle 2 XD e poi mi piace suonarla la sera al mare d estate con la kitarra eletrica mica posso farlo!
 
Top
QueenMimmi
view post Posted on 17/2/2008, 16:17




paletta che bel basso *-*
comunque anche io suono il flauto traverso *.*
e mi piacerebbe imparere violino e viola...a volte ho la fissa con il violoncello quando ascolto gli apocalyptica, ma poi passa XD
ah, poi mi piace cantare (ma premetto che questo non implica che sia in grado ahimè -.- XD)
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 17/2/2008, 20:32




CITAZIONE (QueenMimmi @ 17/2/2008, 16:17)
paletta che bel basso *-*
comunque anche io suono il flauto traverso *.*
e mi piacerebbe imparere violino e viola...a volte ho la fissa con il violoncello quando ascolto gli apocalyptica, ma poi passa XD
ah, poi mi piace cantare (ma premetto che questo non implica che sia in grado ahimè -.- XD)

evviva i flautisti *-* io ho la passione spasmotica per il violinoooooooooooooooooooo !!! lo adoro !!!!!!
 
Top
xEmOxPrinCessx16x
view post Posted on 18/2/2008, 14:37




io invece suono il pianoforte, il keyboard e la chitarre elettrica<3
ayayaa mi piace troppo x] peró ho ancora taaanto da imparare^^
 
Top
xxx.3moNitina.xxx
view post Posted on 17/4/2008, 21:07




anche iu devo imparare un sacco X3 ... Faccio l'esame x il conservatorio quest'anno à___à roba seria xD !!!
 
Top
†~Dark~chemical•vampire™†
view post Posted on 19/4/2008, 20:34




io ho suonato pianoforte per 5 anni...ma ho smesso perchè sono stato un vero scemo <_<

il mio sogno: imparare a suonare la batteria :wub:
 
Top
xxx.3moNitina.xxx
view post Posted on 21/4/2008, 18:28




La batteria piace un sacco anche a me **
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 23/4/2008, 16:56




Io come basso ho una Fender Jazz che costa 1300 € XDDD
 
Top
Stormer~Deidara
view post Posted on 28/4/2008, 19:32




Io ho iniziato a suonare il basso quest'estate, ho fatto anche qualche canzone, ma poi non avendo mai tempo, sono stato costretto a venderlo...
Era di marca un po' del cavolo ma era davvero bello, e suonava molto bene... Azz inizio ad avere i rimorsi, però non avrei mai avuti tempo per poterlo usare
 
Top
19 replies since 15/2/2008, 12:27   250 views
  Share