Canzoni del cuore...

« Older   Newer »
  Share  
†Cemetery Drive†
view post Posted on 25/2/2008, 22:38




Salve a tutti...avete mai avuto la sensazione di sentire per la prima volta una canzone e capire subito ke sarà la vostra canzone preferita xkè vi rispecchia completamente o racconta un evenimento particolare della vostra vita..?

A me è capitato :D

 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 26/2/2008, 18:14




Si pero' non ricordo come si chiama quando ci penso lo scrivo >.<
 
Top
emo kill die
view post Posted on 1/3/2008, 03:09




pieces dei sum 41 quando la senti sapevo che nei momenti difficili l avrei ascoltata!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 1/3/2008, 11:30




Half Halive dei Secondhand Serenade..quando l'ascolto mi fa deprimere tanto pero' mi piace troppo...
 
Top
†Cemetery Drive†
view post Posted on 2/3/2008, 11:24




CITAZIONE (Matthew Emo @ 1/3/2008, 11:30)
Half Halive dei Secondhand Serenade..quando l'ascolto mi fa deprimere tanto pero' mi piace troppo...

La canzone se non sbaglio di chiama Half Alive :P
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 2/3/2008, 14:14




CITAZIONE
La canzone se non sbaglio di chiama Half Alive

Si hai ragione infatti mi sembrava strano si scrivesse cosi' ma nel pc era scritto cosi' e l'ho copiato xD
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 21/3/2008, 18:33




in assoluto hear you me dei jimmy eat world.....
 
Top
Alexia@stelove
view post Posted on 27/3/2008, 17:41




La mia l'ho ascoltata un milione di volte...
WAKE ME UP WHEN SEPTEMBER ENDS
DEI GREEN DAY (li amooo!!!!!!!!!!!!!!)
 
Top
strange91
view post Posted on 28/3/2008, 15:35




bhe a me sembra ke ligabue scriva le canzoni x me,ke in qualke modo mi spii e poi me le dedica...e poi mi piacciono le cose potenti...green day,offspring,sex pistols,clash,white stripes,rhcp,baustelle...ecceccecceccecec...
 
Top
AGNA88
view post Posted on 31/7/2008, 18:40




veramente mi vergogno da morire a dire quale sia la canzone che mi porto nel cuore... soprattutto perchè credo che gli admin mi bannerebbero immediatamente!!!
quindi prima di dirla vorrei specificare che è legata ad un periodo molto particolare della mia vita è rappresenta un'amicizia con un ragazzo che alla fine si è dimostrata più complicata del previsto!!! Come se non bastasse era anche uno dei suoi gruppi preferiti, e quando per caso mi capita di riascoltarla scoppio a piangere come una fontana... la canzone quindi è: DOMANI dei FINLEY
ebbene si... mea culpa!!!
 
Top
T-PAIN
view post Posted on 31/7/2008, 20:41




CITAZIONE (AGNA88 @ 31/7/2008, 19:40)
veramente mi vergogno da morire a dire quale sia la canzone che mi porto nel cuore... soprattutto perchè credo che gli admin mi bannerebbero immediatamente!!!
quindi prima di dirla vorrei specificare che è legata ad un periodo molto particolare della mia vita è rappresenta un'amicizia con un ragazzo che alla fine si è dimostrata più complicata del previsto!!! Come se non bastasse era anche uno dei suoi gruppi preferiti, e quando per caso mi capita di riascoltarla scoppio a piangere come una fontana... la canzone quindi è: DOMANI dei FINLEY
ebbene si... mea culpa!!!

xD perchè dovrebbero bannarti^^?
cmq la mia canzone preferita è : i hate everithing about you dei three days grace
 
Top
hOlly_emO
view post Posted on 17/6/2009, 20:01




mi sono sentita sulle nuvole la prima volte ke ho ascoltato "she loves you" dei beatles... ora quando mi sento un po' giù la ascolto sempre.... quando l'ho imparata alla kitarra poi continuava a rimanermi in testa! ^_^
 
Top
11 replies since 25/2/2008, 22:38   286 views
  Share