siete soli???

« Older   Newer »
  Share  
alfolle92
view post Posted on 8/3/2008, 15:10




salve...
mi stavo chiedendo se ssiete soli come emo, oppure se ne conoscete altri.. inosomma mi domandavo se la gente condivide le vostre scelte e vi sta vicino. Roba del genere... spero che rispondiate, anche se ho poche speranze dato che il forum sembra morto :(

io sono SOLO.. nella mia scuola non c'è tracci di emo da nessuna parte.. c'è solo una stupida poser che non riesco nemmeno a sopportarla. poi vabbè ne conosco uno ma non ci esco quasi mai.
 
Top
†Cemetery Drive†
view post Posted on 8/3/2008, 15:54




Siamo in due...nel mio paese cmq ora si sta diffondendo la voce degli emo...ma non come mi aspettavo...emo x loro sono tagliatori di vene .__.
ma non mi curo di loro ma guardo e passo :P
 
Top
alfolle92
view post Posted on 8/3/2008, 16:42




fai bene :D
 
Top
emo kill die
view post Posted on 9/3/2008, 04:23




si nel paese mio sinceramente non cè almeno un emo ke valga la pena conoscere anke se ne conosco tanti nelle citta vicine!
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 9/3/2008, 11:55




Da ma emo c'e' ne sono abbastanza...non sono tantissimi ma ci sono infatti il sabato pomeriggio sono con loro xD
 
Top
alfolle92
view post Posted on 9/3/2008, 15:18




beati :(
 
Top
LadyStarlight
view post Posted on 12/3/2008, 23:12




Nella mia città (messina) sn l'unica emo...nn ne esistono altre!!
Qui tutti odiano profondamente questo stile,e nn capisco il motivo.....qui sono per tutti una fallita,un atutolesionista del cavolo,una depressa.....insomma,sono una cattiva ragazza da tenere alla larga...
Beh,ciò ke posso dire è ke la gente è molto superficiale xD.....
Per fortuna ci sn i miei amikuccioli,ke anke se nn sn emo m accettano per quello ke sn...e sanno bene ke in realtà io amo la vita e la vivo mlt profondamente,ke nn detesto ki è diverso da me...ke se una o 2 volte m sn tagliata era xkè a modo mio ho cercato d sentire meno dolore dentro compensandolo cn quello ke sentivo fuori...ma infondo tutti sbagliamo,no=?
Xkè i normali hanno paura d me=???...non capiscono ke in questo caso sono più io ad avere paura d loro=??
Beh...cmq...credo d essere tutt'altro ke una depressa cronica...sn solo una persona ke vede le cose cn più profondità,forse anke grazie alle esperienze ke ho ftt fin da piccolina....quindi è normale se qnd la gente m delude c sto più male,anke se nn lo do quasi mai a vedere!
Cmq adesso vd a nanna....nottina nottina raga...baciiiiii!
 
Top
Saphira_92
view post Posted on 13/3/2008, 21:21




io nn conosco nemmeno un emo...diciamo che sono sola....
 
Top
xxx.3moNitina.xxx
view post Posted on 30/3/2008, 22:16




Una mia grande amica è emo .. e ne ho anche altri di amici emo ... Ma altre persone del mio paesello (O_o) sono degli/delle stupidi/e poser X_x ... Li ucciderei X3
 
Top
§Silverstein§
view post Posted on 6/4/2008, 09:07




Solo....Anche se pure da me la voce di essere emo si diffonde e abbondiamo di poser che dicono che sono emo ma scoltano Musica House(-_-" se si puo chiamare musica.........)
 
Top
AGNA88
view post Posted on 5/5/2008, 21:35




Praticamente sono sola se guardiamo al paese in sè... Se dico di essere emo sono due le cose che fanno: O mi guardano stranizzati e mi chiedono che cos'è (la maggior parte) oppure scappano via sconvolti!!!... Cmq con la scusa dell'università ho conosciuto un altro ragazzo emo della mia stessa età ma di un paese "distante" ...però almeno adesso siamo soli in due!!! :)
 
Top
darkmoon rose
view post Posted on 18/5/2008, 16:11




Uhm nella mia scuola sono sola.Poi vabbè ci sono i soliti poser che dicono di essere emo ascoltando i tokio hotel -.- ma questo è un caso apparte.Beh anche nel mio paese è difficile a trovare altri emo. ^^
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 18/5/2008, 22:00




Nella scuola ne ho visti 4 o 5... Ora esco con 2 ragazze 3mo, cazzeggiamo per la città xD (Tipo ieri agnese e elisa sono girate con una maglietta con scritto "Sono emo, PROBLEMI?")
 
Top
»Dark~
view post Posted on 25/5/2008, 08:57




Io nn parlo proprio,come gia ripetuto si abbonda di riluttanti poser.......sono solo soletto,in un cazzeggiante paesello in provincia di Salerno,ma sto bn xkè se perndi il primo tizio in mezzo alla strada nn sa manco cos'è l'emo.XD
Ma almeno esco in posti diversi,nei quali VEDO persone come me....poi ci sn metallari e rapper che sanno solo dire cose brutte...
 
Top
..::simply me::..
view post Posted on 1/8/2008, 08:56




io sn messa cm te... a scuola nn ce niente...x quello spesso mi prendono in giro...ce 1 mia amica cn cui esco quasi sempre..ke un po è emo..lo dice lei stessa... ma ieri mi ha dtt ke voleva essere una punkettona!!!! e l'ho guardata stra-male!!!...a scuola anke da me...ce 1 poveretta... ke crede di exere punk...ma si veste cosi e cosà sl x farsi vedere...nn ce ne traccia... in giro nn ne conosco!!! e sto facendo di tt x conoscerne qlcn...

//((Nella scuola ne ho visti 4 o 5... Ora esco con 2 ragazze 3mo, cazzeggiamo per la città xD (Tipo ieri agnese e elisa sono girate con una maglietta con scritto "Sono emo, PROBLEMI?")))//
bella maglia!!!!! io ne ho trovata sl 1 cn dietro EMO...
 
Top
15 replies since 8/3/2008, 15:10   234 views
  Share