per sempre=???

« Older   Newer »
  Share  
LadyStarlight
view post Posted on 12/3/2008, 23:21




Ciau raga....è molto ke tra me e me penso: 'l'Amore è eterno=?'.....voi cosa ne pensate=???..credete ke l'amore (quello vero) durerà anke dopo la morte=???e ke quindi sicuramente si manterrà vivo tutta la vita=???

io credo si...credo ke sia possibile incontrare la nostra metà e stare per sempre cn lei..e credo ke ci si innamori solo una volta.....xkè il vero Amore nn finisce mai!


Qual è invece il vostro punto di vista=??
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 13/3/2008, 16:31




io concordo in pieno con quello che hai detto tu..perche' se una persona trova la sua vera meta' allora non puo' dividersi..se si divide allora non e il suo vero amore.
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 13/3/2008, 18:40




CITAZIONE (Matthew Emo @ 13/3/2008, 16:31)
io concordo in pieno con quello che hai detto tu..perche' se una persona trova la sua vera meta' allora non puo' dividersi..se si divide allora non e il suo vero amore.

vediamo... Io la vedo in modo diverso, Se x trovare l'anima gemella al costo di girare tutto il mondo ci rinuncerei
 
Top
LadyStarlight
view post Posted on 13/3/2008, 23:04




cinzia la prima e l'ultima=???
 
Top
LadyStarlight
view post Posted on 13/3/2008, 23:20




si...kiedevo se il titolo è 'cinzia la prima e l'ultima'...xkè ricordo d averlo letto nel mio libro d classico latino l'anno scorso hihihihi
 
Top
RoseMary90
view post Posted on 16/3/2008, 15:58




Secondo me non è vero nè che l'amore dura per sempre nè che ci si innamori una sola volta..
Sono dell'opinione che si, l'uomo sia incline per tutta la vita ad amare ma non un unica persona.
L'amore è una forza d'attrazione tra due ...xò essendo una forza come è giusto che sia, con la vita, con il tempo , con il modificarsi dei pensieri e delle azioni essa si modifica.
è raro che 2 persone restino innamorate l'una dell'altro per sempre, penso che questo" per sempre" sia solo uno stato della nostra mente che non vuole ammettere che purtroppo si è cambiati con il tempo e non si è + innamorati della stessa persona...
Forse sono troppo pessimista ... lo sò XDXD
 
Top
roosl
view post Posted on 16/3/2008, 21:39




sono d'accordo con rosemary...non credo nell'amore eterno tra due persone.
certo ci saranno quei momenti irripetibili,quelle esperienze che si potranno vivere con un' unica persona..ma tutto finisce prima o poi
può finire un'incredibile storia e dopo un pò ne può iniziare un'altra ancora più coinvolgente oppure il viaggio dell'amore può finire lì
 
Top
Miss.Francy
view post Posted on 3/5/2008, 14:23




Si, credo che l'amore vero esista e che duri per l'eternità...ma credo che siano poche le persone fortunate che lo trovano davvero...e so di non essere tra quelle...:(
 
Top
LadyStarlight
view post Posted on 3/5/2008, 15:31




dai nn dire così...credo ke tutti avremo l'opportunità d trovarlo...dobbiamo solo fare attenzione a non perderlo!!!
 
Top
Miss.Francy
view post Posted on 3/5/2008, 15:37




Grazie tante per la risposta!!! :)
 
Top
LadyStarlight
view post Posted on 3/5/2008, 15:41




di nulla ^_^
 
Top
GiAn91<3
view post Posted on 6/6/2008, 11:24




secOnDo me si anche se e daVVero Difficile...:(
 
Top
11 replies since 12/3/2008, 23:21   163 views
  Share