E i vostri genitori kosa dicono??, la vostra scelta gli ha turbati??

« Older   Newer »
  Share  
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
icon5  view post Posted on 21/3/2008, 11:55




un altro problema nn da poko ( soprattutto se nn si è maggiorenni ) sn i genitori.... I vostri kosa hanno pensato della vostra scelta??? Hanno accettato il fatto di avere 1 figlio emo??? cioè, nn ke ci sia nnt di male.... ai miei x esempio nn da fastidio.... xò... ci potrebbero essere xsone ke magari nn riescono a kapire le ragioni dei propri figli e quindi perdono il lume della ragione :o: :o: e si dimentikato ke la vita nn è la loro... -_- ....in poke parole, gli è dipiaciuto il fatto ke voi foste emo oppure hanno akkolto positivamente la vostra traformazione nel tempo??? <_< :woot: waaaaa.... sto forum mi ispira....se potessi avrei già aperto altre 3 o 4 discussioni.. xD :D
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 21/3/2008, 12:19




I miei genitori non mi hanno detto nulla..mi hanno soltanto detto " non ti riconosco piu' sei cambiato tantissio" xD ma niente di piu' xD
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 21/3/2008, 12:42




kapisco..bhe dai..qll è normale... meglio kosì piuttosto ke altro xD
 
Top
alfolle92
view post Posted on 21/3/2008, 14:40




anche a me -_- : sei diverso ultimamente... che sta succedendo?
ahahah e io, per non destare troppi sospetti ho fatto quelloa faccia con gli occhi grandi e ho risposto: chi?? io???
per il resto i miei non sanno nemmeno cosa voglia dire emo.. e non mi dispiace affatto.

poi, sta cosa devo raccontarla... un giorno sono arrivato a casa e li ho trovati seduti nel divano che mi fissavano.. image
hanno iniziato a fare domande.. su cosa facevo, che musica ascoltavo... mi hanno guardato pure i polsi.. piocchi che non sono altri. chissà che pensavano -_-
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 21/3/2008, 15:07




Mia madre invece l'altro giorno mi ha domandato se frequentavo gente poco affidabile..e io le ho risposto " ma stai schrzando?" xD
 
Top
alfolle92
view post Posted on 21/3/2008, 15:17




si...lo fanno sempre -_-
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 21/3/2008, 15:22




ahahahaha.. vbb sikkome manko i miei sanno ks vuol dire emo nn mi faccio problemi.... poi credo ke nn mi kiederanno mai se mi taglio o robe del genere... di me si fidano... poi sanno ke sn 1 cagasotto x cui... -_- xD a parte ciò............ nn lo farei kmq....fossi pirla!!! xD
 
Top
alfolle92
view post Posted on 21/3/2008, 15:32




che cosa??? dirlo ai tuoi?
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 21/3/2008, 15:34




no....tagliarmi i polsi :lol:
 
Top
DaRk_AnGeL_BoY
view post Posted on 26/3/2008, 22:34




la reazione di mia mamma è stata -EMO??? KE VUOL DIRE SCUSA??? TU NON SEI EMO SEI SOLO SCEMO(OVIAMENTE IN TONO SKERZOSO) NON SA NEANKE COSA SIA MIA MAMMA QUESTO.... QUINDI STO A POSTO....
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 26/3/2008, 23:37




manko mia madre sa ke vol di... va boh ...pazienz LOL
 
Top
§Silverstein§
view post Posted on 6/4/2008, 09:10




I miei Genitori Non Hanno detto nulla....x certe cose gli va bn e per altre no x esempio i miei capelli non gli piacciono...ma almeno dicono che sono anticonformista ed è un bene....
 
Top
†~Dark~chemical•vampire™†
view post Posted on 6/4/2008, 09:12




Allora...mia sorella ke ha all'incirca 21 anni sa che vuol dire emo...ovvero x lei EMO = Ciuffo, tagliarsi le vene blàblàblà quindi non perde mai occasione di prendermi in giro (sempre skerzando altrimenti va in ospedale -_-) però ora è a Roma ..quindi.. :woot:

Poi mio fratello ha anche lui più o meno 20 anni ma lui mi rispetta, non mi dice niente, anche se fossi stato un hippy xD

Riguardo i miei naturalmente non sanno che vuol dire Emo però qualche volta mi chiedono: ma perchè ti vesti sempre di nero? oppure: togliti quel ciuffo dagli occhi!

E io: <_< e me ne vado ;)
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 6/4/2008, 11:30




CITAZIONE (xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx @ 21/3/2008, 12:55)
un altro problema nn da poko ( soprattutto se nn si è maggiorenni ) sn i genitori.... I vostri kosa hanno pensato della vostra scelta??? Hanno accettato il fatto di avere 1 figlio emo??? cioè, nn ke ci sia nnt di male.... ai miei x esempio nn da fastidio.... xò... ci potrebbero essere xsone ke magari nn riescono a kapire le ragioni dei propri figli e quindi perdono il lume della ragione :o: :o: e si dimentikato ke la vita nn è la loro... -_- ....in poke parole, gli è dipiaciuto il fatto ke voi foste emo oppure hanno akkolto positivamente la vostra traformazione nel tempo??? <_< :woot: waaaaa.... sto forum mi ispira....se potessi avrei già aperto altre 3 o 4 discussioni.. xD :D

I Miei credono che io sia Dark O.O" Ah poi nn lo conoscono lo stile emo xD
 
Top
†~Dark~chemical•vampire™†
view post Posted on 6/4/2008, 19:38




ah e dimenticavo...i miei credono che sia metallaro ù.ù
 
Top
33 replies since 21/3/2008, 11:55   517 views
  Share