E i vostri genitori kosa dicono??, la vostra scelta gli ha turbati??

« Older   Newer »
  Share  
Sonic-Kun
view post Posted on 7/4/2008, 13:10




CITAZIONE (†~Dark~chemical•vampire™† @ 6/4/2008, 20:38)
ah e dimenticavo...i miei credono che sia metallaro ù.ù

LMAO!
 
Top
Cre$h
view post Posted on 7/4/2008, 15:24




siccome io sono rappettaro mia madre dice che vesto troppo largo e metto cappelli ridicoli....in poke parole dice ke sn ridicolo -_- .....invece mio padre ke è metallaro dice ke si è rotto di eminem fibra e compagnia bella(li ascolto a tt volume a tt le ora XD) e se ne va bestemmiando XD
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 7/4/2008, 20:33




ahahah fantastico..invece io mi sn decisa a parlare un pò della musica emo&co a mia madre....LOL.....mi ha detto ke posso fare quello ke voglio basta ke sia sempre me stessa............................. va bene. xDxD
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 7/4/2008, 21:57




Woow brava tua madre molto aperta ai nuovi modi di pensare..non tutti i genitori sono cosi' ^^
 
Top
Cre$h
view post Posted on 8/4/2008, 10:47




infatti
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 9/4/2008, 19:24




ahahaha bhe diciamo ke mia madre su queste cose mi lascia fare...anke xk il mio modo di essere nn crea problemi in casa xD ... quindi le va più ke bene... :)
 
Top
Flat
view post Posted on 12/4/2008, 12:50




I miei genitori si sono subito preoccupati, xkè quel vile di mio fratello (metallaro) è andato a dire ke gli emo sono depressi e sapete le solite balle... io ho cercato di spiegare ke è solo un idea di ki certe cose nn le capisce, ma loro mi fanno "tuo fratello è più grande ne sa sicuramente più di te" per i primi mesi mi dicevano "ma dove abbiamo sbagliato, noi siamo bravi genitori eccecc" poi ci hanno fatto l'abitudine ;)
 
Top
†»Chiba•~<3
view post Posted on 25/4/2008, 20:59




CITAZIONE (†~Dark~chemical•vampire™† @ 6/4/2008, 20:38)
ah e dimenticavo...i miei credono che sia metallaro ù.ù

idem.. :@ .. xò non vogliono ke diventi emo..
xkè mi sono capitati dei genitori ke conoscono la parola?! <_< <_< <_<
non si fidano.. e li odio li odio .. ma tanto io me ne frego..
 
Top
emo's girl 94
view post Posted on 4/5/2008, 17:57




Mio padre nn accetta il fatto che io sia emo, mentre mia madre nn mi da preoccupazioni. Non sopporto quando mio padre mi fa il 3°grado, perchè ha un'opinione sbagliata degli Emo..... :(
 
Top
AGNA88
view post Posted on 5/5/2008, 21:55




Mio padre ha semplicemente detto: <<va bene, ma mi raccomando signorinella non fare cazzate!>>
Mia madre invece preoccupata sin dall'inizio si è documentata su internet e lì è arrivata la fregatura... ha incominciato ad opporsi... poi ho tagliato i capelli e lì è scattata la disperazione!!! Adesso cmq dopo circa 8 mesi ci sta facendo l'abitudine... ma ogni tanto mi chiede se faccio parte di qualche setta satanica!!! XD
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 18:16

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,059

Status:


mia madre sa che vuol dire anche se a volte mi dice ancora :"hey,non fare cavolate o sono guai". x spiegarvi che ne pensa mio padre vi racconto 1 episodio:
avevo messo come sfondo del pc una foto emo e mio padre,aprendo la mia sessione,lo ha visto e si è messo a urlare:"oh,ecco,bene adesso mi diventi anche drogata e depressa , andiamo bene! e blablabla.
emh...credo abbiate capito che ne pensano i miei...e poi avendo un fratello di 23 anni che ogni volta che mi vede mi dice : "gli emo i'è i kilatu" (traduzione dal dialetto: gli emo sono gay) non è che me la passo tanto bene in casa :huh:
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 3/6/2008, 19:03




ahahah figoooo ..
Io ho come sfondo del desktop una foto di alex evans.. ( quel figo sisi ).. mia madre un giorno l'ha visto e mi fa:
- Erika, ma questo bel ragasssuolo è amico tuo?? -
ahahaha.. troppo bello..avreste dovuto vedere la sua faccia quando le ho risposto di no......xD
Va bhe, è andata a finire che si è innamorata di sto 16enne con un ciuffetto di lato.. xD
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 3/6/2008, 22:26




ahahaha xD
 
Top
kill die
view post Posted on 4/6/2008, 02:58




ahahahXD i miei genitori l unica cosa ke riptetono all infinito è ke mi kiedano come faccio a vederci e di levarmi i capelli dall occhi!
 
Top
bimba_kella
view post Posted on 1/7/2009, 17:42




che sono scema XDXD
 
Top
33 replies since 21/3/2008, 11:55   517 views
  Share