AvEtE MoLtI AmIcI EmO??, a volte sn gli unici ke t kapiscano...

« Older   Newer »
  Share  
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
icon12  view post Posted on 22/3/2008, 13:42




RaGA... ma voi avete molti amici emo?? Oppure quasi nessuno?? E sekondo voi è importante averne??? Sn davvero gli unici ke ci possono veramente kapire??? parlatene se ne avete voglia... :P
 
Top
alfolle92
view post Posted on 22/3/2008, 14:25




aluuuuuuuuuuura..
io amici amici amici amici (molto amici XD) non ne ho.. però conosco una ragazza che lo è.. alla quale devo dire grazie per avermi fatto vedere cosa è emo veramente, per avermi fatto conoscere questo modo di vivere così spettacolare. grazie lory...

poi va bo ne conosco altri ma non tantissimo ci salutiamo solo XD

sinceramente non m'importa tantissimo, anche se è vero che certe volte vorrei parlare con qualcuno che la pensa come me, qualcuno che mi capisca...
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 22/3/2008, 14:29




kapì... anke io la penso kosì... e di veri amici emo ne avrò 2 o 3....
 
Top
emo kill die
view post Posted on 22/3/2008, 14:58




amici emo! io nono pero ne conosco tanti ma nel gruppo in qui esco nn ci sono emo ma infondo gli amici non si scelgono!
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 22/3/2008, 15:13




"in fondo gli amici non si scelgono!" ...hai ragione :)
 
Top
alfolle92
view post Posted on 24/3/2008, 23:22




CITAZIONE (emo kill die @ 22/3/2008, 14:58)
gli amici non si scelgono!

parole sante...
 
Top
dartfira
view post Posted on 25/3/2008, 01:35




Scusate ma io sta frase non la capisco, gli amici si scelgono si è come.
Se non ti piacciono quelli che hai cercane altri.
 
Top
DaRk_AnGeL_BoY
view post Posted on 27/3/2008, 21:31




è importante avere amici emo.... loro provano le tue stesse sensazioni.... hanno gli stessi problemi.... e non ti prendono in giro... secondo me averli è importantissimo.... anke se non ne ho neanke uno...
 
Top
alfolle92
view post Posted on 28/3/2008, 15:28




ahahaha...ecco.
Ti capisco... io ci manca poco che metto un annuncio sul giornale.. mi manca un amico emo.. perchè è l'unico che potrebbe capirmi veramente... va bo aspetterò XD
 
Top
ICHIGO94
view post Posted on 28/3/2008, 21:29




si ne ho alcuni ... soprattutto una mia grande amica ... cioppy !!! =) ... cmq è sempre confortante avere qualcuno che condivide le tue stesse cose ...
 
Top
§Silverstein§
view post Posted on 6/4/2008, 09:05




No Non ne ho alcuno chiunque dica di essere emo è poser visto che non conosce uno straccio di musica emo.... Nella mia citta oltre a me non ne esistono emo.
Invece ho amici che ascoltano Hardcore e cose del genere che talvolta scolto anche io ma non assiduamente.
Per il Resto è Strapieno Di metallari...
 
Top
Freiheit'91
view post Posted on 16/5/2008, 17:58




io nn ho amici 3mo ma mi piacerebbe molto averne almeno 1.
1 k la pensa cm me,
k mi capisca.
nel mio gruppo i miei amici a volte mi prendono in giro xk sn 3mo... ma lo fanno sl x skerzare. anke se a volte hanno calcato 1 pò troppo la mano.. cmq sarebbe bello uscire con qlk 3mo ogni tanto..
 
Top
emo's girl 94
view post Posted on 17/5/2008, 15:15




Io ho 2 amici emo: uno di 16 anni e l' altro di 12. Quello di 16 anni (di cui sono stracotta :wub:) mi abbraccia sempre. Ci capiamo alla perfezione. Con quello di 12 anni mi diverto un sacco perchè frequentiamo la stessa scuola e abbiamo gli stessi prof. Però a volte esco con le mie cosiddette "amiche". Nella mia città siamo sl 3 emo. Gli altri sn poser :sick:
 
Top
+.Killed By Death.+
view post Posted on 17/5/2008, 16:26




Non sono veramente gli unici che possono capire. E' una cazzata che gli emo siano poi così tanto emotivi e sensibili. Piangersi addosso e lamentarsi per ogni cazzata non fa di te una persona emotiva, fa di te un emerito coglione.
 
Top
»•Freedom•«
view post Posted on 30/5/2008, 21:03




gli amici veri sono quelli che anche se la pensano diversamente ti sostengono
non solo se 6 truzzo e hai l'amico truzzo è un vero amico e avete le stesse idee
 
Top
19 replies since 22/3/2008, 13:42   516 views
  Share