Giochi On-Line

« Older   Newer »
  Share  
Matthew Emo
view post Posted on 3/4/2008, 15:14




Ho pensato di mettere questa sezione dove possiamo mettere o dire tutti i giochi on-line che conosciamo, oppure a cui giochiamo..cosi' possiamo anche giocare insieme in un gioco on-line e divertirci tutti quanti ^^


Io gioco solo in un gioco on-line che si chiama Flyff..a me piace moltissimo..questo e il sito per chi volesse scaricarlo e giocarci : http://flyff.gpotato.com/

Il gioco e interamente gratis..si paga soltanto se si vuole comprare dei vestiti in po particolari con i cash..ma poi e interamente gratis...se c'e' qualcuno che vuole giocarci o che vuole spiegato un pocome funziona il gioco mi contatti ^^

Ciauz!!

Ps: postate in tanti qui mettendo tutti i giochi che conosciete o a cui giocate ^^
 
Top
.:Netto3M0:.
view post Posted on 10/6/2009, 20:22




io giocavo a Metin2 ,è un gioco orientale d'azione molto bello. all inizio fa skifo ma poi quando diventi forte.. dopo un po k ci gioki è come una droga..
Adesso gioco a Warrock k è un gioco di guerra abbastanza difficile da giocare ma dopo ci si abbitua si può usare aerei carri armati e tantissime armi.
 
Top
1 replies since 3/4/2008, 15:14   180 views
  Share