emo è un'etichetta??

« Older   Newer »
  Share  
alfolle92
view post Posted on 7/4/2008, 13:53




salve gentaglia xD
allora.. ultimamente mi è capitato di andare in giro su internet e cercare forum anti emo.. basta scrivere su google queste due paroline per trovare non pochi forum contro di noi..
tra i più scadenti e ignoranti, ce n'è uno con il quale io e piki piki abbiamo dovuto lottare duramente.. xD (credo che un giorno scriverò un libro sulla nostra lotta )

infatti la loro teoria di fondo non era sbagliata.
insomma.. emo è un'etichetta? essere emo è un nostro capriccio per essere diversi?
ci definiamo tanto anticonformisti, e siamo sicuri che invece non siamo sotanto delle capre (pure noi) che seguono dei ragazzini californiani?? non lo so. sta mattina a scuola mi è venuto 'sto dubbio..
dovrei scrivere ancora altre cosine, ma va bon.. aggiungerò dopo
ciaooo
 
Top
emo kill die
view post Posted on 7/4/2008, 16:24




intenti dire ke in poke parole ci siamo messi un etichetta da soli? io non penso l etichetta come definizione sta per classificare le cose e a norma tutti etikettiamo gli altri ma a norma lo si fa per prima impressione! e personalmente non sono emo perke ho saputo ke dei ragzetti californiani lo erano io sono me stesso e se sono emo è perke mi ci hanno etikettato le persone
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 7/4/2008, 20:31




assssssiooooo ahahah grandeee... un giorno poi spiegherai a kill die la storia delle amebe...xDxDxD kmq concordo perfettamente cn il post sopra di me... la gente etichetta gli emo dicendo ke loro si etikettano cm tali...ehm..insomma...avete capito,no? xD.... basiOoOo a ttt :D
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 7/4/2008, 21:55




Sisi concordo in pieno con kill...comunque si ho capito pink xD
 
Top
alfolle92
view post Posted on 8/4/2008, 13:37




CITAZIONE (xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx @ 7/4/2008, 21:31)
assssssiooooo ahahah grandeee... un giorno poi spiegherai a kill die la storia delle amebe...xDxDxD kmq concordo perfettamente cn il post sopra di me... la gente etichetta gli emo dicendo ke loro si etikettano cm tali...ehm..insomma...avete capito,no? xD.... basiOoOo a ttt :D

beh anche io penso che non sia un etichetta.. o meglio: penso che ormai siamo pieni di etichette, e ognuno porta dietro di se un'infinita lista di queste (nel mondo siamo classificati in ogni campo...) quindi penso che anche se l'emo fosse un'etichetta, è un'etichetta che mi sta bene, perchè forse è l'unica che mi rispecchia veramente...



siii piki, glielo dobbiamo spiegare.. anche perch poi si ricollega a questa discussione. -_- ricordi? ehm beh, babbuccia e tutti gli altri xD
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 8/4/2008, 15:04




uahahahah matthew meno male xD .... kmq assio .... io e ehm bha ehm bhe bha (xD) abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario....... xDxD
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 8/4/2008, 17:19




che anniversario ??? O.o
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 8/4/2008, 17:51




del nostro fidanzamento -_- LOL
 
Top
emo kill die
view post Posted on 8/4/2008, 18:58




bè allora aspetto ke me lo spiegate ^_^ ^_^
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 8/4/2008, 20:02




kill die se arriva assio te lo spiega lui...-_- è lui la vera ameba xD
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 8/4/2008, 20:39




che fidanzamento???? io sono geloso...io sono un uomo affascinante >>>> image
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 8/4/2008, 21:39




ah matthew -.-" se vuoi sposo te... nn ho problemi ahahahah
sei veramente un uomo pieno di risorse... e pure fotogenico direi :huh:
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 8/4/2008, 22:26




wooow grz xDD...ok sposiamoci...quando vuoi...
 
Top
alfolle92
view post Posted on 9/4/2008, 14:26




wow xD
comunque fai gli auguri a ehm bih bah buh beh da parte mia
a quando le nozze??

comunque.. perchè ameba?? xD
oddio piki non me lo ricordo.. allora.. un girono io e piki siamo andati in un forum..credo anti emo (vero??? o.O) e in pratica noi stavamo sostenendo la tesi che l'emo fosse un modo di pensare e bla bla bla.. e ci hanno dato prima dei cerebrolesi... e poi ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaa: delle amebe xD
giusto piki?
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 9/4/2008, 16:29




assio glieli farò... anke se adesso devo organizzare le altre nozze.... cn matthew.... xDxDxDxD... kmq si.... è capitato in quell'occasione lì xDxDxD ... muahahah
 
Top
45 replies since 7/4/2008, 13:53   312 views
  Share