emo è un'etichetta??

« Older   Newer »
  Share  
†~Dark~chemical•vampire™†
view post Posted on 11/4/2008, 12:53




o.o oddio xD

alfo non farti certe illusioni và xD
 
Top
alfolle92
view post Posted on 11/4/2008, 13:35




aahahahahahahaha...
gurda che ho il tuo numero...potrei importunarti di notte muahahahahahah
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 11/4/2008, 16:52




ossignur -_-
 
Top
alfolle92
view post Posted on 11/4/2008, 17:33




ahahah...dai non fatemi passare per un porco maniaco :sad:
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 11/4/2008, 19:04




CITAZIONE (alfolle92 @ 10/4/2008, 22:10)
CITAZIONE (†~Dark~chemical•vampire™† @ 10/4/2008, 21:38)
-___-"" sono domande? xD cmq non ho il tuo stesso orientamento sessuale, a me piacciono le donne :B

allora ti contraddici? prima dici che non ti piacciono.. poi che ti picciono.. decidi benedetto ragazzo.. oppure ti piace un po' di tutto ;) ?

novità eclatante.. DOMOLO è BISEX
domooooolo hai il mio rispetto..

OMFG GAY XDD
Picciono, mi piace il tuo italiano correggiuto
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 12/4/2008, 15:55




CITAZIONE
CITAZIONE (†~Dark~chemical•vampire™† @ 10/4/2008, 21:38)-___-"" sono domande? xD cmq non ho il tuo stesso orientamento sessuale, a me piacciono le donne :B

allora ti contraddici? prima dici che non ti piacciono.. poi che ti picciono.. decidi benedetto ragazzo.. oppure ti piace un po' di tutto ?

novità eclatante.. DOMOLO è BISEX
domooooolo hai il mio rispetto..

CITAZIONE
OMFG GAY XDD
Picciono, mi piace il tuo italiano correggiuto

UHAUHAUHAUHAUHA...vedi che dark e secchione avra' avuto un vuoto di memoria...xDDD
 
Top
alfolle92
view post Posted on 12/4/2008, 20:43




bastaaa off mi sto sinceramente stufando.. oh che palle
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 12/4/2008, 21:40




assio...ma ke t prende? :cry:
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 12/4/2008, 22:24




folletto che ti e preso?? O.o
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 13/4/2008, 11:07




credo che sia colpa mia, scusami se ti ho offeso
 
Top
xxx.3moNitina.xxx
view post Posted on 13/4/2008, 12:38




Allora ... parliamoci chiaro ... Emo è uno stile di musica chi ascolta lo stile emo tende a assumere lo stile emo no? come il metal ha formato i metallari e il rock i rockettari ... Poi la maggior parte degli emo sono persone molto sensibili ... Il problema di questi giorni è che la moda sta facendo conoscere questi emo e quindi per non sentirsi fuori la gente crede di essere emo ... Però è solo un fatto di moda ... Non ti puoi definire un emo se nn ti senti gruppi emo e ti senti Mika !!!
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 13/4/2008, 13:49




CITAZIONE (xxx.3moNitina.xxx @ 13/4/2008, 13:38)
Allora ... parliamoci chiaro ... Emo è uno stile di musica chi ascolta lo stile emo tende a assumere lo stile emo no? come il metal ha formato i metallari e il rock i rockettari ... Poi la maggior parte degli emo sono persone molto sensibili ... Il problema di questi giorni è che la moda sta facendo conoscere questi emo e quindi per non sentirsi fuori la gente crede di essere emo ... Però è solo un fatto di moda ... Non ti puoi definire un emo se nn ti senti gruppi emo e ti senti Mika !!!

Parole fante XD
 
Top
alfolle92
view post Posted on 13/4/2008, 13:57




no...scusate voi. Non dovevo rispondere male.
E' che ieri non è sytata una bella giornata.. sono stato moltyo male.. e quando sto male sono iper nervoso..
sorrimi
 
Top
xxx.3moNitina.xxx
view post Posted on 13/4/2008, 22:06




non fa niente ho solo risposto alla tua discussione non ce l'ho con te ... =)
 
Top
Joker_HarleyQuinn
view post Posted on 24/6/2009, 18:09




etichetta o non etichetta questo è il problema!
tutte sto voci nella nostra testa, spinte con forza dalla scatola luminosta che sta sul nostro comodino, talmente a forza che quasi le orecchie ci sanguinano... abbiamo sceltò la luminosa via dell'era moderna della comunicazione, migliardi di informazioni lacerano le nostre membra tutti i gironi, creandoci statole in cui infilarci e infilare gli alti. perchè cercate sempre di scappare alle etichette dicendo che siete diversi? diversi poi da cosa? a volte dite pure "io sono folle" ma la follia veramente sai cos'è?
noi non vogliamo considerarci diversi, anzi siamo il perfetto prodotto del ludico folle desiderio della moderna società, di questo stupendo impero luminoso, tutti in riga come un plotone nazista pronto a sterminare quel poco di identità che abbiamo facendoci credere d'esser diversi.

lottaimo per le strade con lame e bastoni contro altri burattini, e finiamo sui giornali per dar da mangiare con i nostri corpi ai media moderni.
ma noi lo facciamo per divertimento perchè ci passa per la testa, l'unica cosa che non ha previsto quest'era moderna è la gravità, basta che sposti una cosa in bilico e subito che cade e non sai se si rompe o meno... spingiamo fino al filo le menti per far cadere qualsiasi dignità solo per vedere cosa succede.
 
Top
45 replies since 7/4/2008, 13:53   312 views
  Share