aiutoooo!!!!

« Older   Newer »
  Share  
DaRk_AnGeL_BoY
view post Posted on 18/4/2008, 13:26




c'è una ragazza che mi fa letteralmente impazire e per lei sarei capace di scalare l'everest nudo ascoltando house ma non ho il coraggio di fare un discorso con lei.... è una amica di un mio amico e quando mi capita di averla vicino mi si blocca letteralmente il respiro ma ho paura di avere una delusione, ne ho avute tante ma lei per me è davvero importante e sono innamorato follemente, una delusione da parte di questa ragazza mi ucciderebbe e io non sarei capace di sopportarlo... non so proprio cosa fare, ne cosa pensare.... mi servirebbe un volstro consiglio.... grazie !!! :unsure:
 
Top
xxx.3moNitina.xxx
view post Posted on 18/4/2008, 13:52




capito capito ... Prima di farle un discorso bello e preparato ... La conosci abbastanza?Oppure sei sicuro che da parte sua ci potrebbe essere una risposta sicura?Se non avete già un rapporto abbastanza forte (non dico amicizia perchè a volte l'amicizia ti blocca) non fare nessun discorso ... Ma al massimo falle vedere che un po ti interessa ... Nel senso un giorno te ne esci con "sei davvero bella oggi ^^" Capito??????xD ... Vabbè... Spero di esserti stata d'aiuto ^^
 
Top
emo kill die
view post Posted on 19/4/2008, 15:14




bè per prima cosa dovresti kiedere informazioni di lei al tuo amico e mi raccomando si sempre te stesso è importante ke a una ragazza gli piaci per come sei e non per come vorrebbe ke tu sia! cmq cerca di parlarci ti infili nei discorsi! e salutala sempre quando la vedi instaura un rapporto di confidenza e dopo quello messaggini! tipo come stai? oggi ke fai!? e se ti dira ke è sola sappi ke è il tuo momento per dirgli ke gli fai compaglia tu!
spero ke ti aiutino in qualke modo! facci sapere!XD
 
Top
†~Dark~chemical•vampire™†
view post Posted on 19/4/2008, 20:38




cerca di scoprire se lei è interessata a te attraverso qualche amico...io faccio sempre così ^_^

scusa ho inviato subito la risposta u_u

cmq volevo aggiungere: come ha detto sonic inizia a messaggiarci o ad instaurarci un rapporto d'amicizia...poi vedi come vanno le cose e magari puoi confidarle il tuo amore
 
Top
xx*PiNk.EmO.GiRl!*xx
view post Posted on 25/4/2008, 23:00




concordo con dommolo....cmq non era sonic... è emo kill die....puahahahah
baci *-*
 
Top
†~Dark~chemical•vampire™†
view post Posted on 26/4/2008, 15:23




oddio è vero xD sorry ^_^
 
Top
5 replies since 18/4/2008, 13:26   140 views
  Share