CHE COSA DEVO FARE???, intercettata raga mezza emo-punk davvero carina! :)

« Older   Newer »
  Share  
breaker3MO
icon7  view post Posted on 7/5/2008, 13:37




cavolo ragazzi ho visto girare per la mia scuola una raga mezza punk-emo(un pò strana insomma! :))
con questa non ci ho mai parlato anche perchè lei è molto timida..ogni volta che ci incrociamo o ci troviamo nello stesso luogo ci guardiamo,a volte sorride e abbassa lo sguardo..ma niente di più..
come faccio ad attaccare bottone? :unsure:
però postate qualcosadi originale..non la solita presentazione causata dalla spinta dell'amico! :P
fatemi sapere!
ciaooooooo
 
Top
breaker3MO
view post Posted on 8/5/2008, 19:45




grazie della disponibilità.... :cry:
 
Top
Matthew Emo
view post Posted on 8/5/2008, 21:52




ti rispondo io xD...fai come faccio io...trovi una scusa qualsiasi per attaccare bottone...appena trovi quell'argomento parti e parli a raffica..e se lei e molto timida e risponde soltanto alle tue risp senza continuare, falla sentire a suo agio il piu' possibile...e poi a ricreazione le dici se le va di passarla con te..cosi' con il tempo prendete sempre piu' confidenza e le domandi il suo num di cell, e il suo contatto msn..e una cavolata fidati ;)
 
Top
Sant' Ugo
view post Posted on 8/5/2008, 22:00




la fai semplice ^_^ ^_^
 
Top
EMOOOboy
view post Posted on 13/5/2008, 00:45




guarda io sn molto timido e nn ci so far molto cn le ragazze rischio di consigliarti male..
pero' ti dico io siccome sn bisex l'ultima volta ho rimorchiato un figoso emo.. sbattendoci contro ( ke figura) xo ha funzionato abbiam attaccato bottone u.u siamo pure usciti insieme.
mentre al distribuitore della skuola ho offerto la merenda a un'altra ke mi piaceva e da li poi ha iniziato a calcolarmii e io mi sentivo cosi bene .. peccato poi ke non è durata ..ma io sn cosi sfigatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
=_= ok basta se no crollo
 
Top
emo kill die
view post Posted on 13/5/2008, 19:47




bè ti hanno dato tutti buoni consigli! cmq ci sono tanti modi sopratutto a scuola non so magari ti fai cascare una paccata di fogli mentre cè lei e solo lei nelle prossime vicinanze sperando ke ti iuti a raccoglierle ovvio!o ppure gli poni una domanda scolaastica non so sinceramente non ho mai avuto sti problemi
 
Top
xXx•PiNk.SwEeT.PillOlAh•xXx
view post Posted on 20/5/2008, 23:24




ahahah allora
qua c'è bisogno urgente di me. u.u
Noi ragazze abbiamo tutto un nostro modo di comportarci.
Quindi...xD
Detto ciò..xD
Ehmmmmm.....
....
ok.. abbiamo bisogno di stare a nostro agio quando parliamo con dei ragazzi..
Se siete da soli prova a chiederle se la sua classe fa qualcosa x la fine dell'anno ( cagata assurda! ) o robe del genere...
Piano piano, GIORNO PER GIORNO..
Prova a riattaccare bottone...
Funziona xD
 
Top
GiAn91<3
view post Posted on 6/6/2008, 11:26




TU:ehi ciao,ce l ahi una sigaretta??
e poi a cmq piacere mi chiamo.....e poi senti ti va di darmi il tuo numero????ho grazie!cmq ci vediamo eh!ciau
prova tentar non nuoce....al max ti dice di no:)spero bene x te
 
Top
7 replies since 7/5/2008, 13:37   165 views
  Share